Jump to content

Photo

[and so it ends] Iphone 5 and the magic 5th row

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2544 replies to this topic

#1841 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35389 posts

Posted 28 September 2012 - 15:59

PORCO DIOOOOOO LOLLOOOOO

http://www.tomshw.it...le/39995/1.html

"Mentre noi miglioriamo Mappe, potete provare alternative scaricando applicazioni da App Store come Bing, MapQuest e Waze, o usare le mappe Google o Nokia andando sui loro siti web e creando un'icona sulla vostra schermata home collegata alla loro web app."

#1842 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35389 posts

Posted 28 September 2012 - 16:02

ORCO IDDIO LADRO HO FAILATO PEGGIO DI crapple... OLD CAZZOOOO :whistler:

Scusatemi. Intanto che miglioro potete usare il reply e il link di willy_revenge.

Edited by G-DannY, 28 September 2012 - 16:03.

#1843 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 8771 posts

Posted 28 September 2012 - 16:03

Ma vedete che siete dei coglioni? Non capite che le mappe sono magic e quindi devono essere diverse da quelle della concorrenza? :poker:

#1844 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66461 posts

Posted 28 September 2012 - 16:03

:lol:

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1845 Xile

Xile

Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

• GRULLINO
  • 9609 posts

Posted 28 September 2012 - 16:16

Ah comunque ho qualche amico che ha sempre degratao crapple ma guardacaso continua a comprare iphone perché è più meglio e la cosa ancora più bella è che non lo usano per tutte le sue potenzialità quindi trovi solo quelle cazzo di app inutilie GRAUITE che non servono ad una sega...ah non ve l'ho detto? Ovviamente sono sempre senza soldi e si lamentano :dumb: :dumb: :dumb:

Vota per la riforma Taxi e NCC: https://www.articolo16.org/

#1846 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6041 posts

Posted 28 September 2012 - 16:18

Ah comunque ho qualche amico che ha sempre degratao crapple ma guardacaso continua a comprare iphone perché è più meglio e la cosa ancora più bella è che non lo usano per tutte le sue potenzialità quindi trovi solo quelle cazzo di app inutilie GRAUITE che non servono ad una sega...ah non ve l'ho detto? Ovviamente sono sempre senza soldi e si lamentano :dumb: :dumb: :dumb:

tipico applefag medio :sisi:

#1847 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Posted 28 September 2012 - 16:46

PORCO DIOOOOOO LOLLOOOOO

http://www.tomshw.it...le/39995/1.html

"Mentre noi miglioriamo Mappe, potete provare alternative scaricando applicazioni da App Store come Bing, MapQuest e Waze, o usare le mappe Google o Nokia andando sui loro siti web e creando un'icona sulla vostra schermata home collegata alla loro web app."

che azienda magnifica, si scusa persino con i consumatori : )

#1848 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35389 posts

Posted 28 September 2012 - 16:47

che azienda magnifica, si scusa persino con i consumatori : )

:dumb: :dumb: :dumb:

#1849 cocis

cocis

Poster di Cose Old

• GRULLINO
  • 10239 posts

Posted 28 September 2012 - 16:51

:mother:
sj sta tirando testate alla bara

sj non è morto .. è tornato sul suo pianeta .. :pff:

#1850 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Posted 28 September 2012 - 17:09

io comunque non ho mai amato Steve Jobs anzi.

#1851 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36169 posts

Posted 28 September 2012 - 17:28

Fake

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#1852 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28206 posts

Posted 28 September 2012 - 17:35

MR per lo svizzero, almeno e' obiettivo.

Don't try...

#1853 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28206 posts

Posted 28 September 2012 - 17:38

e detto tra noi sj era un gran pezzo di merda, come quasi tutti gli stronzi a capo di multinazionali.
gente capace, in alcuni casi geniale, ma tutti dei grandissimi facce di cazzo.

Don't try...

#1854 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Posted 28 September 2012 - 17:40

e detto tra noi sj era un gran pezzo di merda, come quasi tutti gli stronzi a capo di multinazionali.
gente capace, in alcuni casi geniale, ma tutti dei grandissimi facce di cazzo.

No. Bill Gates, così come Warren Buffet e altre persone a capo di multinazionali sono delle grandi persone.

Fake

True invece. Rispetto Bill Gates, che considero un genio, molto più di quanto rispettassi SJ.

#1855 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 28 September 2012 - 17:42

in fin dei conti sei un mediocre... e apprezzi i mediocri...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#1856 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28206 posts

Posted 28 September 2012 - 17:43

No. Bill Gates, così come Warren Buffet e altre persone a capo di multinazionali sono delle grandi persone.

True invece. Rispetto Bill Gates, che considero un genio, molto più di quanto rispettassi SJ.

bha.
certamente e' un genio, pero' non credo sia una grande persona.
warren mi sta un pelo piu' simpatico, sara' cosa soggettiva.

Don't try...

#1857 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 28 September 2012 - 17:46

Beh, Gates ha donato fior di quattrini,quindi si è una brava persona o quanto meno decente.
Buffet non mi piace,mi fanno schifo le persone che si arricchiscono alle spalle dei più deboli.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#1858 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Posted 28 September 2012 - 17:55

in fin dei conti sei un mediocre... e apprezzi i mediocri...

Shut up

bha.
certamente e' un genio, pero' non credo sia una grande persona.
warren mi sta un pelo piu' simpatico, sara' cosa soggettiva.

Grande persona invece per me lo è certamente più che essere un genio. Ha più miliardi di quanti chiunque possa sognare, eppure non passa la vita a mostrare i suoi soldi. Ha una famiglia come qualsiasi persona normale e vive in modo relativamente normale.

Trovo che il suo "Giving Pledge" e la "Bill and Melinda Gates Foundation" siano iniziative fantastiche.
Se non sai cosa sono... in due parole:

Giving Pledge: Uno sforzo di Bill Gates e Buffett per convincere le più ricche famiglie americane e le persone più ricche del pianeta a destinare (in vita o alla morte) almeno il 50% del loro patrimonio per filantropia/beneficenza.
Bill and Melinda Gates Foundation: è una fondazione benefica, ma al posto di "buttare" soldi regalandoli a paesi poveri o altre cose simili, si propone di migliorare il mondo attraverso l'innovazione. Non voglio sprecarmi in un wall of text, ma dai un occhiata al sito... per quanto mi riguarda sono 1000 anni avanti a qualsiasi altra fondazione benefica. Tra le altre cose per cui si impegnano: Lotta alle malattie più diffuse nei paesi poveri, accesso al cibo, all acqua e ai servizi igenici.

Per me è la definizione stessa di "grande persona".

Edited by SwisströM, 28 September 2012 - 17:55.

#1859 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Posted 28 September 2012 - 17:58

Beh, Gates ha donato fior di quattrini,quindi si è una brava persona o quanto meno decente.
Buffet non mi piace,mi fanno schifo le persone che si arricchiscono alle spalle dei più deboli.

E i più deboli chi sarebbero? Buffet ha fatto soldi lavorando, gestendo e soprattutto (più tardi) investendo e guidando molte imprese.

#1860 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35389 posts

Posted 28 September 2012 - 17:59

Shut up

Grande persona invece per me lo è certamente più che essere un genio. Ha più miliardi di quanti chiunque possa sognare, eppure non passa la vita a mostrare i suoi soldi. Ha una famiglia come qualsiasi persona normale e vive in modo relativamente normale.

Trovo che il suo "Giving Pledge" e la "Bill and Melinda Gates Foundation" siano iniziative fantastiche.
Se non sai cosa sono... in due parole:

Giving Pledge: Uno sforzo di Bill Gates e Buffett per convincere le più ricche famiglie americane e le persone più ricche del pianeta a destinare (in vita o alla morte) almeno il 50% del loro patrimonio per filantropia/beneficenza.
Bill and Melinda Gates Foundation: è una fondazione benefica, ma al posto di "buttare" soldi regalandoli a paesi poveri o altre cose simili, si propone di migliorare il mondo attraverso l'innovazione. Non voglio sprecarmi in un wall of text, ma dai un occhiata al sito... per quanto mi riguarda sono 1000 anni avanti a qualsiasi altra fondazione benefica. Tra le altre cose per cui si impegnano: Lotta alle malattie più diffuse nei paesi poveri, accesso al cibo, all acqua e ai servizi igenici.

Per me è la definizione stessa di "grande persona".

also Gates ha inculato SJ. MR.