[and so it ends] Iphone 5 and the magic 5th row
Inviato 28 settembre 2012 - 15:59
http://www.tomshw.it...le/39995/1.html
"Mentre noi miglioriamo Mappe, potete provare alternative scaricando applicazioni da App Store come Bing, MapQuest e Waze, o usare le mappe Google o Nokia andando sui loro siti web e creando un'icona sulla vostra schermata home collegata alla loro web app."
Inviato 28 settembre 2012 - 16:02

Scusatemi. Intanto che miglioro potete usare il reply e il link di willy_revenge.
Messaggio modificato da G-DannY il 28 settembre 2012 - 16:03
Inviato 28 settembre 2012 - 16:03

Inviato 28 settembre 2012 - 16:03

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 28 settembre 2012 - 16:16

Vota per la riforma Taxi e NCC: https://www.articolo16.org/
Inviato 28 settembre 2012 - 16:18
Ah comunque ho qualche amico che ha sempre degratao crapple ma guardacaso continua a comprare iphone perché è più meglio e la cosa ancora più bella è che non lo usano per tutte le sue potenzialità quindi trovi solo quelle cazzo di app inutilie GRAUITE che non servono ad una sega...ah non ve l'ho detto? Ovviamente sono sempre senza soldi e si lamentano
![]()
![]()
tipico applefag medio

Guest_Puzzola_*
Inviato 28 settembre 2012 - 16:46
PORCO DIOOOOOO LOLLOOOOO
http://www.tomshw.it...le/39995/1.html
"Mentre noi miglioriamo Mappe, potete provare alternative scaricando applicazioni da App Store come Bing, MapQuest e Waze, o usare le mappe Google o Nokia andando sui loro siti web e creando un'icona sulla vostra schermata home collegata alla loro web app."
che azienda magnifica, si scusa persino con i consumatori : )
Inviato 28 settembre 2012 - 16:47
che azienda magnifica, si scusa persino con i consumatori : )

Inviato 28 settembre 2012 - 16:51
sj sta tirando testate alla bara
sj non è morto .. è tornato sul suo pianeta ..

Guest_Puzzola_*
Inviato 28 settembre 2012 - 17:09
Inviato 28 settembre 2012 - 17:28
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 28 settembre 2012 - 17:35
Don't try...
Inviato 28 settembre 2012 - 17:38
gente capace, in alcuni casi geniale, ma tutti dei grandissimi facce di cazzo.
Don't try...
Guest_Puzzola_*
Inviato 28 settembre 2012 - 17:40
e detto tra noi sj era un gran pezzo di merda, come quasi tutti gli stronzi a capo di multinazionali.
gente capace, in alcuni casi geniale, ma tutti dei grandissimi facce di cazzo.
No. Bill Gates, così come Warren Buffet e altre persone a capo di multinazionali sono delle grandi persone.
Fake
True invece. Rispetto Bill Gates, che considero un genio, molto più di quanto rispettassi SJ.
Inviato 28 settembre 2012 - 17:43
bha.No. Bill Gates, così come Warren Buffet e altre persone a capo di multinazionali sono delle grandi persone.
True invece. Rispetto Bill Gates, che considero un genio, molto più di quanto rispettassi SJ.
certamente e' un genio, pero' non credo sia una grande persona.
warren mi sta un pelo piu' simpatico, sara' cosa soggettiva.
Don't try...
Inviato 28 settembre 2012 - 17:46
Buffet non mi piace,mi fanno schifo le persone che si arricchiscono alle spalle dei più deboli.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Guest_Puzzola_*
Inviato 28 settembre 2012 - 17:55
in fin dei conti sei un mediocre... e apprezzi i mediocri...
Shut up
bha.
certamente e' un genio, pero' non credo sia una grande persona.
warren mi sta un pelo piu' simpatico, sara' cosa soggettiva.
Grande persona invece per me lo è certamente più che essere un genio. Ha più miliardi di quanti chiunque possa sognare, eppure non passa la vita a mostrare i suoi soldi. Ha una famiglia come qualsiasi persona normale e vive in modo relativamente normale.
Trovo che il suo "Giving Pledge" e la "Bill and Melinda Gates Foundation" siano iniziative fantastiche.
Se non sai cosa sono... in due parole:
Giving Pledge: Uno sforzo di Bill Gates e Buffett per convincere le più ricche famiglie americane e le persone più ricche del pianeta a destinare (in vita o alla morte) almeno il 50% del loro patrimonio per filantropia/beneficenza.
Bill and Melinda Gates Foundation: è una fondazione benefica, ma al posto di "buttare" soldi regalandoli a paesi poveri o altre cose simili, si propone di migliorare il mondo attraverso l'innovazione. Non voglio sprecarmi in un wall of text, ma dai un occhiata al sito... per quanto mi riguarda sono 1000 anni avanti a qualsiasi altra fondazione benefica. Tra le altre cose per cui si impegnano: Lotta alle malattie più diffuse nei paesi poveri, accesso al cibo, all acqua e ai servizi igenici.
Per me è la definizione stessa di "grande persona".
Messaggio modificato da SwisströM il 28 settembre 2012 - 17:55
Guest_Puzzola_*
Inviato 28 settembre 2012 - 17:58
Beh, Gates ha donato fior di quattrini,quindi si è una brava persona o quanto meno decente.
Buffet non mi piace,mi fanno schifo le persone che si arricchiscono alle spalle dei più deboli.
E i più deboli chi sarebbero? Buffet ha fatto soldi lavorando, gestendo e soprattutto (più tardi) investendo e guidando molte imprese.
Inviato 28 settembre 2012 - 17:59
Shut up
Grande persona invece per me lo è certamente più che essere un genio. Ha più miliardi di quanti chiunque possa sognare, eppure non passa la vita a mostrare i suoi soldi. Ha una famiglia come qualsiasi persona normale e vive in modo relativamente normale.
Trovo che il suo "Giving Pledge" e la "Bill and Melinda Gates Foundation" siano iniziative fantastiche.
Se non sai cosa sono... in due parole:
Giving Pledge: Uno sforzo di Bill Gates e Buffett per convincere le più ricche famiglie americane e le persone più ricche del pianeta a destinare (in vita o alla morte) almeno il 50% del loro patrimonio per filantropia/beneficenza.
Bill and Melinda Gates Foundation: è una fondazione benefica, ma al posto di "buttare" soldi regalandoli a paesi poveri o altre cose simili, si propone di migliorare il mondo attraverso l'innovazione. Non voglio sprecarmi in un wall of text, ma dai un occhiata al sito... per quanto mi riguarda sono 1000 anni avanti a qualsiasi altra fondazione benefica. Tra le altre cose per cui si impegnano: Lotta alle malattie più diffuse nei paesi poveri, accesso al cibo, all acqua e ai servizi igenici.
Per me è la definizione stessa di "grande persona".
also Gates ha inculato SJ. MR.