[and so it ends] Iphone 5 and the magic 5th row
Posted 28 September 2012 - 10:34

Dat
Posted 28 September 2012 - 10:37
Cazzo devo raccontare, sono andato al mediaworld un ora prima dell'apertura, un secondo dopo di me sono arrivate 9000 persone ma io ero il primo, preso telefono senza contratto presa pellicola, via
Ma che è sta merda?

Una cassetta di kiwi è in grado di regalare più emozioni di te.
Posted 28 September 2012 - 10:37
il dubbio non si è insinuato per un momento nella tua anima per poi venire dissipato nel momento stesso cui il familiare logo è apparso sulla scatola?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 28 September 2012 - 10:39
Dat
Posted 28 September 2012 - 10:41

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 28 September 2012 - 10:42
Posted 28 September 2012 - 11:39
Chiaramente in onore di SJ non venderò il 4 e lo terrò in esposizione insieme all'amato edge
Poi vi lamentate che vi perculano
The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.
Posted 28 September 2012 - 11:40
Poi vi lamentate che vi perculano
tu sta zitto che hai l'altarino dell'applefagging, riposta quella foto di merda con 1000 idevice dai...
Posted 28 September 2012 - 11:46

Posted 28 September 2012 - 11:48
tu sta zitto che hai l'altarino dell'applefagging, riposta quella foto di merda con 1000 idevice dai...
Comprare crapple != applefag
The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.
Guest_Puzzola_*
Posted 28 September 2012 - 11:57
Comprare crapple != applefag
esatto.. io ho un macbook air ma con su Windows. Quindi sono un intenditore, non un applefag

Posted 28 September 2012 - 12:04
ma te oggi hai pagato un telefono 800€ perchè c'ha il logo crapple sopra...pur sapendo di quanto faccia cagare quest'ultimo modello rispetto alla concorrenza...Chiaramente in onore di SJ non venderò il 4 e lo terrò in esposizione insieme all'amato edge
ora mi domando....perchè?

Sborrare e.t divertire
Posted 28 September 2012 - 12:05

Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Posted 28 September 2012 - 12:05
bene, devo convenire.esatto.. io ho un macbook air ma con su Windows. Quindi sono un intenditore, non un applefag
piu' rgcoso sulla via di Damasco

Don't try...
Posted 28 September 2012 - 12:08
ma quello che cazzo centra, W Gesù dici cosi' perche' tu hai il nokia da 20 euro pero' spendi over 9000 euro in vga.ma te oggi hai pagato un telefono 800€ perchè c'ha il logo crapple sopra...pur sapendo di quanto faccia cagare quest'ultimo modello rispetto alla concorrenza...
ora mi domando....perchè?
ognuno ha le sue passioni, qua non si contesta il prezzo o il device, bensi' la testadimerdaggine insita in quei cervelli di merda (mononeurone che gioca a squash) degli applefag.
poi a un secondo esame il prezzo dell'ifogna e' esagerato e il device decente e nulla piu'.
Don't try...
Guest_ally_*
Posted 28 September 2012 - 12:15
Posted 28 September 2012 - 12:16
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Posted 28 September 2012 - 13:14
pur sapendo di quanto faccia cagare quest'ultimo modello rispetto alla concorrenza...
Smettila, smettila

esposto c'era un gsIII ci ho giocato 5 minuti è IMBARAZZANTE. per favore prendi un ip5 in mano e usalo una settimana poi posta pl0x
Dat
Posted 28 September 2012 - 13:18

non che le userò mai però da tenere in macchina sono legit dai.
Dat
Posted 28 September 2012 - 13:19
Smettila, smettila
esposto c'era un gsIII ci ho giocato 5 minuti è IMBARAZZANTE. per favore prendi un ip5 in mano e usalo una settimana poi posta pl0x
PORCO DIO.
http://android.hdblo...azioni-diverse/
"Insomma differenze ci sono, non lo neghiamo, ma oggi, a pochi giorni di distanza dal lancio globale, confrontando i due device, questo anno di vecchiaia il Galaxy Nexus sembra non sentirlo particolarmente. Chiaramente la mancanza di app ottimizzate (il 90% a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi), di giochi in grado di sfruttare a pieno la nuova scheda grafica e la mancanza totale di differenze software tra iPhone 5 e iPhone 4s fanno perdere un po’ quel senso di novità e di maggiore potenza che in realtà ha iPhone 5."
"Un confronto dunque che vede oggi nell’usabilità quotidiana, nella gestione dei principali programmi, nell’apertura delle applicazioni più note, una somiglianza molto stretta che non fa pesare quell’anno in più al Galaxy Nexus. Le differenze software sono poi importanti e intrinseche delle scelte attuate da Google e crapple nello sviluppo dei due sistemi operativi. Android equivale a personalizzazione in punta di dita, iOS a icone che popolano lo schermo.
iPhone 5 è indubbiamente superiore come potenza di calcolo, ma se dovete scegliere uno smartphone da usare con tranquillità, tutti i giorni e non state dietro a giochi all’ultimo grido o mode particolari, spendere 329€ o spenderne 729€ fa una certa differenza, sempre che entrambi i sistemi operativi vi piacciono e che le dimensioni di Galaxy Nexus non vi spaventino."
Piantatela. Fappaci sopra, cummaci sopra, portatelo a letto, fai quello che ti pare con quella merda de iphone, ma non sparare puttanate. Imbecille.
inb4 link a blog di parte.
Edited by G-DannY, 28 September 2012 - 13:20.