Also:
https://discussions....s#/?tagSet=1175
e:
iOS 6 WiFi Disabled
by sgoldhorn 184.682 2.067 33 minutes agoby RedMelb
Ma non c'è qualcuno che trolla là dentro? Minchia aveva ragione ally, è 'na miniera
Posted 19 October 2012 - 12:28
Also:
https://discussions....s#/?tagSet=1175
e:
iOS 6 WiFi Disabled
by sgoldhorn 184.682 2.067 33 minutes agoby RedMelb
Posted 19 October 2012 - 13:23
il problema e' chi, come te, crede che se ci si prende un android lo si debba per forza rootare/cambiare rom/kernel/sarcazzo.se hai letto anche solo metà dei topic nella sezione telefoni che ho postato io per primo preferirei un iphone a un android proprio perchè 0 sbatti di personalizzarlo e starci dietro.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 19 October 2012 - 14:03
il problema e' chi, come te, crede che se ci si prende un android lo si debba per forza rootare/cambiare rom/kernel/sarcazzo.
la maggiorparte delle persone sono soddisfatte anche di terminali lasciati as is.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 19 October 2012 - 14:07
infatti sono stato tdm io all'inizio senza mai aver avuto un terminale android a essermi fidato di tdm come gcoso e company che "eh dai non puoi prenderti il nexus e lasciarlo cosi,son cose che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) vanno fatte subito appena comprato, tanto è facile ecc. ecc."
Posted 19 October 2012 - 14:08
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 19 October 2012 - 14:11
infatti si dava per scontato che, essendo tu in grado di accendere un pc, ci saresti ruiscito senza intoppi di sorta
Posted 19 October 2012 - 14:15
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 19 October 2012 - 14:21
fatti inculare da un negro, e mi raccomando delivera video su /DS/
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 19 October 2012 - 15:14
io finora ho rootato/cambiato rom/ecc solo sul pseudotablet che ho avuto, dato che quello stock faceva realmente cagare (non aveva neanche il market).infatti sono stato tdm io all'inizio senza mai aver avuto un terminale android a essermi fidato di tdm come gcoso e company che "eh dai non puoi prenderti il nexus e lasciarlo cosi,son cose che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) vanno fatte subito appena comprato, tanto è facile ecc. ecc."
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 19 October 2012 - 15:18
io finora ho rootato/cambiato rom/ecc solo sul pseudotablet che ho avuto, dato che quello stock faceva realmente cagare (non aveva neanche il market).
ma sui telefoni (nexus s prima e xperia s ora) ho sempre lasciato tutto stock visto che mi soddisfano cosi'
ovvio che se per qualche strano motivo tra un anno avessi ancora l'xperia, un cambio rom sara' obbligato dato che difficilmente credo gli daranno qualcosa piu' di JB.
Posted 19 October 2012 - 15:19
Posted 19 October 2012 - 15:28
gia' sapevo.magna tranquillo
http://android.hdblo...citi-questanno/
Posted 19 October 2012 - 15:41
io finora ho rootato/cambiato rom/ecc solo sul pseudotablet che ho avuto, dato che quello stock faceva realmente cagare (non aveva neanche il market).
ma sui telefoni (nexus s prima e xperia s ora) ho sempre lasciato tutto stock visto che mi soddisfano cosi'
ovvio che se per qualche strano motivo tra un anno avessi ancora l'xperia, un cambio rom sara' obbligato dato che difficilmente credo gli daranno qualcosa piu' di JB.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 19 October 2012 - 18:53
Posted 22 October 2012 - 13:19
magna tranquillo
http://android.hdblo...citi-questanno/
certo che pensare che sei l'ano accogliente dell'IT nella tua azienda mi fa
Posted 22 October 2012 - 14:18
certo che pensare che sei l'ano accogliente dell'IT nella tua azienda mi fa
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 22 October 2012 - 14:18
Posted 22 October 2012 - 21:42
meraviglioso ed esclusivoSafari per iOS6 permette di caricare le foto direttamente dal web (imgur, ecc...)
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 22 October 2012 - 21:56
Edited by SwisströM, 22 October 2012 - 21:58.
Posted 22 October 2012 - 22:15