arrivo a sera con il 30%
galaxy nexus

Inviato 10 agosto 2012 - 09:14
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 10 agosto 2012 - 09:19
A me la batteria del 4s dura nettamente di più di quella del mio fu acer s120 (liquid metal).
E tengo il gps acceso (che con android dovevo assolutamente tenere sempre spento). E nettamente vuol dire che se non navigo più di tanto lo uso due giorni, l'altro annaspava sempre e comunque a fine giornata.
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Inviato 10 agosto 2012 - 09:43
due account mail, una decina di chiamate al giorno, gps sempre attivo, wifi sempre attivo, 3g sempre attivo, zone con pessimo segnale, clocksync che aggiorna ogni ora (è una mia fissa), infotre che aggiorna ogni ora, whatsapp, facebook in background, 45 minuti di google music, mezz'oretta di navigazione in pausa pranzo+varie ed eventuali, 10 minuti di giochi a caso in pausa cesso, schermo da 4.65", rom stock.
arrivo a sera con il 30%
galaxy nexus
Inviato 10 agosto 2012 - 10:00
però se il Gnex avesse la batteria integrata, e migliore sarebbe meglio...
Inviato 10 agosto 2012 - 16:30
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 agosto 2012 - 07:29
non è che ti è rimasta la batteria per caso?
Messaggio modificato da instantempo il 11 agosto 2012 - 07:29
Inviato 11 agosto 2012 - 13:20
Inviato 11 agosto 2012 - 14:20
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 agosto 2012 - 20:28
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 agosto 2012 - 12:48
Inviato 22 agosto 2012 - 01:38
Quando hai un giro d'affari di decine e decine di miliardi.... e di un prodotto ne devi aver pronti milioni per il lancio, la sicurezza non è proprio così facile da mantenere...
Hanno una sicurezza che è un colabrodo
http://gizmodo.com/5...the-next-iphone
Inviato 31 agosto 2012 - 18:35
Inviato 02 settembre 2012 - 12:51