Jump to content

Photo

[and so it ends] Iphone 5 and the magic 5th row

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2544 replies to this topic

#2361 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 18 October 2012 - 11:05

2500$ lolwut?

porco dio schifoso :cereal:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2362 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 18 October 2012 - 11:08

http://www.youtube.c...&v=JvdLb5F-KfY#

da gente cosa cosa vuoi aspettarti :asd:

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#2363 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 18 October 2012 - 11:09

donne troie ovvio
e il tizio ha ragione a dare del moralfag a gpctt34567superturbo

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#2364 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6041 posts

Posted 18 October 2012 - 11:11

Questa è la prova che crapple vende decisamente sottocosto. Se mettesse gli iphone a partire da 1200 €/$, farebbe una marea di utili e ci sarebbero comunque le code chilometriche al lancio.

Comunque la cosa che mi fa più lollare non è la cifra allucinante che ha speso per l'ifogna, ma questo:

mia moglie in preda all'ennesimo attacco di follia modaiola alla fine mi ha costretto a prenderglielo, e siccome quì dove mi trovo non sono venduti ufficialmente e lei voleva averlo prima delle amiche mi è toccato prenderlo a 2500$

#2365 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Posted 18 October 2012 - 14:53

vuoi dirmi che ti sembrano spot seri?

che poi pubblicizzare sta foto panoramica è ridicolo come per le cuffie :poker:

non l'hanno inventato loro e non lo fanno meglio degli altri è una funzione che c'è da tempo :poker:

Ma non ti passa per la mente che l'utilizzatore medio di Smartphone, al giorno d'oggi, non è più il nerd che si assembla il pc da solo e parla di bit, bus e pipeline?

La casalinga di voghera se sente "Snapdragon S4 millecinquecentomegahertz" se ne fotte altamente, se sente "fotopanoramichedeimieibambini" corre a comprare il device.

Ora sparate pure le vostre stronzate tipo "l'iphone è una merda e solo le casalinghe possono comprarlo", la realtà è che crapple si rivolge ad un target molto ampio oramai e lo fa nel modo più consono.

#2366 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 18 October 2012 - 15:08

Ma non ti passa per la mente che l'utilizzatore medio di Smartphone, al giorno d'oggi, non è più il nerd che si assembla il pc da solo e parla di bit, bus e pipeline?

La casalinga di voghera se sente "Snapdragon S4 millecinquecentomegahertz" se ne fotte altamente, se sente "fotopanoramichedeimieibambini" corre a comprare il device.

Ora sparate pure le vostre stronzate tipo "l'iphone è una merda e solo le casalinghe possono comprarlo", la realtà è che crapple si rivolge ad un target molto ampio oramai e lo fa nel modo più consono.

crapple potrebbe fare la pubblicità con un orango che gioca con l'iphone e se lo infila nel culo la gente lo comprerebbe lo stesso.

se hai letto anche solo metà dei topic nella sezione telefoni che ho postato io per primo preferirei un iphone a un android proprio perchè 0 sbatti di personalizzarlo e starci dietro.

Non per questo mi aspetto che la pubblicità si basi su una funzionalità INUTILE e OLD, la casalingha di voghera le foto panoramiche fa come me che l'ho provata appena preso e poi 2 quando ero in ferie.

3 foto in 5 mesi cazzo.
Ovvio la casalinga sicuramente passerà la giornata a fare foto panoramiche della sua bella cucina al massimo al balcone mentre stende i panni.

Non contesto il telefono ma le pubblicità stupide da ritardati che ci fanno sopra, in passato facevano vedere tutte le funzioni dell'iphone senza concentrarsi su una in particolare.
Quella è una pubblicità porco dio, non sto parlando del prodotto in sè ma di come viene esposto

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#2367 superbund

superbund

e che palle però

• GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13783 posts

Posted 18 October 2012 - 15:17

Io stento a credere che un uomo scenda a un livello così basso di zerbinaggio, 2500 € per averlo prima delle amiche. :mother:

#2368 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6041 posts

Posted 18 October 2012 - 16:06

Io stento a credere che un uomo scenda a un livello così basso di zerbinaggio, 2500 € per averlo prima delle amiche. :mother:

Io spero non sia vero.
Da come l'ha messa sembra uno di quei genitori "yes man" che per far star zitto il pargoletto gli comprano 45 giocattoli al secondo. Il problema è che l'altro soggetto non è un bambino di 5 anni, ma sua moglie :mother: .
Per non parlare di una donna che fa richieste del genere :mother: .

#2369 elect

elect

Schiavo

• GRULLINO
  • 8846 posts

Posted 18 October 2012 - 16:27

Perchè dovrebbe mentire?
Hei zio

#2370 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 18 October 2012 - 16:29

Si vabbè io non ci credo a quel ritardato del .it
O è ricco fracico e quindi fc,oppure è un cazzaro...se la mia ragazza/moglie mi dice una cosa del genere la mando a battere per comprarsi l'ifone.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2371 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 18 October 2012 - 16:40

Sto pensando seriamente di vendere il mio, andare in vacanza con il profit, tornare tra due settimane e ricomprarlo :trollface:
^

Dat

#2372 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 18 October 2012 - 17:58

Questo è vero e quoto lo sfizzero. La gente vuole cose semplici da usare e lo vedo per esempio con la mia ragazza che non capisce una minchiazza di queste robe tipo appunto cellulari sarcazzo, pc etc.
Ovviamente con ciò non dico che con un altro terminale la cosa non si possa fare, ma probabilmente il target dello spot è mirato a un certo tipo di utenza.
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#2373 elect

elect

Schiavo

• GRULLINO
  • 8846 posts

Posted 18 October 2012 - 20:45

Questo è vero e quoto lo sfizzero. La gente vuole cose semplici da usare e lo vedo per esempio con la mia ragazza che non capisce una minchiazza di queste robe tipo appunto cellulari sarcazzo, pc etc.
Ovviamente con ciò non dico che con un altro terminale la cosa non si possa fare, ma probabilmente il target dello spot è mirato a un certo tipo di utenza.

Immagine inserita

Immagine inserita

:trollface:

in b4 io mica fappo sulle rom

Edited by elect, 18 October 2012 - 20:45.

Hei zio

#2374 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Posted 18 October 2012 - 20:52

Immagine inserita

Immagine inserita

:trollface:

in b4 io mica fappo sulle rom

In realtà io non son per niente contento del mio iPhone 5. Sto realmente valutando di cambiarlo con un Galaxy S3.

Spoiler

#2375 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36169 posts

Posted 18 October 2012 - 21:14

Swissfag :vabe:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#2376 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 18 October 2012 - 21:21

Che cazzo c'è da capire in un porco dio di telefonino?
La gente è ritardata e si merita di pagare 900 euro per un telefono che costa 150 euro in fabbrica,anzi fossi nell'amministratore delegato inalzerei il prezzo di accesso a: 999€ 16Gb,1.099€ 32Gb, 1.299 64Gb.

Mi sembrate mia madre,peccato che lei ha 60 anni e usa un motorola da 50 euro.

Edited by Futura12, 18 October 2012 - 21:21.

#2377 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35378 posts

Posted 19 October 2012 - 11:34

Wi-Fi, dove sei? È il 19 settembre quando, alle 11,19, l’utente Sgoldhorn apre un post sul forum di supporto della crapple per dei problemi con il Wi-Fi del suo iPhone 4S dopo l’aggiornamento. Non passa neanche un’ora che le segnalazioni si susseguono. Non solo iPhone 4, anche modelli precedenti e anche iPad danno problemi. Ilsalvagente.it comincia a parlarne. Così fanno numerosi forum. È il caos, i giorni passano ma niente di nuovo da parte dell’azienda viene fuori. Mentre i post sul malfunzionamento del Wi-Fi continuano ad aumentare, gli utenti, orfani di indicazioni della casa madre, provano ad aiutarsi da soli. C’è chi consiglia il reset completo del dispositivo anche fino a 10 volte, chi di cancellare le impostazioni precedenti di connessione e chi, come extrema ratio, effettua il downgrading e torna alla versione 5 di iOS. Il problema del Wi-Fi si presenta in diversi modi. C’è chi non può proprio più abilitare la connessione senza fili e chi, invece, dopo essersi collegato, perde subito la linea. A questo punto sono molti gli utenti che decidono di rivolgersi al centro assistenza ma, una volta arrivati lì, in molti si arenano.

Da Cupertino? Il silenzio. I consumatori colpiti da questo bug che si sono rivolti al centro assistenza della crapple sono rimasti abbandonati a se stessi. Chi non è riuscito con i metodi fai-da-te e aveva l’apparecchio sotto garanzia, si è visto sostituire il dispositivo. Per gli altri le soluzioni proposte non sono servite e, in via ufficiosa, è stato risposto di mettersi il cuore in pace e aspettare il prossimo aggiornamento di iOS6. Un po’ troppo per i consumatori che si chiedono se non fosse il caso di estendere la fase beta (ossia quella di test prima del rilascio ufficiale) del nuovo sistema operativo per essere certi di prevenire questi difetti. Sicuramente era il caso di prendere una posizione ufficiale e non far finta di niente, confermando il problema e smettendola di ignorare le richieste di assistenza da parte degli utenti “avvelenati” dalla mela bacata..

http://canali.katawe...na-la-wifi/?h=1

Ho un dejavu... qualcosa che suona tipo "Berling vs Android"...

#2378 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35378 posts

Posted 19 October 2012 - 11:38

Also:

https://discussions....s#/?tagSet=1175

e:

iOS 6 WiFi Disabled
by sgoldhorn 184.682 2.067 33 minutes agoby RedMelb