Che bello che bello un topic su wp7!!!
io come sapete ho un lg optimus 7.
A parte qualghe bug del telefono ( un gps che fa cagare, peggio pure di quello dell'x8 che è grande metà, ed un problema col sensore di prossimità che mi fa restare spento il display durante una tel anche se
lo allontano dalla faccia ) il resto funziona.
Io personalmente non mi abituerò mai alla ui metro. Magari mi abituerei se fosse la sola ui che usassi, ma utilizzando sia android che symbian, trovo la metro davvero lontana dai miei gusti.
Il marketplace fa schifo, vero. Ultimamente qualche app decente gratis spunta, ma sono mosche bianche.
Ho messo un centinaio di app nel cell perchè ho messo anche robaccia che non userei solo perchè gratis e voglioso di riempire la memoria
La ui è scattante certo, grazie sono scritte bianche su sfondo nero.
Troppo minimalista per i miei gusti. Non pretendo i liveWP di android, ma almeno qualche colore in più per le tiles e lo sfondo ( o meglio, poter mettere un'immagine come sfondo per le tiles per es. )
Manca un navigatore free, come ho ripetuto svariate volte.
Ok ora col cell sbloccato ne ho due aumma aumma, ma se avessi tipo un omina, sarei fregato.
Quel maledetto Bt bloccato. A me serve sbloccato cazzo, ho amici che hanno cell normali e, mentre mia madre succhia cazzi, a cui posso mandare foto solo via bt ( l'ho già detto e mi ripeto... )
per cui è una funzionalità che mi serve per un cell principale.
Insomma troppo chiuso come SO, io sinceramente preferisco un lag di 2decimi di secondo ma avere la configurabilità di android ( e non parlo di rom, lo sapete che non ci smanetto ... )
my 2 cents
C,lòs,òd,òd,òld,ls,ld,òdld