il copridivano però ce l'hai
EDIT: Entacoso, tu come fai a saperlo? non è che viene fuori che il dottorcoso ti ha fatto un provino su un divano di pelle nera?
Messaggio modificato da harbinger il 25 gennaio 2023 - 09:35
Inviato 25 gennaio 2023 - 09:34
EDIT: Entacoso, tu come fai a saperlo? non è che viene fuori che il dottorcoso ti ha fatto un provino su un divano di pelle nera?
Messaggio modificato da harbinger il 25 gennaio 2023 - 09:35
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 25 gennaio 2023 - 09:41
Ti è mai caduto il cellulare? a me di continuo, almeno un paio di volte a settimana.
spesso, soprattutto quando lo prende il bambino. mai successo nulla
ovviamente ho la cover (questa https://www.amazon.i...?ie=UTF8&psc=1)
no, solo d'estate metto un telo di cotone ma per mia comodità non per proteggere il divano
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 25 gennaio 2023 - 10:23
no, solo d'estate metto un telo di cotone ma per mia comodità non per proteggere il divano
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 25 gennaio 2023 - 10:27
Io ho risolto comprando divani in tessuto. Incidentalmente sono Poliform e i loro in pelle non penso me li sarei potuti permettere.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 25 gennaio 2023 - 10:31
pls stahpIo ho risolto comprando divani in tessuto. Incidentalmente sono Poliform e i loro in pelle non penso me li sarei potuti permettere.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 25 gennaio 2023 - 11:13
spesso, soprattutto quando lo prende il bambino. mai successo nulla
ovviamente ho la cover (questa https://www.amazon.i...?ie=UTF8&psc=1)
Inviato 25 gennaio 2023 - 13:19
pls stahp
Sai che c'è il bonus mobili vero ?
Ne ho esauriti tre (tre unità immobiliari diverse).
Inviato 25 gennaio 2023 - 13:34
Inviato 25 gennaio 2023 - 17:36
Lo schermo non si graffia solo cadendo, i graffi “a capello” possono capitare anche in tasca se in un momento di distrazione su un milione il telefono capita insieme ad altro oggetto di durezza adeguata. (negli ultimi anni gli schermi di iPhone sono anche leggermente più teneri rispetto a 5+ anni fa, ma in compenso più resistenti alla frantumazione da cadute).
i micrograffi si vedono comunque di più sulla protezione (che magari non cambi ogni tot per questione di pigrizia e/o di costi) che sul vetro dello schermo
di cosa stiamo parlando? non mi è di nessuna utilità
Inviato 25 gennaio 2023 - 18:10
i micrograffi si vedono comunque di più sulla protezione (che magari non cambi ogni tot per questione di pigrizia e/o di costi) che sul vetro dello schermo
La protezione che ho linkato costa 14€+ss per 2 vetri e ha il sistema di applicazione automatico quindi aggira il problema pigrizia.
Non parlo di micrograffietti (che nemmeno vedo) ma di graffi "a capello" isolati tipo questi
Fai un po' tu se il danno è lo stesso a ritrovarsi così il vetro da 7€ o il telefono da 1000-1700€, "di cosa stiamo parlando"
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 gennaio 2023 - 18:18
Inviato 25 gennaio 2023 - 18:22
mia nonna (classe '22) ha il salotto incellophanato
Messaggio modificato da balint il 25 gennaio 2023 - 18:23
Inviato 25 gennaio 2023 - 18:23
Le vecchie zie lasciavano la plastica sulle sedie
Tu non la lasci ma poi vai ripetendo da anni di essere schiavo della paura che ti si rompa lo smartphone al punto che questo influenza la tua scelta del telefono ("deve essere usa e getta")..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 gennaio 2023 - 19:10
La protezione che ho linkato costa 14€+ss per 2 vetri e ha il sistema di applicazione automatico quindi aggira il problema pigrizia.
Non parlo di micrograffietti (che nemmeno vedo) ma di graffi "a capello" isolati tipo questi
Fai un po' tu se il danno è lo stesso a ritrovarsi così il vetro da 7€ o il telefono da 1000-1700€, "di cosa stiamo parlando"
Inviato 25 gennaio 2023 - 19:17
Basta UNA volta abbassare la guardia. Una sola sfiga una volta. Infilare in tasca qualcosa che sia più duro del vetro dell'iPhone.
E ripeto la "mescola" Corning del vetro degli iPhone degli ultimi 4-5 anni è studiata per essere più resistente alla frammentazione da cadute ma di contro è più tenera ai graffi di alcuni iPhone del passato.
Inviato 25 gennaio 2023 - 19:22
Vedremo che roba è il vetro dei 15 Pro quest'anno...dopo il vetro completamente piatto dei 12-13-14 (e del Watch Ultra) si tornerà a un vetro con un po' di 3D stondato sui bordi..
Inviato 26 gennaio 2023 - 00:26
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 26 gennaio 2023 - 00:56
Inviato 26 gennaio 2023 - 01:25
Inviato 30 gennaio 2023 - 17:12
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi