crapple - gli accessori che ogni fag dovrebbe avere
Inviato 19 gennaio 2023 - 19:37
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 19 gennaio 2023 - 21:58
Ma che device mela ricaricano a 100watt?
Pensavo il mio mac book pro (preso l'anno scorso) facesse meglio, invece ha l'ali 67w. Per il poco che lo uso cmq è anche troppo, prende giusto la polvere.
Windows >>>>>>>>>>>>> MacOS.
Inviato 19 gennaio 2023 - 22:02
65w also here con il thinkpad, ovviamente con le batterie sempre all'80% visto che raramente lo porto in giro...non capisco cosa ci sia di eccezionale a ricaricare a 100 watt...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 19 gennaio 2023 - 22:06
Inviato 19 gennaio 2023 - 22:12
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 gennaio 2023 - 22:22
Inviato 19 gennaio 2023 - 22:25
zippocat?
Inviato 20 gennaio 2023 - 09:00
allora lo vuoi fare incazzare
Sborrare e.t divertire
Inviato 20 gennaio 2023 - 09:11
che ci stavi a bogotà?
Inviato 24 gennaio 2023 - 17:33
https://amzn.eu/d/7pEx0fm
https://amzn.eu/d/6lKKtaR
https://amzn.eu/d/c6o5y09
Funziona tirando una linguetta che man mano che viene fuori porta via eventuali pelucchi/granelli residui.
La qualità del vetro è quella dei tempered glass generici, non al livello del Belkin UltraGlass da 40€ dell’crapple Store (che rasenta la perfezione in fatto di clarity, sensazione tattile e bordi perfettamente smussati), c’è un po’ di “grana” da diffrazione facendoci caso da vicino, ma nell’uso quotidiano parliamo di differenze da OCD, è ben peggio ritrovarsi una macchiolina fissa in mezzo allo schermo per colpa di un granello sotto al Belkin.
Detto questo se potete passate da un crapple Store fatevi installare il Belkin da loro
Messaggio modificato da eglio il 24 gennaio 2023 - 17:42
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 gennaio 2023 - 22:04
non uso proteggischermo, vetrini, pellicoline, vetroni, cagolini...
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 24 gennaio 2023 - 22:13
E se no, perché no?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 gennaio 2023 - 22:47
perché non sono un troglodita e non ho le mani di burro che mi fanno cascare per terra le cose, easy
non è che devo metterlo su per far felice qualcun altro eh
Messaggio modificato da euthanasia il 24 gennaio 2023 - 22:48
Inviato 24 gennaio 2023 - 22:56
Inviato 25 gennaio 2023 - 05:57
Inviato 25 gennaio 2023 - 06:05
Confermo le mani di merda here: l'unica volta che non l'ho ulltraschermato e corazzato, l'iPhone Xs Max mi è caduto e il vetro anteriore si è frantumato. Da allora sempre protezione ai lati, dietro e sul vetro.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 25 gennaio 2023 - 08:40
Se potessi mettere un proteggischermo invisibile, impercettibile e indistinguibile dal non averlo lo metteresti?
E se no, perché no?
per lo stesso motivo per cui non metto una copertura di plastica sul salotto in pelle o non faccio wrappare l'auto con pellicola trasparente (chiesto per curiosità, volevano 2500€ all'epoca)
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 25 gennaio 2023 - 09:11
per lo stesso motivo per cui non metto una copertura di plastica sul salotto in pelle o non faccio wrappare l'auto con pellicola trasparente (chiesto per curiosità, volevano 2500€ all'epoca)
Ti è mai caduto il cellulare? a me di continuo, almeno un paio di volte a settimana.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 25 gennaio 2023 - 09:23
Il proteggischermo “semi-ufficiale” da crapple Store sì (da quest’anno che non ha più gli orribili ritagli per il notch o tasto home ma copre tutto), anzi in caso di utilizzo di custodia riduce anche il gradino fra bordo della custodia e schermo. (utile per lo swipe dal basso)
Sull’auto non mi dispiacerebbe uno di quei ceramic coating se non ci fossero controindicazioni..
Inviato 25 gennaio 2023 - 09:30
il copridivano però ce l'hai
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi