c'è qualcuno che non hai in ignore?
crapple - gli accessori che ogni fag dovrebbe avere
Inviato 12 settembre 2019 - 10:25
questo cambia tutto
di nuovo
assolutamente da fare quando si comprano le airpods
e farsi cambiare ”batteria” (cioè airpods nuove nella pratica) 1 settimana prima che scadano i 2 anni
in questo modo la vita con “buona autonomia” si raddoppia da 2 a 4 anni
per soli 39€ di una applecare che c’è la certezza che si dovrà utilizzare
prima ci volevano 2 x 75€ fuori garanzia, ovvero: meglio comprare direttamente delle airpods2 nuove
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 settembre 2019 - 19:42
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 18 settembre 2019 - 20:27
Non basta caricarlo di notte e vivere felici? Al limite, se sei in giro in macchina, lo attacchi quando sali.https://amperetech.c...xZ9NHke3fA2Fm3w
elio cosa ne dici?
Messaggio modificato da harbinger il 18 settembre 2019 - 20:27
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 18 settembre 2019 - 22:09
Non basta caricarlo di notte e vivere felici? Al limite, se sei in giro in macchina, lo attacchi quando sali.
veramente lo volevo per casa in posizione semi fissa
da tempo cerco un dock per iwatch cuffie e iphone il tutto wifi cosi da avere un solo cavo e massima comodità nell'utilizzo
purtroppo trovo solo o porcherie in silicone o roba overpriced questo mi sembrava un discreto compromesso se non è una patacca
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 18 settembre 2019 - 22:11
non ti sembra overpriced ?veramente lo volevo per casa in posizione semi fissa
da tempo cerco un dock per iwatch cuffie e iphone il tutto wifi cosi da avere un solo cavo e massima comodità nell'utilizzo
purtroppo trovo solo o porcherie in silicone o roba overpriced questo mi sembrava un discreto compromesso se non è una patacca
- Pistus ha dato un bacino sulla fronte
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 18 settembre 2019 - 22:41
- Pistus ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 18 settembre 2019 - 23:00
il triplo oblò sul retro dei nuovi iphone è bellissimo invece
(cosa che gli altri marchi copieranno purtroppo, come è già successo con l'obiettivo sporgente e altre minchiate)
Inviato 18 settembre 2019 - 23:01
la famosa ricarica "wifi"
Inviato 18 settembre 2019 - 23:14
non ho capito una cosa dell'crapple watch cellular
posso riprodurre mediante connessione dati la mia libreria crapple music/podcast, giusto ?
posso fare ricerche direttamente su watch ? o sono vincolato a quanto ho su iphone/itunes ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 19 settembre 2019 - 06:18
non ti sembra overpriced ?
Non hai visto quando costano quelli decenti, anche il doppio di quello
Sennò vai sulle merde di silicone cinesi da 20 euro
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 19 settembre 2019 - 08:17
Non hai visto quando costano quelli decenti, anche il doppio di quello
Sennò vai sulle merde di silicone cinesi da 20 euro
Sorry, berlcoso, perfino io lo trovo superfluo. A meno di abitare, con famiglia, in un monolocale da 12mq nel centro di Kyoto. Allora ogni millimetro quadro è vitale e ti consiglierei di appenderlo al soffito.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 19 settembre 2019 - 08:31
Tappetino di ricarica wireless 3 in 1 di mophie
https://store.apple....roduct/HNG02Z/A
- Berling ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 settembre 2019 - 09:22
Sì a tutto però ricerche di musica completamente nuova (che non siano le selezioni “Per te” proposte da crapple e le stazioni streaming tematiche) vanno fatte a voce con Siri.non ho capito una cosa dell'crapple watch cellular
posso riprodurre mediante connessione dati la mia libreria crapple music/podcast, giusto ?
posso fare ricerche direttamente su watch ? o sono vincolato a quanto ho su iphone/itunes ?
Per esempio invece sul nuovo App Store su watch si potrà cercare tramite sistema di scrittura Scribble oltre che dettatura.
A parte le apps musicali di crapple (che possono streammare senza iphone già da 2 anni), da quest’anno con watchos6 verrà aperta la streaming API a sviluppatori terzi quindi sarà il più streammante in maniera indipendente di sempre..
Inviato 19 settembre 2019 - 09:25
crapplefagsSorry, berlcoso, perfino io lo trovo superfluo. A meno di abitare, con famiglia, in un monolocale da 12mq nel centro di Kyoto. Allora ogni millimetro quadro è vitale e ti consiglierei di appenderlo al soffito.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 19 settembre 2019 - 09:29
PD i 150 Euro per il tappetino. E poi scassate la minchia a me per la babysitter/governante/blablabla.
Inviato 19 settembre 2019 - 09:31
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 19 settembre 2019 - 09:33
Sono minimalista odio avere il comodino con tre cavi diversi che ingombrano
Inviato 19 settembre 2019 - 10:07
Considerando che a partire dal 8/8+/X in avanti c’è il supporto alla ricarica usb-pd coi caricatori 18W/29W/30W (limitata comunque a 18W per gli iphone)...viene poca voglia di lasciarli su fornellino caldo Qi ad aspettare che la pittura asciughi a 7.5W...
Inviato 19 settembre 2019 - 10:08
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi