crapple - gli accessori che ogni fag dovrebbe avere
Inviato 22 maggio 2019 - 23:47
wait what
https://daringfireba...019/05/playdate
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 maggio 2019 - 09:17
wtf
Dat
Inviato 23 maggio 2019 - 22:13
https://www.anandtec...o-5-gbe-adapter
magari su cat5e i 2,5Gbps li prende...
A questo punto con quello stesso chip Aqantia facessero degli switch a-buon-prezzo con tutte le porte 5/2.5/1 e una sola porta 10Gbe...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 maggio 2019 - 07:35
nessun tasto power
nessun tasto per menu OSD
nessun menu OSD
sensore per autoluminosità
luminosità manuale e volume controllati da macOS (e da iOS su iPad Pro)
settaggio TrueTone che si propaga dal macbook connesso (se aperto ovvio..)
rispetto al predecessore Ultrafine 4K 21.5”:
la risoluzione scende da 4Kx2K a UHD
la connettività sale da usb-c a tb3 con daisy chaining
ritorna quindi la possibilità di collegarne 2 su un solo cavo che c’era sul Thundebolt Display crapple ritirato 3 anni fa (nel frattempo ci sono stati altri LG tb3 che lo fanno ma senza l’integrazione macOS che ha questo)
il monitor ideale per mac
e per ipad pro...sarà mica che è stato lanciato adesso in vista di sconvolgenti novità sul funzionamento del monitor esterno in iOS13 che verranno annunciate fra 8gg?
also
se questo è il successore dell’Ultrafine 4K 21.5”
il successore dell’Ultrafine 5K dov’è? sarà un crapple Thunderbolt Display 6K da over9000€ da annunciare al WWDC insieme al newMacPro? vi ricordo che al wwdc 2017 fu annunciato l’iMac Pro...e che negli anni in cui il keynote del WWDC è software-only, di solito crapple lo fa trapelare come rumor in modo da regolare le aspettative...non mi pare che l’uccellino semi-ufficiale Mark Gurman di Bloomberg lo abbia detto...anzi ha quasi confermato che ci sarà il MacPro
https://twitter.com/...6465909761?s=21
Inviato 25 maggio 2019 - 09:29
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 25 maggio 2019 - 11:30
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 25 maggio 2019 - 11:38
Don't try...
Inviato 25 maggio 2019 - 11:40
(combinata con la variabile input selection una combo letale del tecnocringe)
l’OSD 9 volte su 10 è scomodo e non crapple-like
chiaramente il tutto si può fare perché è un monitor per un uso specifico ed esce già presettato per ricalcare la resa dei display dei mac
Inviato 25 maggio 2019 - 11:43
Eglio, ovviamente non lavori no?
questa da dove ti esce?
Inviato 25 maggio 2019 - 11:44
Inviato 25 maggio 2019 - 13:00
Eglio, ovviamente lavori nel reparto marketing crapple no?
fixed
I'm planning my escape
Inviato 29 maggio 2019 - 14:14
questa da dove ti esce?
penso per il poco tempo libero che hai per informarti su tutte le segate
Sborrare e.t divertire
Inviato 29 maggio 2019 - 14:26
Inviato 02 luglio 2019 - 08:10
SwitchEasy CoverBuddy per iPad Pro 11", compatibile con Smart Keyboard Folio, Smart Folio e crapple Pencil con portapenne Space Black https://www.amazon.i...i_TmWgDbW96H1FJ
Inviato 02 luglio 2019 - 08:28
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 02 luglio 2019 - 09:07
meh, brutta forte
io lo porto nella borsa così e la penna comunque sta al suo posto, male che va cade nella borsa
Dat
Inviato 07 luglio 2019 - 09:47
Eglio, ovviamente non lavori no?
di mestiere accende monitor credo. forse porta caffè
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 07 luglio 2019 - 10:11
Inviato 07 luglio 2019 - 11:28
di mestiere accende monitor credo. forse porta caffè
Wrong, fa il dilapidatore professionista di patrimoni dei nonni. Best lavoro evah, massima invidia

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 07 luglio 2019 - 12:56
torna a produrre del buon cringe ingennieristico
ti ho appena tolto dall'ignore
meritatelo