crapple - gli accessori che ogni fag dovrebbe avere
Inviato 22 maggio 2019 - 23:47
wait what
https://daringfireba...019/05/playdate
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 maggio 2019 - 09:17
wtf
Dat
Inviato 23 maggio 2019 - 22:13
https://www.anandtec...o-5-gbe-adapter
magari su cat5e i 2,5Gbps li prende...
A questo punto con quello stesso chip Aqantia facessero degli switch a-buon-prezzo con tutte le porte 5/2.5/1 e una sola porta 10Gbe...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 maggio 2019 - 07:35
nessun tasto power
nessun tasto per menu OSD
nessun menu OSD
sensore per autoluminosità
luminosità manuale e volume controllati da macOS (e da iOS su iPad Pro)
settaggio TrueTone che si propaga dal macbook connesso (se aperto ovvio..)
rispetto al predecessore Ultrafine 4K 21.5”:
la risoluzione scende da 4Kx2K a UHD
la connettività sale da usb-c a tb3 con daisy chaining
ritorna quindi la possibilità di collegarne 2 su un solo cavo che c’era sul Thundebolt Display crapple ritirato 3 anni fa (nel frattempo ci sono stati altri LG tb3 che lo fanno ma senza l’integrazione macOS che ha questo)
il monitor ideale per mac
e per ipad pro...sarà mica che è stato lanciato adesso in vista di sconvolgenti novità sul funzionamento del monitor esterno in iOS13 che verranno annunciate fra 8gg?
also
se questo è il successore dell’Ultrafine 4K 21.5”
il successore dell’Ultrafine 5K dov’è? sarà un crapple Thunderbolt Display 6K da over9000€ da annunciare al WWDC insieme al newMacPro? vi ricordo che al wwdc 2017 fu annunciato l’iMac Pro...e che negli anni in cui il keynote del WWDC è software-only, di solito crapple lo fa trapelare come rumor in modo da regolare le aspettative...non mi pare che l’uccellino semi-ufficiale Mark Gurman di Bloomberg lo abbia detto...anzi ha quasi confermato che ci sarà il MacPro
https://twitter.com/...6465909761?s=21
Inviato 25 maggio 2019 - 09:29
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 25 maggio 2019 - 11:30
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 25 maggio 2019 - 11:38
Don't try...
Inviato 25 maggio 2019 - 11:40
(combinata con la variabile input selection una combo letale del tecnocringe)
l’OSD 9 volte su 10 è scomodo e non crapple-like
chiaramente il tutto si può fare perché è un monitor per un uso specifico ed esce già presettato per ricalcare la resa dei display dei mac
Inviato 25 maggio 2019 - 11:43
Eglio, ovviamente non lavori no?
questa da dove ti esce?
Inviato 25 maggio 2019 - 11:44
Inviato 25 maggio 2019 - 13:00
Eglio, ovviamente lavori nel reparto marketing crapple no?
fixed
I'm planning my escape
Inviato 29 maggio 2019 - 14:14
questa da dove ti esce?
penso per il poco tempo libero che hai per informarti su tutte le segate
Sborrare e.t divertire
Inviato 29 maggio 2019 - 14:26
Inviato 02 luglio 2019 - 08:10
SwitchEasy CoverBuddy per iPad Pro 11", compatibile con Smart Keyboard Folio, Smart Folio e crapple Pencil con portapenne Space Black https://www.amazon.i...i_TmWgDbW96H1FJ
Inviato 02 luglio 2019 - 08:28
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 02 luglio 2019 - 09:07
meh, brutta forte
io lo porto nella borsa così e la penna comunque sta al suo posto, male che va cade nella borsa
Dat
Inviato 07 luglio 2019 - 09:47
Eglio, ovviamente non lavori no?
di mestiere accende monitor credo. forse porta caffè
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 07 luglio 2019 - 10:11
Inviato 07 luglio 2019 - 11:28
di mestiere accende monitor credo. forse porta caffè
Wrong, fa il dilapidatore professionista di patrimoni dei nonni. Best lavoro evah, massima invidia
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 07 luglio 2019 - 12:56
torna a produrre del buon cringe ingennieristico
ti ho appena tolto dall'ignore
meritatelo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi