Per adesso gli unici al gabbio o morti, comunque estinti, sono gli stalinisti. wink.png
Per ora sono fuori e vivo.
Inviato 26 marzo 2019 - 11:42
Per adesso gli unici al gabbio o morti, comunque estinti, sono gli stalinisti. wink.png
Per ora sono fuori e vivo.
Inviato 26 marzo 2019 - 11:43
Vai a scopare ascoltando musica da ascensore le cesse che giocano a tekken tag e poi per botta di vita quando ti mollano compra le airpods vecchie di 3 anni il giorno prima che escano le nuove...
Mi sarei aspettato "muzak".
Inviato 26 marzo 2019 - 11:44
Forse serve un thread sulla domotica..
si
Inviato 26 marzo 2019 - 11:48
Vai a scopare ascoltando musica da ascensore le cesse che giocano a tekken tag e poi per botta di vita quando ti mollano compra le airpods vecchie di 3 anni il giorno prima che escano le nuove...
tu ti compri faggate da froci perchè manco le cesse ti si filano ?
cos'è questo tuo attaccamento parossistico verso il marchio crapple ? forse perchè con la carta di credito in mano in un crapple store ti senti qualcuno e fuori sei l'ultimo dei falliti ? fai terapia di gruppo coi genius per rinsaldare l'autostima ? indaghiamo un po', ti va ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 26 marzo 2019 - 11:51
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 marzo 2019 - 11:52
Mi sarei aspettato "muzak".
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 marzo 2019 - 11:53
Quello che ieri è entrato trionfalmente carta alla mano nel più crapple store degli crapple store di Milano pensando DA OGGI NUOVA VITA non sono io...
no, ieri no. ho pensato che mi ero rotto i coglioni dei fili che dopo un po' fanno male contatto e mi sono fatto questa passeggiata, visto che ce l'ho vicino casa
potevo andare alla mondadori ma mi sono fatto un giro prima
non sono andato in pellegrinaggio
Messaggio modificato da entanglement il 26 marzo 2019 - 11:54
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 26 marzo 2019 - 12:04
Inviato 27 marzo 2019 - 00:50
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 27 marzo 2019 - 07:44
bravo. io per ciulare invece il telefono lo spengoQuando mi arrivano le airpods2 (ahimè sono stato loffio quindi ad aprile) farò una bella scorpacciata di Brian Eno per testarle..
Inviato 27 marzo 2019 - 08:47
Inviato 27 marzo 2019 - 08:57
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 27 marzo 2019 - 09:01
bravo. io per ciulare invece il telefono lo spegnevo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 27 marzo 2019 - 09:15
'd
sei simpatico come un posteggiatore napoletano
Inviato 29 marzo 2019 - 16:24
DHL Express XXXXXXXXXXX da crapple è in consegna per OGGI. E' richiesta la firma. Personalizzi la sua consegna: urlQuando mi arrivano le airpods2 (ahimè sono stato loffio quindi ad aprile)
Inviato 29 marzo 2019 - 17:25
Con carica wireless per flexare sugli users di prima gen
Inviato 29 marzo 2019 - 18:42
Inviato 29 marzo 2019 - 19:30
Inviato 29 marzo 2019 - 20:23
Inviato 29 marzo 2019 - 21:56
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi