bamp, ovviamente un applefag non può essere definito tale se non ha almeno un cavetto di vecchio tipo con la mela sopra:
ne ho uno
ho vinto qualcosa?
Inviato 23 ottobre 2019 - 21:58
bamp, ovviamente un applefag non può essere definito tale se non ha almeno un cavetto di vecchio tipo con la mela sopra:
ne ho uno
ho vinto qualcosa?
Inviato 24 ottobre 2019 - 00:00
Il premio come miglior necroposter?
Inviato 14 dicembre 2019 - 13:00
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 14 dicembre 2019 - 13:05
Inviato 14 dicembre 2019 - 13:24
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 05 febbraio 2020 - 21:49
elio sto facendo il pensiero di togliermi sto sfizio e prendermi un mac air ho visto poi che c'è il finanziamento a tasso zero cosi non ho manco la sbatta di dire che devo uscire 1k e passa sull'unghia
cosa mi consiglieresti?
lo userei principalmente in giro in macchina per lavoro o a casa per fare le mie faggate da nerd (no geming per quello ho il fisso e la ps4)
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 febbraio 2020 - 21:52
prendi un ipad pro
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 05 febbraio 2020 - 21:56
prendi un ipad pro
ho già l'ipad aziendale che uso come mio preso lo scorso anno ma non è il pro
comunque volevo qualcosa con uno schermo un pò più grande e una tastiera
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 febbraio 2020 - 22:15
prendi un ipad pro
^
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 05 febbraio 2020 - 22:28
volevo qualcosa con uno schermo un pò più grande e una tastiera
non è obbligatorio superare mille euri se ti bastano queste due cose
Inviato 06 febbraio 2020 - 00:29
Ti direi procedi (2019 8GB 256Gb ricondizionato 1299€, dovresti provare al telefono se si può rateizzare anche il ricondizionato), l’unica cosa è che avresti l’ultimo mac di sempre con tastiera butterfly (seppur nella sua quarta revisione che ha rischio molto basso di problemi) e che da un mese all’altro (max luglio) potrebbero uscirne di nuovi con tastiera scissor e intel Ice Lake Y 10nm potenzialmente quad core (invece che dual)..elio sto facendo il pensiero di togliermi sto sfizio e prendermi un mac air ho visto poi che c'è il finanziamento a tasso zero cosi non ho manco la sbatta di dire che devo uscire 1k e passa sull'unghia
cosa mi consiglieresti?
lo userei principalmente in giro in macchina per lavoro o a casa per fare le mie faggate da nerd (no geming per quello ho il fisso e la ps4)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 febbraio 2020 - 07:13
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 febbraio 2020 - 08:04
Quindi nuovo 128GB (1280€) o 256GB (1530€)...il finanziameto ti “costa” 100-230€ rispetto al nuovo in offerta su amazon (facendo attenzione a prendere il 2019 e non il 2018, lo stesso vale per i ricondizionati crapple) o rispetto ai ricondizionati crapple...ci può stare ma tienine conto..
Fra l’altro su mediaworld c’è a 840€ l’Air low res oggetto di questo recente video di ltt, vecchiotto ma con la miglior tastiera e una porta usb-A su ogni lato
gli manca l’accelerazione hardware per video HEVC/h.265 e la comodità della ricarica usb-c in auto, andrebbero usati adattatori del genere
https://www.amazon.i...i_7K7oEbBWS36F5
https://www.amazon.i...i_aO7oEbYDGEMTT
ammesso che serva ricaricarlo in macchina
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 febbraio 2020 - 09:19
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 febbraio 2020 - 09:50
Inviato 06 febbraio 2020 - 09:53
Inviato 06 febbraio 2020 - 10:00
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 febbraio 2020 - 10:11
Inviato 06 febbraio 2020 - 10:12
Non comprare air 2017 (2012), lo schermo ti fa sanguinare gli occhi, procedi sul nuovo anche solo 128gb.
Inviato 06 febbraio 2020 - 10:13
also MacBook Pro base su trovaprezzi 1100 circa, best deal, metti da parte i soldi se non vuoi uscire 1k tutte insieme e fai conto sia un finanziamento