bamp, ovviamente un applefag non può essere definito tale se non ha almeno un cavetto di vecchio tipo con la mela sopra:
ne ho uno
ho vinto qualcosa?
Inviato 23 ottobre 2019 - 21:58
bamp, ovviamente un applefag non può essere definito tale se non ha almeno un cavetto di vecchio tipo con la mela sopra:
ne ho uno
ho vinto qualcosa?
Inviato 24 ottobre 2019 - 00:00
Il premio come miglior necroposter?
Inviato 14 dicembre 2019 - 13:00
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 14 dicembre 2019 - 13:05
Inviato 14 dicembre 2019 - 13:24
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 05 febbraio 2020 - 21:49
elio sto facendo il pensiero di togliermi sto sfizio e prendermi un mac air ho visto poi che c'è il finanziamento a tasso zero cosi non ho manco la sbatta di dire che devo uscire 1k e passa sull'unghia
cosa mi consiglieresti?
lo userei principalmente in giro in macchina per lavoro o a casa per fare le mie faggate da nerd (no geming per quello ho il fisso e la ps4)
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 febbraio 2020 - 21:52
prendi un ipad pro
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 05 febbraio 2020 - 21:56
prendi un ipad pro
ho già l'ipad aziendale che uso come mio preso lo scorso anno ma non è il pro
comunque volevo qualcosa con uno schermo un pò più grande e una tastiera
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 febbraio 2020 - 22:15
prendi un ipad pro
^
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 05 febbraio 2020 - 22:28
volevo qualcosa con uno schermo un pò più grande e una tastiera
non è obbligatorio superare mille euri se ti bastano queste due cose
Inviato 06 febbraio 2020 - 00:29
Ti direi procedi (2019 8GB 256Gb ricondizionato 1299€, dovresti provare al telefono se si può rateizzare anche il ricondizionato), l’unica cosa è che avresti l’ultimo mac di sempre con tastiera butterfly (seppur nella sua quarta revisione che ha rischio molto basso di problemi) e che da un mese all’altro (max luglio) potrebbero uscirne di nuovi con tastiera scissor e intel Ice Lake Y 10nm potenzialmente quad core (invece che dual)..elio sto facendo il pensiero di togliermi sto sfizio e prendermi un mac air ho visto poi che c'è il finanziamento a tasso zero cosi non ho manco la sbatta di dire che devo uscire 1k e passa sull'unghia
cosa mi consiglieresti?
lo userei principalmente in giro in macchina per lavoro o a casa per fare le mie faggate da nerd (no geming per quello ho il fisso e la ps4)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 febbraio 2020 - 07:13
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 febbraio 2020 - 08:04
Quindi nuovo 128GB (1280€) o 256GB (1530€)...il finanziameto ti “costa” 100-230€ rispetto al nuovo in offerta su amazon (facendo attenzione a prendere il 2019 e non il 2018, lo stesso vale per i ricondizionati crapple) o rispetto ai ricondizionati crapple...ci può stare ma tienine conto..
Fra l’altro su mediaworld c’è a 840€ l’Air low res oggetto di questo recente video di ltt, vecchiotto ma con la miglior tastiera e una porta usb-A su ogni lato
gli manca l’accelerazione hardware per video HEVC/h.265 e la comodità della ricarica usb-c in auto, andrebbero usati adattatori del genere
https://www.amazon.i...i_7K7oEbBWS36F5
https://www.amazon.i...i_aO7oEbYDGEMTT
ammesso che serva ricaricarlo in macchina
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 febbraio 2020 - 09:19
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 febbraio 2020 - 09:50
Inviato 06 febbraio 2020 - 09:53
Inviato 06 febbraio 2020 - 10:00
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 febbraio 2020 - 10:11
Inviato 06 febbraio 2020 - 10:12
Non comprare air 2017 (2012), lo schermo ti fa sanguinare gli occhi, procedi sul nuovo anche solo 128gb.
Inviato 06 febbraio 2020 - 10:13
also MacBook Pro base su trovaprezzi 1100 circa, best deal, metti da parte i soldi se non vuoi uscire 1k tutte insieme e fai conto sia un finanziamento
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi