se devi sfottere sul flash almeno metti come esempio un sito di un qualche interesse, non dico utilità
Non spreco certo tempo per cercare un sito decente, googlato top 10 flash site e via

CVD

Posted 03 June 2012 - 15:14
se devi sfottere sul flash almeno metti come esempio un sito di un qualche interesse, non dico utilità
Posted 03 June 2012 - 15:14
le foto le passo appoggiando un telefono all'altro
![]()
Posted 03 June 2012 - 15:18
che applicazioni abbisogni ti dico se ci sono .
Comunque continuo ad essere abbastanza indeciso il prossimo telefono...
È vero che android è una merda, ma il nuovo Samsung non è male... Però è troppo grande...
WP è eccellente ma gli mancano le applicazioni...
iPhone o me lo cambiano e lo fanno più leggero o si attaccano...
Il contratto mi scade ad agosto, per allora spero di poter contare sull'aiuto della domunità per scegliere
è una ragazza
Posted 03 June 2012 - 15:20
Anche io, per fortuna non conosco disadattati con android quindi le passo con bump
Posted 03 June 2012 - 15:39
Giusto, dimenticavo che l'applefag medio ha solo amici con cellulari uber da over 600 €, una persona con un cellulare non recentissimo e che quindi non ha whatsapp o bump non è degno di ricevere file da un utente crapple...come ho fatto a non capirlo prima![]()
????
Posted 03 June 2012 - 15:44
Non spreco certo tempo per cercare un sito decente, googlato top 10 flash site e via
Posted 03 June 2012 - 15:58
Ziocane Bluetooth dai.... neanche nel medioevo. Le foto le passo per whatsapp, email, facebook (messenger), ... tutto quel che vuoi ma bluetooth proprio no. Quello serve ad altro.
E se uno è proprio cosi barbone da non avere nulla di tutto ciò (ad es la mia tipa che ha recentemente rotto lo schermo del sui ip4), gliele mando via mms.
Gia solo il fatto che dovresti "sprecare tempo" (cit.) a cercare un sito decente e utile in flash, fa capire quanto questa caccosa tecnologia sia oramai inutilizzata. Oramai anche i siti di moda, che erano gli ultimi a rimenere con quel ciucciabatterie di flash, si sono aggiornati e son passati ad altro.
Posted 03 June 2012 - 20:00
Per il resto iOS e ics si equivalgono...
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 03 June 2012 - 20:16
Posted 03 June 2012 - 20:44
iOS jailbroken, sennò con il ciufoloMa Gesù ti ama dimmi un solo sito in flash che usi almeno 1votla ogni 10 giorni... Se non me lo sai dire sei una testa di merda...
Posted 03 June 2012 - 21:39
Magari si equivalgono per software ... ma per app non ancora purtroppo (piacerebbe aver la libera scelta anche a me, ma son legato a app ios di cui non esiste il corrispondente android).
iOS jailbroken, sennò con il ciufolo
Posted 03 June 2012 - 21:49
Certo, e tutto quello che con un aifogna liscio non puoi fare? Seriamente paragoni il "non posso farlo con il mio iphone" a, mentre mia madre succhia cazzi, iCS???Idem per android eh... Vi sono applicazioni che su iOS non esistono...
No... JB è solo per applicazioni gratis e modifiche visive delle quali cinque abbia più di 19 anni o non sia un bimbiminchia se ne frega...
Posted 03 June 2012 - 22:05
Idem per android eh... Vi sono applicazioni che su iOS non esistono...
No... JB è solo per applicazioni gratis e modifiche visive delle quali cinque abbia più di 19 anni o non sia un bimbiminchia se ne frega...
Posted 03 June 2012 - 22:08
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 June 2012 - 22:42
Posted 03 June 2012 - 22:44
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 03 June 2012 - 22:57
iOs liscio VS ICS? Troppo facile
Suonerie lunghe quanto vuoi, widget, personalizzazione home/schermate et similia, notifiche ridicole rispetto a quelle di android, tastiera non sostituibile su aifon e non venirmi a dire che non è un difetto perché io posso usare solo i tastierini T9.
Poi installazione on the go da mail/wifi/browser e sarcazzo, chiamare via skipe direttamente dalla rubrica o gestire anche whatsup dalla rubrica, archivio di massa USB e spostamento di file in ogni situazione... Se me ne vengono in mente altre 30 le posto...
http://www.youtube.com/watch?v=xk8Eldn9jF8