Jump to content

Photo

[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1042 replies to this topic

#681 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 03 June 2012 - 14:34

sneak peak su ios6 l'11 e iphone nuovo a ottobre dai
^

Dat

#682 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 03 June 2012 - 14:35

. Chissà perchè confrontare iPhone 4S col GS2 andava bene, e invece metterlo contro il GS3 non ha senso eh? :trollface: In ogni caso io paragono la fruibilità dei rispettivi sistemi operativi.

infatti basta un 4 con ios5 e fra poco ios6 a farla sucare a un gs2, quale 4s

pa navigazione ineccepibile ma nessun browser che ti soddisfa al 100%?

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#683 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 03 June 2012 - 14:37

sneak peak su ios6 l'11 e iphone nuovo a ottobre dai

troppi leaks...io non escluderei iphone nuovo anche a luglio..

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#684 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 03 June 2012 - 14:43

troppi leaks...io non escluderei iphone nuovo anche a luglio..

Difficile. Meglio il bts come periodo rispetto alla piena estate.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#685 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 03 June 2012 - 14:49

infatti basta un 4 con ios5 e fra poco ios6 a farla sucare a un gs2, quale 4s

pa navigazione ineccepibile ma nessun browser che ti soddisfa al 100%?

Nel mio post ho scritto

ognuno ha qualcosa che mi piace e qualcosa che lo penalizza.

Il che significa che vanno tutti bene, ma ognuno di essi ha qualcosa che non gli fa raggiungere ipotetiche 5 stelle

ad esempio chrome non supporta flash perché è una beta ma sincronizza i preferiti con chrome del pc, dolphin supporta flash ma non si sincrinizza col pc e non mi piace la grafica, stessa cosa opera. Alla fine di tutto il migliore è quello di default, supporta il flash e si sincrinizza con l'account google, ma l'user agent desktop va attivato a mano ogni volta se si attiva il sito mobile tipo www.corriere.it

In generale la navigazione è perfetta, mi riferivo ai singoli browser.

Sorry, lrn2readitalian

#686 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 03 June 2012 - 14:51

ad esempio chrome non supporta flash perché è una beta

:dumb:
^

Dat

#687 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 03 June 2012 - 14:54

Difficile. Meglio il bts come periodo rispetto alla piena estate.

4 iphone su 5 sono usciti in piena estate..

#688 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 03 June 2012 - 14:54

Fa ridere?

Perchè gli applefags non sanno leggere? Il browser di default NON è Chrome, per adesso è un software BETA e quindi non definitivo.

Vai su questo sito col tuo 4S e dimmi cosa ne pensi http://www.mono-1.co...oface/main.html :dumb:

Oh shi... :pff:

#689 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 03 June 2012 - 14:56

4 iphone su 5 sono usciti in piena estate..

Però il 4S è uscito "in ritardo".

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#690 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 03 June 2012 - 15:00

ma lo sviluppo di flash mobile doveva essere sospeso o me lo sono sognato?

Fa ridere?

Perchè gli applefags non sanno leggere? Il browser di default NON è Chrome, per adesso è un software BETA e quindi non definitivo.

Vai su questo sito col tuo 4S e dimmi cosa ne pensi http://www.mono-1.co...oface/main.html :dumb:

per curiosità, che sito di melma è? a che serve?

#691 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 03 June 2012 - 15:01

Fa ridere?

Secondo te quindi flash non c'è perché chrome è in beta, legit :sisi:

Torna a fare lo "smanettone" con il tuo gsIII dai, so badass :yeah:

Sono contento che il telefono del classico burino con mito/mini e musica a palla sia diventato il samsung, cominciavo a stufarmi a vederli con l'iphone :pff:
^

Dat

#692 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 03 June 2012 - 15:02

ma lo sviluppo di flash mobile doveva essere sospeso o me lo sono sognato?

per curiosità, che sito di melma è? a che serve?

Da quanto ho letto va pian piano morendo quindi alla lunga (non so quanto) sempre meno gente svilupperà in flash, ma siamo nel 2012 e i siti in flash non è che spariranno da un giorno all'altro se gli sviluppatori utilizzeranno HTML5.

E' un sito di melma...uno dei tantissimi in flash, che sui dispositivi crapple non puoi visualizzare :dumb:

#693 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 03 June 2012 - 15:02

visto monoface su mac, bello :lol: utile :lol:

#694 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 03 June 2012 - 15:04

Secondo te quindi flash non c'è perché chrome è in beta, legit :sisi:

Torna a fare lo "smanettone" con il tuo gsIII dai, so badass :yeah:

Sono contento che il telefono del classico burino con mito/mini e musica a palla sia diventato il samsung, cominciavo a stufarmi a vederli con l'iphone :pff:

Gesù ti ama la tua capacità di non capire un cazzo va oltre alla media nazionale, ma sai leggere?

Prima mancava il l'user agent desktop e l'hanno aggiunto con l'ultimo aggiornamento, essendo BETA è in continuo sviluppo.

Related: http://www.html5toda...lotta-che-non-c

#695 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 03 June 2012 - 15:05

Quando aggiungono il supporto a flash fammi un fischio :wink:
^

Dat

#696 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 03 June 2012 - 15:06

visto monoface su mac, bello :lol: utile :lol:

Era un ESEMPIO di sito che da cellulare non puoi vedere perchè è in flash, non era per il contenuto :chan:

Diocaro ma siete davvero così idioti? :lnrg:

#697 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 03 June 2012 - 15:06

Quando aggiungono il supporto a flash fammi un fischio :wink:

Non mancherò ;)

Tu nel frattempo continua a premere "back" in Safari quando dal tuo 4S arriverai su un sito che non potrai visualizzare del tutto o parzialmente, al massimo puoi chiedere di mostrartelo a qualche tuo amico burino col Galaxy ;). Oppure torni a casa, riaccendi il PC e poi esci di nuovo :dumb:

#698 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 03 June 2012 - 15:10

E SE ANCHE FOSSE che non lo implementano, ci sono miliardi di siti internet in flash precedentemente realizzati che in futuro non potrai vedere :dumb: , ma è ovvio, all'applefag non interessa visitarli perchè tanto Flash non serve a un cazzo (solo perchè il loro cellulare non lo supporta), così come passarsi le foto via bluetooth è old e quindi non serve (effettivamente a me non serve, le foto le passo appoggiando un telefono all'altro :pff: )

#699 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 03 June 2012 - 15:11

Era un ESEMPIO di sito che da cellulare non puoi vedere perchè è in flash, non era per il contenuto :chan:

Diocaro ma siete davvero così idioti? :lnrg:

se devi sfottere sul flash almeno metti come esempio un sito di un qualche interesse, non dico utilità

#700 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 03 June 2012 - 15:13

passarsi le foto via bluetooth