[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")
Posted 03 June 2012 - 14:34
Dat
Posted 03 June 2012 - 14:35
. Chissà perchè confrontare iPhone 4S col GS2 andava bene, e invece metterlo contro il GS3 non ha senso eh?
In ogni caso io paragono la fruibilità dei rispettivi sistemi operativi.
infatti basta un 4 con ios5 e fra poco ios6 a farla sucare a un gs2, quale 4s
pa navigazione ineccepibile ma nessun browser che ti soddisfa al 100%?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 June 2012 - 14:37
troppi leaks...io non escluderei iphone nuovo anche a luglio..sneak peak su ios6 l'11 e iphone nuovo a ottobre dai
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 June 2012 - 14:43
troppi leaks...io non escluderei iphone nuovo anche a luglio..
Difficile. Meglio il bts come periodo rispetto alla piena estate.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 03 June 2012 - 14:49
infatti basta un 4 con ios5 e fra poco ios6 a farla sucare a un gs2, quale 4s
pa navigazione ineccepibile ma nessun browser che ti soddisfa al 100%?
Nel mio post ho scritto
ognuno ha qualcosa che mi piace e qualcosa che lo penalizza.
Il che significa che vanno tutti bene, ma ognuno di essi ha qualcosa che non gli fa raggiungere ipotetiche 5 stelle
ad esempio chrome non supporta flash perché è una beta ma sincronizza i preferiti con chrome del pc, dolphin supporta flash ma non si sincrinizza col pc e non mi piace la grafica, stessa cosa opera. Alla fine di tutto il migliore è quello di default, supporta il flash e si sincrinizza con l'account google, ma l'user agent desktop va attivato a mano ogni volta se si attiva il sito mobile tipo www.corriere.it
In generale la navigazione è perfetta, mi riferivo ai singoli browser.
Sorry, lrn2readitalian
Posted 03 June 2012 - 14:51
ad esempio chrome non supporta flash perché è una beta

Dat
Posted 03 June 2012 - 14:54
4 iphone su 5 sono usciti in piena estate..Difficile. Meglio il bts come periodo rispetto alla piena estate.
Posted 03 June 2012 - 14:54
Fa ridere?
Perchè gli applefags non sanno leggere? Il browser di default NON è Chrome, per adesso è un software BETA e quindi non definitivo.
Vai su questo sito col tuo 4S e dimmi cosa ne pensi http://www.mono-1.co...oface/main.html

Oh shi...

Posted 03 June 2012 - 14:56
4 iphone su 5 sono usciti in piena estate..
Però il 4S è uscito "in ritardo".
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 03 June 2012 - 15:00
Fa ridere?
Perchè gli applefags non sanno leggere? Il browser di default NON è Chrome, per adesso è un software BETA e quindi non definitivo.
Vai su questo sito col tuo 4S e dimmi cosa ne pensi http://www.mono-1.co...oface/main.html
Oh shi...
per curiosità, che sito di melma è? a che serve?
Posted 03 June 2012 - 15:01
Fa ridere?
Oh shi...
Secondo te quindi flash non c'è perché chrome è in beta, legit

Torna a fare lo "smanettone" con il tuo gsIII dai, so badass

Sono contento che il telefono del classico burino con mito/mini e musica a palla sia diventato il samsung, cominciavo a stufarmi a vederli con l'iphone

Dat
Posted 03 June 2012 - 15:02
ma lo sviluppo di flash mobile doveva essere sospeso o me lo sono sognato?
per curiosità, che sito di melma è? a che serve?
Da quanto ho letto va pian piano morendo quindi alla lunga (non so quanto) sempre meno gente svilupperà in flash, ma siamo nel 2012 e i siti in flash non è che spariranno da un giorno all'altro se gli sviluppatori utilizzeranno HTML5.
E' un sito di melma...uno dei tantissimi in flash, che sui dispositivi crapple non puoi visualizzare

Posted 03 June 2012 - 15:02

Posted 03 June 2012 - 15:04
Secondo te quindi flash non c'è perché chrome è in beta, legit
Torna a fare lo "smanettone" con il tuo gsIII dai, so badass
Sono contento che il telefono del classico burino con mito/mini e musica a palla sia diventato il samsung, cominciavo a stufarmi a vederli con l'iphone
Gesù ti ama la tua capacità di non capire un cazzo va oltre alla media nazionale, ma sai leggere?
Prima mancava il l'user agent desktop e l'hanno aggiunto con l'ultimo aggiornamento, essendo BETA è in continuo sviluppo.
Related: http://www.html5toda...lotta-che-non-c
Posted 03 June 2012 - 15:05

Dat
Posted 03 June 2012 - 15:06
visto monoface su mac, bello
utile
Era un ESEMPIO di sito che da cellulare non puoi vedere perchè è in flash, non era per il contenuto

Diocaro ma siete davvero così idioti?

Posted 03 June 2012 - 15:06
Quando aggiungono il supporto a flash fammi un fischio
Non mancherò

Tu nel frattempo continua a premere "back" in Safari quando dal tuo 4S arriverai su un sito che non potrai visualizzare del tutto o parzialmente, al massimo puoi chiedere di mostrartelo a qualche tuo amico burino col Galaxy

Posted 03 June 2012 - 15:10

Posted 03 June 2012 - 15:11
Era un ESEMPIO di sito che da cellulare non puoi vedere perchè è in flash, non era per il contenuto
Diocaro ma siete davvero così idioti?
se devi sfottere sul flash almeno metti come esempio un sito di un qualche interesse, non dico utilità
Posted 03 June 2012 - 15:13
passarsi le foto via bluetooth