[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")
Posted 01 June 2012 - 23:05
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 01 June 2012 - 23:10
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 01 June 2012 - 23:36
Andrea hai presente il gruppo dei dodo ne l'era glaciale? Ecco...
Cjhyfsdvjnkmbdtftimk
Scusami ma non l'ho capita

confronto su ricezione con il 4s ??
sta merda di iphone salta sempre da 3g ad egde, ma soprattutto da campo pieno 3g, passa a nessun servizio
Ma dove cazzo abitate tutti

L'iPad 2 da cui ti sto scrivendo ha il display rigato eppure l'ho sempre usato in casa e quando non lo uso è comodamente appoggiato su un tavolino, ancora non ho capito come sia successo.
Posted 01 June 2012 - 23:48

Posted 01 June 2012 - 23:53
L'iPad 2 da cui ti sto scrivendo ha il display rigato eppure l'ho sempre usato in casa e quando non lo uso è comodamente appoggiato su un tavolino, ancora non ho capito come sia successo.
L'ipad 2 non millanta un gorilla glass 2

Dat
Posted 02 June 2012 - 00:33
sciagura a voi, sciagura a voi
http://www.youtube.com/watch?v=JJ7tSpPdB_g
Cyrano perchè mi auguri la morte

L'ipad 2 non millanta un gorilla glass 2
No infatti, ma urlavano al miracolo anche per quello (http://www.wired.com...3/ipad-2-glass/), e invece un terribile granello di polvere me l'ha rigato...

Comunque se lo rigo non avrò problemi ad ammetterlo

Posted 02 June 2012 - 08:56
Cyrano perchè mi auguri la morte
?
ma no, intendevo " un gruppo di idioti rompiballe destinati all'estinzione"

C.àòs.àòs.àòs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 02 June 2012 - 09:01

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 02 June 2012 - 09:34

Il gorilla coso dell'SII è talmente resistente che ormai non mi curo nemmeno di dividere le tasche della borsa tra quelle con le chiavi e quelle senza. Non ha un segno

Significa che prenderò il GSIV o The New Galaxy S

Edited by Thefrank0, 02 June 2012 - 09:34.
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 02 June 2012 - 10:41
Ovvio, sui telefoni non nuovi non gira e devono adattarlo. Conviene cambiar telefono piuttosto che seguire xda. considera che se compri una fascia medio-alta non hai problemi, ma del resto anche per iPhone devi spender minimo seicento/settecento euro ogni tre anni o sei tagliato fuori dalle novità. Vedi siri.Per ora l'unica specie in via di estinzione sono gli utenti ICS (7.6%
)
Edited by rainy nights, 02 June 2012 - 11:14.
Posted 02 June 2012 - 11:28
Còsò.òd.òàd.àò.d

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 02 June 2012 - 11:37
Se ne dicono tante, ICS per ora è un fail come eclair. Decisero di passare oltre ai tempi perché 2.0 e 2.1 erano irrecuperabili: probabile finirà così anche con ICS.si dice che billy jean uscirà a luglio con un tablet...
Còsò.òd.òàd.àò.d
Ripeto, non è colpa di nessuno se ICS è un OS dedicato ai pochi telefoni che lo supportano. Considera che nemmeno il nexus S lo tira, bisogna usare anche le rom moddate perché vuole un giga di ram e un dual core. Questo significa che chi vuole spender poco si tiene il telefono senza aggiornamenti, mentre chi ha 500/600 euro no. Politica condivisibile o meno che permette di snellire i tempi e facilitare il compito degli sviluppatori, viene lasciato indietro solo il n00b che si prende un plasticotto da 200 euro e per gli altri aggiornamenti possibili. Ti ricordo che gingerbread come OS dà ancora la pista a iOS, non far finta di dimenticarlo.Ottimo... così si realizzerà la peggior politica di aggiornamenti del mondo

Edited by rainy nights, 02 June 2012 - 11:38.
Posted 02 June 2012 - 11:39
Se ne dicono tante, ICS per ora è un fail come eclair. Decisero di passare oltre ai tempi perché 2.0 e 2.1 erano irrecuperabili: probabile finirà così anche con ICS.
Ripeto, non è colpa di nessuno se ICS è un OS dedicato ai pochi telefoni che lo supportano. Considera che nemmeno il nexus S lo tira, bisogna usare anche le rom moddate perché vuole un giga di ram e un dual core. Questo significa che chi vuole spender poco si tiene il telefono senza aggiornamenti, mentre chi ha 500/600 euro no. Politica condivisibile o meno che permette di snellire i tempi e facilitare il compito degli sviluppatori, viene lasciato indietro solo il n00b che si prende un plasticotto da 200 euro e per gli altri aggiornamenti possibili. Ti ricordo che gingerbread come OS dà ancora la pista a iOS, non far finta di dimenticarlo.
Basta porco dio

Posted 02 June 2012 - 11:40
Se ne dicono tante, ICS per ora è un fail come eclair. Decisero di passare oltre ai tempi perché 2.0 e 2.1 erano irrecuperabili: probabile finirà così anche con ICS.
Eppure sul gs2 gira benissimo.
meno bene sul tf101 ma lì c'è il tegra che è merda ...
C.òs.àòs.s.àòs

Posted 02 June 2012 - 11:41
ma stai zitto figlio dei fiori che per farlo andare hai speso 300 ore della tua vita di XDA e installato la peggior merda moddata e alleggerita del mondo...
buffone
Si ma io può... tu che cazzo puoi fare con quella merda de iphone se decidono di farti un os strapesante e che fa schifo? te lo tieni

Cmq figlio dei fiori mi piace

Edited by G-DannY, 02 June 2012 - 11:43.
Posted 02 June 2012 - 11:42
Eppure sul gs2 gira benissimo.
meno bene sul tf101 ma lì c'è il tegra che è merda ...
C.òs.àòs.s.àòs
quale parte di dualcore e 1 giga di ram non ti è chiara?
e poi hai aggiornato oggi ad un sistema vecchio di 10 mesi che tra un mesa sarà già superato... e il nuovo sistema non lo avrai mai...
è una feature

Posted 02 June 2012 - 11:43
Si ma io può... tu che cazzo puoi fare con quella merda de iphone se decidono di farti un os strapesante e che fa schifo? te lo tieni
non ho iphone

ho un ipad che monterò iOS 6 e l'ho comprato quasi 2 anni fa

FAIL...