Jump to content

Photo

[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1042 replies to this topic

#621 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41974 posts

Posted 01 June 2012 - 23:05

4, ma tanto sto sempre in camera a fappare

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#622 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36169 posts

Posted 01 June 2012 - 23:10

sei una brutta persona

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#623 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 01 June 2012 - 23:36

Andrea hai presente il gruppo dei dodo ne l'era glaciale? Ecco...

Cjhyfsdvjnkmbdtftimk

Scusami ma non l'ho capita :asd:

confronto su ricezione con il 4s ??
sta merda di iphone salta sempre da 3g ad egde, ma soprattutto da campo pieno 3g, passa a nessun servizio :yuno:

Ma dove cazzo abitate tutti :D? Come ricezione sono uguali, qui a casa mia hanno entrambi 2/3 tacche con H3G (sono dietro a una specie di collina e non prende bene sempre), in centro o a Monza entrambi segnale pieno.

:pff:

http://mobile.fanpag...-tanto-gorilla/

L'iPad 2 da cui ti sto scrivendo ha il display rigato eppure l'ho sempre usato in casa e quando non lo uso è comodamente appoggiato su un tavolino, ancora non ho capito come sia successo.

#624 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 01 June 2012 - 23:48

sciagura a voi, sciagura a voi

:trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#625 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 01 June 2012 - 23:53

L'iPad 2 da cui ti sto scrivendo ha il display rigato eppure l'ho sempre usato in casa e quando non lo uso è comodamente appoggiato su un tavolino, ancora non ho capito come sia successo.

L'ipad 2 non millanta un gorilla glass 2 :patpat:
^

Dat

#626 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 02 June 2012 - 00:33

sciagura a voi, sciagura a voi

http://www.youtube.com/watch?v=JJ7tSpPdB_g

:trollface:

Cyrano perchè mi auguri la morte :yuno: ?

L'ipad 2 non millanta un gorilla glass 2 :patpat:

No infatti, ma urlavano al miracolo anche per quello (http://www.wired.com...3/ipad-2-glass/), e invece un terribile granello di polvere me l'ha rigato... :trollface:

Comunque se lo rigo non avrò problemi ad ammetterlo :halone: .

#627 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 02 June 2012 - 08:56

Cyrano perchè mi auguri la morte :yuno: ?

ma no, intendevo " un gruppo di idioti rompiballe destinati all'estinzione" :asd: :asd:

C.àòs.àòs.àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#628 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41974 posts

Posted 02 June 2012 - 09:01

Per ora l'unica specie in via di estinzione sono gli utenti ICS (7.6% :megusta:)

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#629 Thefrank0

Thefrank0

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1247 posts

Posted 02 June 2012 - 09:34

:pff:

http://mobile.fanpag...-tanto-gorilla/

:better:
Il gorilla coso dell'SII è talmente resistente che ormai non mi curo nemmeno di dividere le tasche della borsa tra quelle con le chiavi e quelle senza. Non ha un segno :dumb:
Significa che prenderò il GSIV o The New Galaxy S :pff:

Edited by Thefrank0, 02 June 2012 - 09:34.

#630 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 02 June 2012 - 10:41

Per ora l'unica specie in via di estinzione sono gli utenti ICS (7.6% :megusta:)

Ovvio, sui telefoni non nuovi non gira e devono adattarlo. Conviene cambiar telefono piuttosto che seguire xda. considera che se compri una fascia medio-alta non hai problemi, ma del resto anche per iPhone devi spender minimo seicento/settecento euro ogni tre anni o sei tagliato fuori dalle novità. Vedi siri.

Edited by rainy nights, 02 June 2012 - 11:14.

#631 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 02 June 2012 - 11:28

si dice che billy jean uscirà a luglio con un tablet...

Còsò.òd.òàd.àò.d

Immagine inserita

#632 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 02 June 2012 - 11:29

Ottimo... così si realizzerà la peggior politica di aggiornamenti del mondo :better:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#633 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 02 June 2012 - 11:37

si dice che billy jean uscirà a luglio con un tablet...

Còsò.òd.òàd.àò.d

Se ne dicono tante, ICS per ora è un fail come eclair. Decisero di passare oltre ai tempi perché 2.0 e 2.1 erano irrecuperabili: probabile finirà così anche con ICS.

Ottimo... così si realizzerà la peggior politica di aggiornamenti del mondo :better:

Ripeto, non è colpa di nessuno se ICS è un OS dedicato ai pochi telefoni che lo supportano. Considera che nemmeno il nexus S lo tira, bisogna usare anche le rom moddate perché vuole un giga di ram e un dual core. Questo significa che chi vuole spender poco si tiene il telefono senza aggiornamenti, mentre chi ha 500/600 euro no. Politica condivisibile o meno che permette di snellire i tempi e facilitare il compito degli sviluppatori, viene lasciato indietro solo il n00b che si prende un plasticotto da 200 euro e per gli altri aggiornamenti possibili. Ti ricordo che gingerbread come OS dà ancora la pista a iOS, non far finta di dimenticarlo. :megusta:

Edited by rainy nights, 02 June 2012 - 11:38.

#634 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35383 posts

Posted 02 June 2012 - 11:39

Se ne dicono tante, ICS per ora è un fail come eclair. Decisero di passare oltre ai tempi perché 2.0 e 2.1 erano irrecuperabili: probabile finirà così anche con ICS.

Ripeto, non è colpa di nessuno se ICS è un OS dedicato ai pochi telefoni che lo supportano. Considera che nemmeno il nexus S lo tira, bisogna usare anche le rom moddate perché vuole un giga di ram e un dual core. Questo significa che chi vuole spender poco si tiene il telefono senza aggiornamenti, mentre chi ha 500/600 euro no. Politica condivisibile o meno che permette di snellire i tempi e facilitare il compito degli sviluppatori, viene lasciato indietro solo il n00b che si prende un plasticotto da 200 euro e per gli altri aggiornamenti possibili. Ti ricordo che gingerbread come OS dà ancora la pista a iOS, non far finta di dimenticarlo. :megusta:

Basta porco dio :dumb:

#635 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 02 June 2012 - 11:40

NO :better:

2.3 fa merda.

IOS lo owna in due secondi...

ICS invece è meglio. Ma ora si aspetta iOS 6 per i confronti e così tornerà superiore...

A piece of advice:

598860.png

#636 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Eppure sul gs2 gira benissimo.
meno bene sul tf101 ma lì c'è il tegra che è merda ...

C.òs.àòs.s.àòs

Immagine inserita

#637 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Basta porco dio :dumb:

ma stai zitto figlio dei fiori che per farlo andare hai speso 300 ore della tua vita di XDA e installato la peggior merda moddata e alleggerita del mondo...

:dumb:

buffone

A piece of advice:

598860.png

#638 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35383 posts

Posted 02 June 2012 - 11:41

ma stai zitto figlio dei fiori che per farlo andare hai speso 300 ore della tua vita di XDA e installato la peggior merda moddata e alleggerita del mondo...

:dumb:

buffone

Si ma io può... tu che cazzo puoi fare con quella merda de iphone se decidono di farti un os strapesante e che fa schifo? te lo tieni :pff:

Cmq figlio dei fiori mi piace Immagine inserita :better:

Edited by G-DannY, 02 June 2012 - 11:43.

#639 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 02 June 2012 - 11:42

Eppure sul gs2 gira benissimo.
meno bene sul tf101 ma lì c'è il tegra che è merda ...

C.òs.àòs.s.àòs

quale parte di dualcore e 1 giga di ram non ti è chiara?

e poi hai aggiornato oggi ad un sistema vecchio di 10 mesi che tra un mesa sarà già superato... e il nuovo sistema non lo avrai mai...

è una feature :wink:

A piece of advice:

598860.png

#640 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 02 June 2012 - 11:43

Si ma io può... tu che cazzo puoi fare con quella merda de iphone se decidono di farti un os strapesante e che fa schifo? te lo tieni :pff:

non ho iphone :dumb:

ho un ipad che monterò iOS 6 e l'ho comprato quasi 2 anni fa :dumb: e fa giarare tutto al 100% senza problema e senza sbattimenti...

FAIL...

A piece of advice:

598860.png