Jump to content

Photo

[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1042 replies to this topic

#561 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41974 posts

Posted 29 May 2012 - 20:30

:zortan:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#562 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 29 May 2012 - 20:32

Si ma soprattutto 300€ per la riparazione :cereal:

ndr: il vetro dell'iphone lo cambiano ALL'ISTANTE all'crapple store per la bellezza di 38€ :dumb:
^

Dat

#563 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 8769 posts

Posted 29 May 2012 - 20:32

Se posso prenderlo a non più di 350€ lo prendo, altrimenti ciccia :sisi:

#564 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 29 May 2012 - 20:33

Aspetta che con 300€ ti danno il vetro :awesome:
^

Dat

#565 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 8769 posts

Posted 29 May 2012 - 20:37

All'epoca avevo preso il gs a 300€: 350€ ci sta per il 3 :sisi:

#566 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 29 May 2012 - 20:43

Il link testa di merda...

E poi basta quel sito di terroni

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#567 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 29 May 2012 - 21:33

si ci credo che il vetro costi metà cellulare..si si...

C,.às.àà,.s,às,àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#568 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 29 May 2012 - 21:36

http://android.hdblo...laxy-s3-italia/

C.sàòd,sòà,sàs

Immagine inserita

#569 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 31 May 2012 - 07:47

L'ho preso ieri sera...che dire, è talmente grande ma allo stesso tempo sottile che, abituato all'iPhone 4S, stava per cadermi dopo 5 minuti dall'apertura della confezione :lol: .

Per il resto mi sembra un gran bel telefono, secondo me S Voice (così come Siri) è una grandissima stronzata, nel senso che boh, mi sento ridicolo a parlare col telefono (è una funzione che ha anche il mio TV ma è già più comodo poter accenderla/spegnerla e cambiare canale/alzare il volume mentre sei in giro per casa), se devo fare qualcosa riesco benissimo a farlo alla vecchia maniera con le manine.

Lo schermo è grandissimo e bisogna abituarcisi, ICS mi sembra scattantissimo e, info per chi se lo stesse chiedendo, non è brandizzato (l'ho preso da H3G), all'accensione c'era solo il logo Samsung e fra le applicazioni non c'è nessun riferimento alla 3. Info confermata anche da un amico che lavora in un negozio TIM, nemmeno i loro hanno applicazioni del 119 o altre diavolerie.

I materiali mi sembrano decisamente meglio dell'S2, ma è totalmente diverso rispetto al 4S (grazie al cazzo quello in vetro) come sensazione fra le mani.

Come al solito personalizzabilissimo al massimo, ho già cambiato il launcher (GO Launcher EX) e impostato alcuni widget (essendo d'impostazione Applefag non sono ancora abituatissimo ad avere altro al di fuori delle icone su schermo :asd:).

L'audio con le cuffie è finalmente decente, rispetto alla merda dell'S2 c'è veramente un abisso. Devo ancora capire bene il funzionamento della "sosta intelligente", ovvero quella funzione che rileva che sto guardando il display ed evita che il telefono vada in sleep: vedo che l'icona appare, ma il display va comunque in sleep :dumb: .

L'ho registrato sul sito Samsung per i 100 € da spendere in accessori, e ho anche ricevuto 50GB da Dropbox.

Commento complessivo: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta:

#570 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 31 May 2012 - 08:34

ottimo bravo!
solo una domanda : ma tu chi sei ??

Còsòòsòssò,.sàò

Immagine inserita

#571 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 31 May 2012 - 08:36

Sono quello che ti ucciderà :lol: !

Sono un bannato del .it :chan:

#572 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 31 May 2012 - 08:49

Piccolo aggiornamento:

-Do la certezza al 300% che se lo prendete in abbonamento con H3G o TIM il telefono è assolutamente NO BRAND italia, il firmware è esattamente lo stesso dei telefoni che acquistate "standalone":

Immagine inserita

Mi sembra di aver letto su un forum che solo quelli Vodafone sono LEGGERMENTE brandizzati per un logo all'interno dell'OS, ma ho letto di sfuggita quindi potrei aver detto una minchiata.

-La funzione che blocca lo sleep dello schermo in realtà funziona, ma bisogna tenere il telefono con un'angolazione ben precisa altrimenti la fotocamera non sembra riconoscere il movimento degli occhi.

#573 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 31 May 2012 - 09:43

-La funzione che blocca lo sleep dello schermo in realtà funziona, ma bisogna tenere il telefono con un'angolazione ben precisa altrimenti la fotocamera non sembra riconoscere il movimento degli occhi.

Quindi molto utile come funzione :dumb:
^

Dat

#574 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 31 May 2012 - 09:45

Quindi molto utile come funzione :dumb:

Sì, è utilissima ed effettivamente funziona, bisogna semplicemente guardare il telefono tenendolo non proprio sdraiato altrimenti la fotocamera non ci arriva. Va bene anche inclinato, non dev'essere per forza perpendicolare e sopratutto dev'essere più o meno ad altezza occhi :trollface: .

Mi spiego meglio: se lo guardi dall'alto verso il basso non funziona, devi comunque tenerlo davanti a te.

#575 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 31 May 2012 - 10:23

Bug?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#576 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 31 May 2012 - 10:33

Sì, è utilissima ed effettivamente funziona, bisogna semplicemente guardare il telefono tenendolo non proprio sdraiato altrimenti la fotocamera non ci arriva. Va bene anche inclinato, non dev'essere per forza perpendicolare e sopratutto dev'essere più o meno ad altezza occhi :trollface: .

Mi spiego meglio: se lo guardi dall'alto verso il basso non funziona, devi comunque tenerlo davanti a te.

Ma funziona anche con gli strabici?

Cidiwjdnfjwje

Immagine inserita

#577 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 31 May 2012 - 12:46

Bug?

Bug veri e propri non ne ho notati, posso però dirti che rispetto al 4S quest'ultimo è più veloce nel passaggio fra TIM e H3G quando perdi il segnale e, secondo i miei gusti, il Retina ha una resa migliore. Ciò non significa che quello dell'S3 faccia schifo, ANZI, forse è solo questione d'abitudine, ma il Retina secondo me è il top.

Su ICS non c'è niente da dire, in attesa di prendere questo GS3 mi sono preso un iPhone 4S (dopo un GS2, il mio primo Android) e quindi per qualche mese sono tornato provvisoriamente a iOS, niente da fare: con ICS mi trovo meglio ed è tutto più comodo, personalizzabile e rapido.

Tornando alla funzione Smart Stay (quella "degli occhi"), è abbastanza precisa ma secondo me possono migliorarla man mano cogli aggiornamenti.

Per quanto riguarda la batteria mi riservo di usarlo in condizioni normali, è da stamattina alle 7 che ci smanetto usando TUTTE le funzioni (navigazione in 3G e WiFi, YouTube, widget, app varie e giochi) e sono già al 60% :lol: .

Ma funziona anche con gli strabici?

Cidiwjdnfjwje

:lol:

#578 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 31 May 2012 - 12:57

Bug veri e propri non ne ho notati, posso però dirti che rispetto al 4S quest'ultimo è più veloce nel passaggio fra TIM e H3G quando perdi il segnale

Già il 4s se non lo fai manualmente ci mette ore, questo non passa proprio? :pua:
^

Dat

#579 AndreaEG6

AndreaEG6

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 31 May 2012 - 13:01

Già il 4s se non lo fai manualmente ci mette ore, questo non passa proprio? :pua:

Addirittura ore? Dove abito io il 4S ci mette massimo 1 o 2 minuti per svegliarsi e capire che deve passare in 3G, il Galaxy mi sembra meno reattivo (ma era così anche il 2). L'ho usato fino a ieri sera quindi mi ricordo bene :dumb: .

#580 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 31 May 2012 - 13:02

ore è esagerato, ma capita che passano 10 minuti senza agganciare.
^

Dat