[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")
Posted 27 May 2012 - 16:06
Dat
Posted 27 May 2012 - 16:08
te lo dico per 200 bacini.che è stò GE del nexus
Don't try...
Posted 27 May 2012 - 16:11
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 27 May 2012 - 16:18
Ma porcodiundio... cyrano nevione che cazz è GE
![]()
voi e stì acronimi...
Aiuto a casa, 50:50 o aiuto del pubblico?
Dat
Posted 27 May 2012 - 16:23
quantificapago profumatamente...

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 27 May 2012 - 16:25
va bho da qua a settembre non so pero' per adesso, escludendo il note che e' un prodotto particolare prenderei nell'ordine:
1-nexus, ge, ha tutto quello che serve dal lato hardware e costa poco rispetto ad altri
Come detto prima fotocamera, batteria e magari compartimento video troppo vecchi
2-razer normale o maxx, ottimo telefono, prezzo onesto motorola fa roba ben costruita, aggiornato/abile a, mentre mia madre succhia cazzi, ics
Se devo aspettare 12 mesi per un aggiornamento direi che c'è un grosso punto a sfavore...
3-htc one s, come detto ottimo, se avra' successo anche se htc non fara' gli aggiornamenti futuri li fa la comunita', per il momento costa
La comunità non fa miracoli... i cellulari han sempre qualcosa che non va o va male... Per il resto niente da dire ottimo cellulare
4-xperia s, molto buono ma mi lascia un po' freddo, come l'arc di mia sorella, nel senso e' buono ma per la stessa cifra comprerei altro
5-gs III, bho costa un boato e appena uscito puo' presentare vari bug che non si sa se sono hardware o software, come detto non ha un cazzo di innovativo, quad useless, 10 megapixel useless con sti sensori, brutto e plasticoso.
Learn abbonamento... per settembre sarà OK... ha molti cazzilli software innovativi, che la comunity non potrà implementare in rom. La forma è uguale al G nexus e la fotocamera è legit... La plastica amen... Gli applefan han da ridire sulla plastica, dopo i problemi col note ti stai convertendo??
Posted 27 May 2012 - 16:37

NO PISCIATO
Dat
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 27 May 2012 - 16:40
fotocamera, batteria e magari compartimento video troppo vecchi
:lol:Parli del galaxy nexus? Sei scemo?
Posted 27 May 2012 - 16:42

Dat
Posted 27 May 2012 - 16:45
hm... avrei accettato se fosse stato GEun desireZ

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 27 May 2012 - 16:46

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 27 May 2012 - 16:53
Uhm...Credo tu abbia leggermente scazzato il quote
Posted 27 May 2012 - 16:56
fotocamera, batteria e magari compartimento video troppo vecchi
:lol:Parli del galaxy nexus? Sei scemo?
primo cerca di non storpiare il forum se ne sei capace...
secondo se interagisci con qualcuno magari prova a contribuire positivamente invece che scrivere cose a caso...

Posted 27 May 2012 - 16:57
rgart, ma non eri tu nell'altro thread che volevi convincere mrsatan a prendersi il nexus dicendo che la fotocamera era buona, i tanti mpx non fanno la qualita', ecc ecc? ora ti smentisci?
E comunque lui voleva prendersi il GS2