[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")
Inviato 27 maggio 2012 - 15:03
a novembre quando volevo prenderlo il nexus stava a 630/640 su expansys, adesso lo vendono a 419 e in giro si trova pure a 370/390.
io non lo prenderei perche' la unica novita' e' il quad core che per il momento e' useless, pero' effettivamente non e' che si puo' implementare chissa che per il momento, a meno di volere uno smart che faccia il caffe'.
Don't try...
Inviato 27 maggio 2012 - 15:03
L'htc non rilascia aggiornamenti, è peggio della Samsung che è tutto un dire

Il nexus è buono, ma ormai non è un top e gamma... bigG deve presentare qualcosa di nuovo

Inviato 27 maggio 2012 - 15:04
va bo e' il telefono per chi vuole sempre la novita', in breve cala a 500 e rotti e se uno deve cambiare ci puo' anche stare.
a novembre quando volevo prenderlo il nexus stava a 630/640 su expansys, adesso lo vendono a 419 e in giro si trova pure a 370/390.
io non lo prenderei perche' la unica novita' e' il quad core che per il momento e' useless, pero' effettivamente non e' che si puo' implementare chissa che per il momento, a meno di volere uno smart che faccia il caffe'.
Ovvio, devono aspettare il prossimo iphone per avere qualche spunto

Dat
Inviato 27 maggio 2012 - 15:07
è un applefag di merda. pensi che si ridurrebbe a comprare un smartphone che costi meno di 600€?
Also samsung ormai con sto SIII è entrata in perfetto stile applemerda, ergo telefono perfetto per gli applefag traditori
Che fai rosichi? Semplicemente Samsung ha capito come fidelizzare il mercato... Chiamala scema...
Inviato 27 maggio 2012 - 15:16
che non sia un top di gamma cosa vuol dire? non ha il quad core che non serve a un cazzo punto.
per il prossimo nexus minimo e' novembre o primi del 2013.
ah e htc con questi ultimi smart si e' risollevata eh? son buoni davvero, non come quelle merde amebiche tipo sensation.
Don't try...
Inviato 27 maggio 2012 - 15:16
fixed

Inviato 27 maggio 2012 - 15:17
Che fai rosichi? Semplicemente Samsung ha capito come fidelizzare il mercato... Chiamala scema...

a me mi ha veramente fidelizzato samsung, cazzo se mi ha fidelizzato.
Don't try...
Inviato 27 maggio 2012 - 15:18
a me mi ha veramente fidelizzato samsung, cazzo se mi ha fidelizzato.

Dat
Inviato 27 maggio 2012 - 15:23
che non sia un top di gamma cosa vuol dire?
ah e htc con questi ultimi smart si e' risollevata eh? son buoni davvero, non come quelle merde amebiche tipo sensation.
Beh è un cellulare vecchio... Potrebbe avere qualcosa in più sul reparto fotografico e batteria... Insomma ha un anno, preferisco qualcosa di più nuovo come g3...
Il problema di htc è che rilascia un terminale anche ottimo ma subito dopo è un terminale morto

Inviato 27 maggio 2012 - 15:25

Broken and never fixed
Dat
Inviato 27 maggio 2012 - 15:37
e' tra quelli che sto valutando di prendere e mi piace molto.comunque un amico ha preso l'htc one s ed e' una figata, il dual core piu' veloce del mercato, 4,3 pollici, finissimo, bello a vedersi, comparto fotografico ottimo e superamoled.
ha pure alcuni programmini propietari cazzoni per la manipolazione di foto e video che meritano.
e' un po' caro, io prenderei il nexus come alternativa pero' merita davvero.
pero' ho letto che scalda parecchio e pecca abbastanza in ricezione (cosa fondamentale per me dato che lavoro in una specie di bunker

Io vorrei un 4" ma non esistono

xperia p e tra poco esce il galaxy beam.
Messaggio modificato da Froze il 27 maggio 2012 - 15:37
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 27 maggio 2012 - 15:38
1-nexus, ge, ha tutto quello che serve dal lato hardware e costa poco rispetto ad altri
2-razer normale o maxx, ottimo telefono, prezzo onesto motorola fa roba ben costruita, aggiornato/abile a, mentre mia madre succhia cazzi, ics
3-htc one s, come detto ottimo, se avra' successo anche se htc non fara' gli aggiornamenti futuri li fa la comunita', per il momento costa
4-xperia s, molto buono ma mi lascia un po' freddo, come l'arc di mia sorella, nel senso e' buono ma per la stessa cifra comprerei altro
5-gs III, bho costa un boato e appena uscito puo' presentare vari bug che non si sa se sono hardware o software, come detto non ha un cazzo di innovativo, quad useless, 10 megapixel useless con sti sensori, brutto e plasticoso.
Don't try...
Inviato 27 maggio 2012 - 15:40
provato abbondantemente al lavoro e scaldare non scalda, sulla ricezione non ti so dire visto che lavoro in plaça catalunya, se non prende al massimo li uno smart e' da buttare nel cessoe' tra quelli che sto valutando di prendere e mi piace molto.
pero' ho letto che scalda parecchio e pecca abbastanza in ricezione (cosa fondamentale per me dato che lavoro in una specie di bunker)
xperia p e tra poco esce il galaxy beam.

Don't try...
Inviato 27 maggio 2012 - 15:58
che è stò GE del nexus

Dat
Inviato 27 maggio 2012 - 16:02
che è stò GE del nexus

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 27 maggio 2012 - 16:02
che è stò GE del nexus

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 27 maggio 2012 - 16:03
anche su questo parlano di ricezione in 3g penosa a dir poco2-razer normale o maxx, ottimo telefono, prezzo onesto motorola fa roba ben costruita, aggiornato/abile a, mentre mia madre succhia cazzi, ics