[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")
Guest_eroggeno_*
Posted 03 May 2012 - 21:02
il coso e` chiaramente overpriced, per adesso.
Inoltre io avrei osato di piu` sul display, forse sono stati bassi per non sovrapporlo al Note come segmento.
sulla rivendibilita` e la tenuta del valore, dipende dal tipo di consumatore.
chi non lo cambia spesso se ne puo` fottere onestamente.
Posted 03 May 2012 - 21:04
la ricarica wireless e` una figata e IMHO diventera` una feature molto comune anche su altri cosi, crapple inclusi, soprattutto perche` la tendenza e` ad aumentare i display, e il display ciuccia molto (del mio note circa il 60 % della batteria)
il coso e` chiaramente overpriced, per adesso.
Inoltre io avrei osato di piu` sul display, forse sono stati bassi per non sovrapporlo al Note come segmento.
sulla rivendibilita` e la tenuta del valore, dipende dal tipo di consumatore.
chi non lo cambia spesso se ne puo` fottere onestamente.
concordo. a parte il display, cioè va bene così sennò va davvero a sovrapporsi al note.
C,òs,òòs,ls,lò,òs,òsl

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 03 May 2012 - 21:18
Posted 03 May 2012 - 21:31
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Posted 03 May 2012 - 21:40
Ma io dico, con il nexus a questo prezzo: http://www.trovaprez...laxy_nexus.aspx
E questa scheda comparativa:
[attachment=536:Cattura.PNG]
Chi è il coglione che compra un galaxy III??
cosa non ti è chiaro di quad core >>>> dual core?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 May 2012 - 21:41
cosa non ti è chiaro di quad core >>>> dual core?
I see what you did there
Edited by willy_revenge, 03 May 2012 - 21:41.
Dat
Posted 03 May 2012 - 21:42

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 May 2012 - 21:44
Samsung

Ora vediamo quando copieranno l'assistenza

Dat
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 03 May 2012 - 21:59
Bon, il mio sammy per l'hardware non ha grossi casini. La scocca balla e il display aveva un neo dopo una settimana è vero ma per ora regge benone. I bug sono stati di android quelli che ho trovato.chiedilo a cyrà o al nevione
Tutto. Non serve, come non servirà al vostro telefono sborone a fine anno.cosa non ti è chiaro di quad core >>>> dual core?
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 03 May 2012 - 22:03
Se non fosse enorme... Fisicamente è un gioiello, forse il primo galaxy che mi piace un sacco.hhttp://www.youtube.com/watch?v=A-hq7MAZLKU&feature=youtu.be
Posted 03 May 2012 - 22:05
also, le pubblicità emotionalPrendevano per il culo siri e l'hanno copiato, prendevano per il culo microsim e batteria integrata e li hanno copiati
Samsung
Ora vediamo quando copieranno l'assistenza
Posted 03 May 2012 - 22:14

E anche il prezzo

Edited by willy_revenge, 03 May 2012 - 22:14.
Dat
Posted 03 May 2012 - 22:19
Bon, il mio sammy per l'hardware non ha grossi casini. La scocca balla e il display aveva un neo dopo una settimana è vero ma per ora regge benone. I bug sono stati di android quelli che ho trovato.
Ah beh dici poco

E poi Samsung=android scusa, sennò crapple!=iOS??

Posted 03 May 2012 - 22:42
ah cyrà batteria integrata e microsim
A me pare che questo purtroppo sia un trend destinato a prendere sempre più piede nel mondo mobile..
Almeno la sd ce l'ha....
Cifjfjdjddjdncndjs
Edited by Cyrano, 03 May 2012 - 22:44.

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...