Costa 50 euro in più
699

ora voglio qua tutti gli androidfags che "eh ma come si fa a spendere 700€ per un cellulare"

Posted 03 May 2012 - 20:03
Costa 50 euro in più
699
Posted 03 May 2012 - 20:03
Posted 03 May 2012 - 20:04
fotte sega, ho gia detto che restero' col 4 finche' non schiatta visto che fotte sega di avere mille-mila pollici di schermo.Sì ma cazzo vuoi da me? é un nexus galaxy con il quad core e più carino. Manco uno schermo decente. E tu ridi poco che il 4S fa ancora più schifo di questo e costa uguale.
Tra 10 minuti usciranno le comparative con l'SII eh.
Posted 03 May 2012 - 20:05
Posted 03 May 2012 - 20:05
Cos'è Dart
Dublin Area Rapid Transit
Non è utile. Punto.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 03 May 2012 - 20:06
quindi oltre a spendere 700 euro di cellulare devi pure spendere mille-mila euro per l'optional sulla macchina?La Dart è un'automobile (gruppo Chrysler) basata sulla Giulietta (Alfa Romeo/Fiat), sarà la prima in produzione (di massa) ad avere questa possibilità ma sicuramente ci saranno altri a seguire. Vedrai che diventerà optional per la maggior parte delle case entro il 2013.
Posted 03 May 2012 - 20:07
Tra 10 minuti usciranno le comparative con l'SII eh.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 03 May 2012 - 20:07
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 03 May 2012 - 20:08
ma infatti. solo che dopo 2 mesi sarà sceso a 500 o meno.
![]()
![]()
ora voglio qua tutti gli androidfags che "eh ma come si fa a spendere 700€ per un cellulare"
Posted 03 May 2012 - 20:08
cazzo me ne frega? Non mi fido assolutamente di quello che scrivono gli altri a livello di sensazioni (ovvio, i dati sono oggettivi, tipo sulla dimensione, etc.) perché ho visto e sentito cose che è meglio non dire (di siti che voi leggete
).
Ma adesso ci sarà già il comunicato stampa pronto, non so se Samsung Italia lo manda adesso o domani, vedremo.
Posted 03 May 2012 - 20:09
cazzo me ne frega? Non mi fido assolutamente di quello che scrivono gli altri a livello di sensazioni (ovvio, i dati sono oggettivi, tipo sulla dimensione, etc.) perché ho visto e sentito cose che è meglio non dire (di siti che voi leggete
).
Ma adesso ci sarà già il comunicato stampa pronto, non so se Samsung Italia lo manda adesso o domani, vedremo.
Posted 03 May 2012 - 20:09
Ma dove scrivi le recensioni che mi sa di non averti mai letto
Mai più giorni felici
Posted 03 May 2012 - 20:10
quindi oltre a spendere 700 euro di cellulare devi pure spendere mille-mila euro per l'optional sulla macchina?
e sarebbe crapple quella costosa che fa solo roba overpriced?
Posted 03 May 2012 - 20:11
a quanto lo rivendi un samsung giusto per curiosita'?ma infatti. solo che dopo 2 mesi sarà sceso a 500 o meno.
quanto scende il 4s ? ah ecco...
C,.òs.òs.ààòs
Ma dove scrivi le recensioni che mi sa di non averti mai letto
il deprezzamento ha solo aspetti positivi se tieni un cell per più di 2 mesi...A quanto lo rivendi il 4s?
Guarda che il deprezzamento ha solo lati negativi eh...
Posted 03 May 2012 - 20:12
il deprezzamento ha solo aspetti positivi se tieni un cell per più di 2 mesi...
se lo cambi dopo 3 anni che ti frega se ti danno due mele ? l'hai pagato poco all'inzio,
ha fatto il suo sporco lavoro, basta...
C.òa.àò.àò.ò.òassas
Mai più giorni felici