quanto sei scemo eglio

Inviato 13 aprile 2012 - 14:38
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 aprile 2012 - 14:39
This.ci sono situazioni e situazioni...tablet android che sarebbero da tirarglieli in testa, col gps che non funziona, ecc..
diverso sono minor bugs, diverso sono aziende che hanno guadagnato una fiducia tale da poter comprare abbastanza tranquillamente al day1, anzi a quel punto rischia di essere pollo chi compra 2 mesi dopo pagando esattamente lo stesso, perdendosi 2 mesi di sfruttamento..
Messaggio modificato da ziozetti il 13 aprile 2012 - 14:42
Inviato 13 aprile 2012 - 14:42
mal che vada usano tutto il resto del ipad in attesa del fix softwareThis.
Secondo te è bug minore?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 aprile 2012 - 14:43
Ma sei veramente rincoglionito o stai recitando la parte? Nel secondo caso sei da Oscar.mal che vada usano tutto il resto del ipad in attesa del fix software
cosa cambia aspettando? che non usi niente proprio...ma lo paghi uguale..
Inviato 13 aprile 2012 - 14:45
Ma sei veramente rincoglionito o stai recitando la parte? Nel secondo caso sei da Oscar.
Inviato 13 aprile 2012 - 14:48
porco diomal che vada usano tutto il resto del ipad in attesa del fix software
cosa cambia aspettando? che non usi niente proprio...ma lo paghi uguale..
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 13 aprile 2012 - 14:55
Certo che lo pago lo stesso, ma almeno pago per un prodotto che funziona bene.Lo paghi lo stesso prezzo sì o no? rispondi
anche chi l'ha utilizzato per 2 mesi in condizioni pietose di beta buggosaggine (certo certo), per lo stesso prezzo ha ottenuto più di te.
Inviato 13 aprile 2012 - 16:29
porco dio
sospeso 2 giorni per imbecillità pura
Inviato 13 aprile 2012 - 16:35
Inviato 13 aprile 2012 - 16:55
Il mio ipad funziona perfettamente con 3 alla faccia di tutti gli haters.
Inviato 13 aprile 2012 - 16:59
No, sei te che sei un poveraccio che non hai il 2G!Il mio ipad funziona perfettamente con 3 alla faccia di tutti gli haters.
Inviato 13 aprile 2012 - 19:59
Io ho notato una certa lentezza a riagganciare la rete h3g dopo che ha selezionato tim (roaming disattivato ovviamente).
Problema risolto bloccandolo manualmente su H3G
Inviato 13 aprile 2012 - 20:19
Inviato 13 aprile 2012 - 20:29
peccato che non si possa bloccare sul 3g
Inviato 15 aprile 2012 - 19:18
Inviato 15 aprile 2012 - 19:22
Inviato 15 aprile 2012 - 19:31
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 15 aprile 2012 - 19:33
Inviato 18 aprile 2012 - 15:10
Messaggio modificato da eglio il 18 aprile 2012 - 15:11