Se non mi è mai capitato devo dire che è fastidioso x forza per fare contento te e gli altri haters?

Inviato 09 aprile 2012 - 23:51
Se non mi è mai capitato devo dire che è fastidioso x forza per fare contento te e gli altri haters?
Inviato 11 aprile 2012 - 06:56
Inviato 11 aprile 2012 - 10:39
Inviato 11 aprile 2012 - 17:42
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 aprile 2012 - 23:58
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 aprile 2012 - 13:13
Inviato 12 aprile 2012 - 13:15
Inviato 12 aprile 2012 - 13:18
Inviato 12 aprile 2012 - 13:19
Inviato 12 aprile 2012 - 14:30
Inviato 12 aprile 2012 - 14:45
Inviato 13 aprile 2012 - 00:05
Il nuovo iPad fa fatica con i giochi a piena risoluzione?
da Multiplayer.it: ultimi articoli e newsAlcuni titoli girano a risoluzione più bassa, altri utilizzano un frame rate più basso Secondo i test effettuati da Digital Foundry, sembra che il nuovo iPad faccia fatica a far girare i giochi alla sua risoluzione nativa, ovvero 2048 x 1536 pixel.
Nel caso di Infinity Blade II e Mass Effect: Infiltrator, i titoli adottano la risoluzione di 1440 x 1080 pixel, significativamente inferiore a quella del Display Retina. Altre produzioni dotate di grafica poligonale complessa, come Galaxy on Fire 2 e Riptide GP, pur supportando la risoluzione di 2048 x 1536, mostrano un frame rate più basso rispetto alle controparti su iPad 2.
Al momento l'opinione degli sviluppatori è divisa: secondo alcuni il processore montato sul nuovo iPad non è sufficientemente potente per la risoluzione del display in ambito gaming e crapple avrebbe dovuto scegliere un PowerVR di serie 6 come si vociferava nei mesi scorsi; secondo altri le problematiche sono semplicemente figlie della scarsa maturità dello sviluppo sul tablet, e che test più approfonditi consentiranno di sfruttarne molto più a fondo le capacità.
Inviato 13 aprile 2012 - 00:17
Inviato 13 aprile 2012 - 00:17
Inviato 13 aprile 2012 - 08:37
(Per tutti, non solo per i fan della mela) che noia i produttori che fanno fare il beta testing agli utenti... e che sciocchi gli utenti che fanno le file al day one per accaparrarsi l'ultimo ritrovato del marketing.Quando diavolo aggiornano iOS? Co sto bug del 3G è inutilizzabile in mobilità
Inviato 13 aprile 2012 - 09:31
eretico(Per tutti, non solo per i fan della mela) che noia i produttori che fanno fare il beta testing agli utenti... e che sciocchi gli utenti che fanno le file al day one per accaparrarsi l'ultimo ritrovato del marketing.
Ormai ci vogliono un paio di mesi per avere un prodotto che funziona bene. Non perfetto, utilizzabile.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 13 aprile 2012 - 13:24
(Per tutti, non solo per i fan della mela) che noia i produttori che fanno fare il beta testing agli utenti... e che sciocchi gli utenti che fanno le file al day one per accaparrarsi l'ultimo ritrovato del marketing.
Ormai ci vogliono un paio di mesi per avere un prodotto che funziona bene. Non perfetto, utilizzabile.
Inviato 13 aprile 2012 - 14:30
No sta cippa, questo iPad, l'iPhone 4 (se non erro) aveva il "problema" dell'antenna, non so quale Nokia aveva un'autonomia di mezza giornata... ormai buttano fuori hardware e software in versione beta.no.
Inviato 13 aprile 2012 - 14:33
Messaggio modificato da eglio il 13 aprile 2012 - 14:34