Jump to content

Photo

[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1193 replies to this topic

#961 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 19:29

Si, nella tua fantasia. :lol:
ho SEMPRE detto di scattare foto solo con la mia amata GF2 + ottica in bundle da orgasmo di cui tu non conoscevi nemmeno l'esistenza prima che la nominassi, ti ho detto che usavo CRT da prima che tu NASCESSI (e tra l'altro proobabilmente tu non sai nemeno cosa sia un sony trinitron :asd: ) e ancora stai qui a failare? :lol:
(e tra l'altro non hai ancora postato i dati richiesti fin dall'inizio della discussione sulle tue ottiche e il tuo monitor super-spettacoloso che sara' di sicuro migliore di quello dell'ipad, vero? :dumb: )

:poker: Per me qualcuna non te la dà da troppo tempo oppure è ora di andare a signorine.

Consiglio di fare una scansione all'air, per me è pieno di trojan :halone:

#962 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 05 April 2012 - 19:30

:poker: Per me qualcuna non te la dà da troppo tempo oppure è ora di andare a signorine.

Consiglio di fare una scansione all'air, per me è pieno di trojan :halone:

CVD. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#963 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 05 April 2012 - 19:31

Ah ecco, marginale.
Quindi serve solo a vedere film. Buono, 700 euro mica spesi male.

:poker:

ogni tanto hai attacchi di scemenza :poker:

e il problema al wifi c'è ogni anno, l'importante lo sostistuiscano a chi ha problemi

ah, 480€ :wink:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#964 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 19:33

:halone: Io sono sempre scema! Altrimenti non mi divertirei a venire a trollarvi in massa e farvi rageare....

#965 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 05 April 2012 - 19:35

:halone: Io sono sempre scema! Altrimenti non mi divertirei a venire a trollarvi in massa e farvi rageare....

tnx 4 the lulz piuttosto. ;)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#966 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 19:36

:halone: Grazie a te Cierrettì!

#967 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 05 April 2012 - 19:37

:halone: Grazie a te Cierrettì!

peccato che non era a fosfori verdi.. :okay:

#968 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 19:39

:| Scusa.

#969 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 05 April 2012 - 19:39

ok... perdonata per stavolta.. :meschino:

#970 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 19:43

:eheh:

#971 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 05 April 2012 - 19:44

:halone:

#972 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28624 posts

Posted 06 April 2012 - 02:44

Ma avete finito? Scannatevi in chat :dumb:

difficile dato che pcoso ha bannato la donna piovosa dalla chat

p.s. durante la cena ho anche cercato di intercedere perche', insieme a Laura, sono le uniche persone che scrivono quando io sono connesso (notte fonda in italia)... ho persino offerto 20 euro ma pcoso e' stato irremovibile :okay:

p.p.s. related : mio cuggggino che anni fa mi disse "ho speso un sacco di soldi per prendermi una canon 450" la settimana scorsa mi ha mostrato la sua 7D e diceva di volersi comprare la 1ds mk4 (in realta' puntava ancora piu' in alto solo che la compagna non vuole) :pua:
come obiettivo ha un 300mm fisso (di quelli bianchi che, anche se sono un niubbo completo, persino io so costare tantissimo)... ovvio le foto me le ha mostrate dal ipad2 (gli scocciava accendere il pc)
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#973 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 06 April 2012 - 08:02

Hai preso la macchina fotografica che ti ho consigliato???

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#974 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28624 posts

Posted 06 April 2012 - 10:05

no, un amico mi ha venduto una lumix DMC-LX2 a 90 euro e ho preso quella :sisi:

ultimamente mi sono stupito di me stesso.. sara' un annetto che non mi faccio il solito regalo inutile da 500/1000 euro (volevo prendere l'ipad3 ma non mi ha entusiasmato, vorrei prendere un ultrabook ma non mi e' salita la scimmia vera e propria, da sempre vorrei prendere una reflex ma poi non saprei che farmene... :okay: )
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#975 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 06 April 2012 - 10:14

:nono:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#976 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 06 April 2012 - 10:27

ovvio le foto me le ha mostrate dal ipad2 (gli scocciava accendere il pc)

E' matto? lo sanno tutti che le foto che si possono vedere su ipad sono solo quelle scattate tramite la sua fotocamera :sisi:
^

Dat

#977 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45693 posts

Posted 06 April 2012 - 10:33

di tutte le critiche che potete fare all'ipad non potete dire che non va bene per guardare le foto :wat:

del resto, quanto grandi le stampavate le foto fino a pochi anni fa? :wat:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#978 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 06 April 2012 - 10:38

di tutte le critiche che potete fare all'ipad non potete dire che non va bene per guardare le foto :wat:

lurk moar i fail di windina pagine addietro.
^

Dat

#979 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35378 posts

Posted 06 April 2012 - 10:38

Old. Toyo nao applefag

ma le foto ai bei tempi in che dimensioni venivano stampate, il 90% delle volte?

ma l'iroba non fa parte di quella corrente che rifugge il passato in nome della magical evoluzione della tecnica e stilosità?

So your commento = tipical applefag shitty giustificazione per puttanate che la vostra religione vi impone di perseguire at all costs :dumb:

#980 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45693 posts

Posted 06 April 2012 - 10:49

bah, siete tutti scemi

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici