Vai al contenuto

Foto

[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1193 risposte a questa discussione

#941 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 19:06

guardare le foto.
guardare i video full hd sui vari aerei/treni.
navigare.
Dimmi qualche tablet/sarcazzo che le faccia meglio e in mobilita' anche.

Che ti devo dire? Io reputo inutili tutti i tablet, mica sono come voi che avete abboccato alla scoperta del secolo.

Visto che ci navighi potresti tornare al nokia 3210, a questo punto l'aifogna diventa inutile per voi.

Messaggio modificato da rainy nights il 05 aprile 2012 - 19:06

#942 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

Il salvatore del forum

• Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:12

Che ti devo dire? Io reputo inutili tutti i tablet, mica sono come voi che avete abboccato alla scoperta del secolo. Visto che ci navighi potresti tornare al nokia 3210, a questo punto l'aifogna diventa inutile per voi.

Hai finito di dire cazzate?

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.

#943 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:12

uguale uguale.. :pff:
senza tenere conto che con il new ipad si raggiungono velocita' in HSDPA+ che il 90% delle persone si sognano in italia con l'adsl. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#944 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:13

no, visto che g-danny l'ha fatta failare alla grande nel thread del nexus s si doveva mettere in mostra qui. :pff:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#945 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:14

no, visto che g-danny l'ha fatta failare alla grande nel thread del nexus s si doveva mettere in mostra qui. :pff:

:yeah:

#946 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.972 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:15

this :asd:

non ho capito precisamente di cosa state discutendo nelle ultime pagine

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#947 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:16

non ho capito precisamente di cosa state discutendo nelle ultime pagine

monitor crt e macchine fotografiche :patpat:
^

Dat

#948 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 19:16

:trollface: Credici eh, non è che leccando il culo all'androidfag inutile (visto che sa solo difendere il suo nexus senza aprire la sua visione a tutto il corollario) la tua situazione migliora.
Ti si smerda alla velocità della luce, appunto perché ragioni come tutti i magnamele e siete prevedibili tutti allo stesso modo.

In b4 app per puare sul crapple store.

#949 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 19:17

Ecco un altro che ora piange disperato... Dai, bacino :wub:

#950 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:19

:trollface: Credici eh, non è che leccando il culo all'androidfag inutile (visto che sa solo difendere il suo nexus senza aprire la sua visione a tutto il corollario) la tua situazione migliora.
Ti si smerda alla velocità della luce, appunto perché ragioni come tutti i magnamele e siete prevedibili tutti allo stesso modo.

In b4 app per puare sul crapple store.

ma chi lecca il culo? :dumb:
sto semplicemente constatando che da quel thread sei scappata con la coda tra le gambe e in questo thread hai fatto lo stesso visto che non hai specificato ne' che ottica usi ne' che schermo hai dicendo di andarlo a ripescare dalla sign del .it su cui non mi collego da un fottio di tempo. :asd:

#951 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:21

Mi dispiace donna ma stai failando di brutto in questo momento... :yaya:

Ammettilo le bon... Non sempre si ha ragione...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#952 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.972 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:23

Non sempre si ha ragione...

io ho sempre ragione

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#953 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 19:24

ma chi lecca il culo? :dumb:
sto semplicemente constatando che da quel thread sei scappata con la coda tra le gambe e in questo thread hai fatto lo stesso visto che non hai specificato ne' che ottica usi ne' che schermo hai dicendo di andarlo a ripescare dalla sign del .it su cui non mi collego da un fottio di tempo. :asd:

Ma sei scemo, ci posto ogni giorno :|
Sei tu che hai tirato fuori storielle assurde quando ti hanno fatto notare che hai uno schermo retina ma scatti foto di merda con il tuo amato aipad :|
Per concludere non hai manco riconosciuto un CRT, a condimento finale di una failata galattica. Ma forse ho capito, ancora piangete per il trojan sul mec. Vi capisco... Shit happens :o

Mi dispiace donna ma stai failando di brutto in questo momento... :yaya:

Ammettilo le bon... Non sempre si ha ragione...

Su cosa avrei failato? Sul fatto che ho visto la padella e non è meravigliosa/magica come voi sostenete? Sul fatto che registra video di merda e scatta foto pessime? :|

Oh, quando vi unite in gruppo cominciate a diventare pericolosamente simili a quelli di scientology. :|

#954 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 19:25

androidfag inutile

Consigli?

:pff:

#955 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 19:26

Ah vero scusate, dovevo venire qui a dirvi che è spettacolare. Invece a quanto pare scatta di merda, registra peggio e non aggancia il segnale wifi (800 reply sul 3d ufficiale di lamentele... Yuppi).

Ok. L'aipad è una meraviglia! Creato su misura per l'utonto perfetto. Contenti?

#956 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

MA CHI CAZZO SE NE FREGA DELLE FOTO E DEI VIDEO SONO UN FOTTUTO ASPETTO MARGINALE E PROGETTATE PRINCIPALMENTE PER FARE VIDEOCHIAMATE E ROBE AL VOLO NON DEVI RIPRENDERE CON UN FOTTUTO VASOIO DA THE

yes i mad :better:
^

Dat

#957 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

:pff:

Infatti poi ho risolto da me :o

#958 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 19:27

MA CHI CAZZO SE NE FREGA DELLE FOTO E DEI VIDEO SONO UN FOTTUTO ASPETTO MARGINALE E PROGETTATE PRINCIPALMENTE PER FARE VIDEOCHIAMATE E ROBE AL VOLO NON DEVI RIPRENDERE CON UN FOTTUTO VASOIO DA THE

yes i mad :better:

Ah ecco, marginale.
Quindi serve solo a vedere film. Buono, 700 euro mica spesi male.

#959 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Ma sei scemo, ci posto ogni giorno :|
Sei tu che hai tirato fuori storielle assurde quando ti hanno fatto notare che hai uno schermo retina ma scatti foto di merda con il tuo amato aipad :|
Per concludere non hai manco riconosciuto un CRT, a condimento finale di una failata galattica. Ma forse ho capito, ancora piangete per il trojan sul mec. Vi capisco... Shit happens :o

Su cosa avrei failato? Sul fatto che ho visto la padella e non è meravigliosa/magica come voi sostenete? Sul fatto che registra video di merda e scatta foto pessime? :|

Oh, quando vi unite in gruppo cominciate a diventare pericolosamente simili a quelli di scientology. :|

Si, nella tua fantasia. :lol:
ho SEMPRE detto di scattare foto solo con la mia amata GF2 + ottica in bundle da orgasmo di cui tu non conoscevi nemmeno l'esistenza prima che la nominassi, ti ho detto che usavo CRT da prima che tu NASCESSI (e tra l'altro proobabilmente tu non sai nemeno cosa sia un sony trinitron :asd: ) e ancora stai qui a failare? :lol:
(e tra l'altro non hai ancora postato i dati richiesti fin dall'inizio della discussione sulle tue ottiche e il tuo monitor super-spettacoloso che sara' di sicuro migliore di quello dell'ipad, vero? :dumb: )

#960 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

:poker: notsureiftrolling.jpg
^

Dat