Jump to content

Photo

[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1193 replies to this topic

#881 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 04 April 2012 - 18:26

Scarico e provo.
Cmq indecente che non possa chiedere il rimborso da app store :yuno:

SI può chiedere, non in maniera diretta ma si può. O chiami l'800 oppure anche tramite itunes.
^

Dat

#882 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5720 posts

Posted 04 April 2012 - 18:45

Si lo so :dumb:, na merda.
La user experience :lol:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#883 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 14:32

UAU che video in full HD...

:trollface:

#884 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 14:34

Il mio ipad ha lo schermo migliore del mio air e probabilmente del 99% dei monitor in circolazione.
Tu dove le guardi le tue foto?

Sul PC.

E sì, vista la qualità di scatto e registrazione della vostra padella avete proprio bisogno di un ottimo display... :dumb:

#885 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100216 posts

Posted 05 April 2012 - 14:36

:dumb:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#886 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 05 April 2012 - 14:38

Sul PC.

E sì, vista la qualità di scatto e registrazione della vostra padella avete proprio bisogno di un ottimo display... :dumb:

Ah ci puoi guardare solo le foto scattate?

Scusa non lo sapevo :okay:

Beata te che hai un pc che fa delle bellissime foto :better:

Edited by willy_revenge, 05 April 2012 - 14:39.

^

Dat

#887 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 05 April 2012 - 14:39

Sul PC.

:dumb:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#888 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 14:43

Ah ci puoi guardare solo le foto scattate?

Scusa non lo sapevo :okay:

Beata te che hai un pc che fa delle bellissime foto :better:

:trollface: No ci guardo quelle che scatto con la 450d. Voi sul retina invece guardate la merdolina che scatta/registra la padella?

#889 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 05 April 2012 - 14:45

:trollface: No ci guardo quelle che scatto con la 450d. Voi sul retina invece guardate la merdolina che scatta/registra la padella?

No, sul mio ipad da povero senza retina comunque ci vedo gli album condivisi di foto fatte con la 450d :better: (pensa abbiamo la stessa macchina, occhio che canon=applefag).
^

Dat

#890 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 14:46

Ecco un altro che per vedere le foto ha bisogno di un 10" :dumb:
Attento che ti rovina la vista :trollface:

#891 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 05 April 2012 - 14:49

hey guarda le foto che ho fatto l'altro giorno al mare, però aspetta l'ipad è piccolo ora accendo il 42"
^

Dat

#892 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 14:56

Se le hai fatto con la padella meglio vederle su uno schermino piccolo, almeno non noti lo schifo. Se le hai fatte con la reflex e non sei un mugnaio quando scatti: fail.

#893 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 05 April 2012 - 15:11

ma le foto ai bei tempi in che dimensioni venivano stampate, il 90% delle volte?

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#894 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 05 April 2012 - 15:14

ma le foto ai bei tempi in che dimensioni venivano stampate, il 90% delle volte?

poster 2 metri per 3 :wink:
^

Dat

#895 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35378 posts

Posted 05 April 2012 - 17:12

ma l'iroba non fa parte di quella corrente che rifugge il passato in nome della magical evoluzione della tecnica e stilosità?

So your commento = tipical applefag shitty giustificazione per puttanate che la vostra religione vi impone di perseguire at all costs :dumb:

#896 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 05 April 2012 - 17:15

Sul PC.

io ho una panasonic GF2 con un 20 mm f/1.7 pancake da orgasmo e con foto scattate rigorosamente in raw e passate sotto topaz labs denoise da lightroom solo in caso di alti iso.
Tu invece?
E che monitor avresti su pc, giusto per curiosita'? :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#897 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 17:38

ma l'iroba non fa parte di quella corrente che rifugge il passato in nome della magical evoluzione della tecnica e stilosità?

So your commento = tipical applefag shitty giustificazione per puttanate che la vostra religione vi impone di perseguire at all costs :dumb:

Io aspetto esca un aifogna 5 pollici (come si sente in giro...) per vederli sbavare e sostenere che è la dimensione giusta per uno schermino. Dopo che per anni hanno difeso il loro 3,5 pollicini. Che ciccini sono... A volte meritebbero tante coccole.

#898 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 17:38

io ho una panasonic GF2 con un 20 mm f/1.7 pancake da orgasmo e con foto scattate rigorosamente in raw e passate sotto topaz labs denoise da lightroom solo in caso di alti iso.
Tu invece?
E che monitor avresti su pc, giusto per curiosita'? :dumb:

Immagine inserita

#899 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35378 posts

Posted 05 April 2012 - 17:44

Io aspetto esca un aifogna 5 pollici (come si sente in giro...) per vederli sbavare e sostenere che è la dimensione giusta per uno schermino. Dopo che per anni hanno difeso il loro 3,5 pollicini. Che ciccini sono... A volte meritebbero tante coccole.

Old. E manco di poco.

Schermo da 5' e applefags allovertheworld a dire che è la dimensione perfetta e tutto il resto è merda perchè troppo piccolo :pua:

#900 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 April 2012 - 17:47

:trollface: Non avevo letto il tuo post. Non vedi che pensiamo le stesse cose amoruccio?