[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)
Posted 01 April 2012 - 12:39

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 01 April 2012 - 15:18
Che giochi hd consigliate ?

esattamente per questo non ti sei riprodotto
hai strarotto i coglioni con le tue sentenze da tuttologo
un coglione rsta un coglione anche a 60 anni ricordatelo
Posted 01 April 2012 - 15:46
http://forums.toucharcade.com/showthread.php?t=125540Ok è arrivato finalmente anche a me! 4g + wifi 64gb
Che giochi hd consigliate ?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 02 April 2012 - 21:20
Consigli:
Che app consigliate ?
Che cosa seguite su flipboard ?
Lo schermo è stupendo
è una ragazza
Posted 02 April 2012 - 21:40
Dopo 300 santi caduti ho lurkato e dedotto che con ios 5 su ipad (ma non su iphone) hanno tolto tale funzione per i filmati
Soluzione ? Ovviamente c'era un app a pagamento anche per questo
Non posso nemmeno augurare qualcosa di brutto al proprietario perchè è già morto

esattamente per questo non ti sei riprodotto
hai strarotto i coglioni con le tue sentenze da tuttologo
un coglione rsta un coglione anche a 60 anni ricordatelo
Posted 02 April 2012 - 21:48
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 April 2012 - 08:18
Oggi volevo come sull'iphone inserire la playlist sull'ipad con le canzoncine del bambino.
Dopo 300 santi caduti ho lurkato e dedotto che con ios 5 su ipad (ma non su iphone) hanno tolto tale funzione per i filmati
Soluzione ? Ovviamente c'era un app a pagamento anche per questo
Non posso nemmeno augurare qualcosa di brutto al proprietario perchè è già morto
è impressionante l'arretratezza di iOS
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Posted 03 April 2012 - 08:59
Almeno funziona senza bestemmie e patemi d'animo.è impressionante l'arretratezza di iOS
Cmq bisogna essere dei geni come democidio per utilizzare l'app di default per i video visto che si devono convertire tutti.

Posted 03 April 2012 - 09:48
La gestione dei file è da mentecatti
Posted 03 April 2012 - 09:51
i file sono nella cloud nel 2012Funziona bene per chi non ci lavora, per guardare facebook e qualche sito.
La gestione dei file è da mentecatti
le apps hanno l'integrazione dropbox, icloud, ecc.
Posted 03 April 2012 - 10:13
Posted 03 April 2012 - 10:21
Per te.Ma porco dio, la finite di trovare giustificazione a tutto? E' una merda da questo punto di vista, PUNTO.
Io a differenza tua mi trovo benissimo ad avere tutti i miei documenti sempre disponibili su ogni mio dispositivo.
Evidentemente tu preferisci passarteli a mano ad uno ad uno.

Posted 03 April 2012 - 10:28
Non posso salvarmeli in locale dove voglio io.
Senza JB è un device monco
Posted 03 April 2012 - 10:30
E in caso dove vorresti salvartelo?
Posted 03 April 2012 - 10:34
Posso mettere un file video in una cartella senza andarlo a salvare con itunes nello spazio di memoria del programma?
Rispondere a una mail con un file qualsiasi?
Posso scaricarmi un sottotitolo e infilarlo nella cartella dei video? Rinominarlo?
a me non frega una mazza del bt, dei temi, del market ma per dio, un file manager decente è obbligatorio
Dai su, siamo seri
iFile è quello che mi manca di più, insieme a sbsettings
Posted 03 April 2012 - 10:41
Boh, di quello che hai detto l'unica cosa che mi da un pò fastidio è non poter aprire lo stesso file con vlc e ecplayer, ma tanto ora come ora FC dato che sto sempre usando il secondo...Ricevo un file per mail, me lo posso salvare in memoria e aprirlo con il programma che voglio? No
Posso mettere un file video in una cartella senza andarlo a salvare con itunes nello spazio di memoria del programma?
Rispondere a una mail con un file qualsiasi?
Posso scaricarmi un sottotitolo e infilarlo nella cartella dei video? Rinominarlo?
a me non frega una mazza del bt, dei temi, del market ma per dio, un file manager decente è obbligatorio
Dai su, siamo seri
iFile è quello che mi manca di più, insieme a sbsettings
I sottotitoli sono anni che non li uso quindi non ti saprei dire come li gestisce ec player (anche se so che li supporta)
Per i file ricevuti da mail viene aperto automaticamente col programma associato che io sappia.
Posted 03 April 2012 - 10:44
Vedi sopra.un'email?
un mms?
Finora non ho avuto la benché minima difficoltà ad aprire file arrivati con mail, mmx o whatsapp.
Immagino che dall'alto della tua esperienza con iPad mi potresti spiegare cosa non riesci ad aprire che sia associato a qualche app.
Posted 03 April 2012 - 10:45
Boh, di quello che hai detto l'unica cosa che mi da un pò fastidio è non poter aprire lo stesso file con vlc e ecplayer, ma tanto ora come ora FC dato che sto sempre usando il secondo...
I sottotitoli sono anni che non li uso quindi non ti saprei dire come li gestisce ec player (anche se so che li supporta)
Per i file ricevuti da mail viene aperto automaticamente col programma associato che io sappia.
Li gestisce bene, ma mi sono trovato in apt con la necessità di scaricare un sottotitolo e metterlo nella cartella del video. Impossibile da fare
I file ricevuti, se sono formati sconosciuti, io vorrei salvarli e aprirli con un editor di testo, cosa che non posso.
Non posso dire ai manager in germania di condividere una cartella con me in dropbox per dio