[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)
Inviato 24 marzo 2012 - 22:59
Inviato 25 marzo 2012 - 00:40
ma non eri ricco te?Ok grazie, resterò su tim allora
che te frega di pagare per un po' di roaming?

Inviato 25 marzo 2012 - 08:24

esattamente per questo non ti sei riprodotto
hai strarotto i coglioni con le tue sentenze da tuttologo
un coglione rsta un coglione anche a 60 anni ricordatelo
Inviato 25 marzo 2012 - 10:20

Inviato 25 marzo 2012 - 11:02
Benestante non vuol dire fesso, almeno per noi del Nord

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 26 marzo 2012 - 17:00
Cmq in quel negozio sono scemi: 3000 persone a fare un cazzo.
Arrivo subito mi ferma uno all'ingresso, capelli neri lunghi, PIASTRATI e con occhiali da nerd : "Ha un appuntamento?"
Io: "Si, 10.15"
Lui "No, 10.20"
Io:

Lui "Si ferma lo stesso?"
Io:

E armeggia sull'ipad
Passo al secondo livello con il 2° venditore
V2: "Salve, posso aiutarla?"
Io "Blabla, difetto, blabla"
Alla parola difetto sbianca e usa un termine sinonimo, ma che di solito rappresenta l'inculata senza sputazza.
"Puoi riferirti ai commessi alla vendita V3 e V4"
Mi risposto e becco sti 2, più normali della media, a cui spiego la situazione
V3 "comprato qui? Perchè la nostra policy sui dead pixel parla di un numero maggiore di 4"
V4 "V3 dai, ma parliamo con il direttore"
Arriva sto cazzo di direttore
D:" Salve mr. Pitonti, blablblabalal"
Mi prende l'ipad e lo porta chissadove e mi dice che oltre ai pixel morti, c'è anche una macchia nello schermo, cosa che ha visto solo lui ma vabbè, mi saluta e ridà l'ipad a V3 e V4, i quali invece di cambiarmi il coso, APRONO una segnalazione a un altro commesso, con il loro aggeggino del cazzo.
V5 dice il mio nome ad alta voce, che porco dio prossima volta metto, come cognome,una bestemmiona che nemmeno il fu Mosconi, arriva e dopo aver controllato con il cosino, mi porta un ipad nuovo, e qui arriva il LOL
V5 "ti tolgo la sim"
Io "già fatto"
V5 "facciamo un backup insieme"
Io

V5 "Su iCloud?"

Io

V5 "ora ripristiniamo tutto, così cancello i tuoi dati"
Io "fatto tutto già

V5 "ahhhhhhh, allora sei il cliente ideale"

e mi dà la mano, sperando che torni ancora da loro in caso di problemi.
Spero che bruci quel covo di Satana

░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 26 marzo 2012 - 17:09

Inviato 26 marzo 2012 - 17:29
ero convinto che vedendo questo fantomatico retina display sarei rimasto di sasso ma onestamente non ho notato differenze (purtroppo era la versione base da 16gb e non aveva nulla installato quindi non ho nemmeno potuto provare a leggere un libro o un qualche gioco)... e dire che volevo proprio comprarlo

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 26 marzo 2012 - 17:38
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 marzo 2012 - 17:59

Guest_Puzzola_*
Inviato 26 marzo 2012 - 18:13
L'ho comprato solo per far piacere a chi possiede azioni AAPL
Inviato 26 marzo 2012 - 18:36
visto ieri al mw... non ho capito cosa avrebbe di diverso rispetto al mio (ipad primo modello)
ero convinto che vedendo questo fantomatico retina display sarei rimasto di sasso ma onestamente non ho notato differenze (purtroppo era la versione base da 16gb e non aveva nulla installato quindi non ho nemmeno potuto provare a leggere un libro o un qualche gioco)... e dire che volevo proprio comprarlo
Al 99% quello che hai visto al mediaworld è il 2 con lo schermo IDENTICO al tuo perchè i nuovi da esporre non gli sono ancora arrivati

Dat
Inviato 26 marzo 2012 - 20:00
reprinted da PCworld..MACworld
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 marzo 2012 - 20:09

perchè cazzo gmail in exchange push non mi compare nel centro notifiche?

Ora vi voglio

░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 26 marzo 2012 - 20:43
chi ha misurato 116°F se li è sognati?Si ma le temperature sono universali eh imbecille

http://news.consumer...ning-games.html
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 26 marzo 2012 - 21:14
provato oggi al mw (quelli esposti fra l'altro erano tutti ipad2 tranne un ipad3)..scaricata stessa dispensa pdf solo testo su ipad2 e su ipad3, aperta in iBooks, sul 3 si poteva leggere a zoom 0% (pagina A4 intera in portrait) senza sensazione di lettere sfocate, sul 2 no...dopo questa prova ho capito definitivamente che il 2 e 1 possono incularsi, almeno per chi ha intenzione di studiarci.visto ieri al mw... non ho capito cosa avrebbe di diverso rispetto al mio (ipad primo modello)
Inviato 26 marzo 2012 - 21:17
chi ha misurato 116°F se li è sognati?
http://news.consumer...ning-games.html
Pezzi difettosi ce ne sono sempre... Quello che fa la differenza è la serietà della crapple sul fatto garanzia e cambio prodotti...
Inviato 26 marzo 2012 - 21:33
Inviato 26 marzo 2012 - 21:34
Pezzi difettosi ce ne sono sempre... Quello che fa la differenza è la serietà della crapple sul fatto garanzia e cambio prodotti...
Così seria che da un anno di sola garanzia

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.