Condoglianze.Ti dico solo che non ho mai avuto neanche un portatile, fai un po' te i tuoi calcoli...
Io uso portatili dal 1999 probabilmente ( e senza contare il pentium 133 che usava mio padre

Mi rendo conto che tu non ne capirai mai l'utilità...
Inviato 22 marzo 2012 - 22:48
Condoglianze.Ti dico solo che non ho mai avuto neanche un portatile, fai un po' te i tuoi calcoli...
Inviato 22 marzo 2012 - 22:49
Ovviamente se sborri sullo schermo non appena lo vedi la fluidità un po' diminuisce...Ma prende bene? Secondo me se lo metti sotto l'ascella sudaticcia o a contatto col perineo cala il segnale
Messaggio modificato da TigerShark il 22 marzo 2012 - 22:50
Inviato 22 marzo 2012 - 22:50
Ma chi l'ha mai negato che per chi gioca sarebbe un problema? Me lo quoteresti il post esatto, grazie?
L'ipad resta il miglior tablet IN ASSOLUTO
Messaggio modificato da dreadknight il 22 marzo 2012 - 22:51
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 22 marzo 2012 - 22:52
Ok, trovami un tablet migliore e ritratto tutto, ti do 50£ di donazione e ti faccio anche una pompa. In caso non lo trovi mi accontento di 100£ senza una pompa, ti va bene?hai scritto prima
ovviamente con un problema come il surriscaldamento, se pur contestualizzato da un uso pesante, non può essere più definito "in assoluto" il miglior tablet (e con questo non intendo dire che sia una cagata o iniziare la solita guerra santa contro la crapple, è solo una constatazione)
Inviato 22 marzo 2012 - 22:54
Inviato 22 marzo 2012 - 22:57
Mi rendo conto che tu non ne capirai mai l'utilità...
Inviato 22 marzo 2012 - 22:59
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 marzo 2012 - 23:02
non sviare il discorso, non ho detto che l'ipad non sia un ottimo tablet: sei tu che hai affermato che è il migliore in assoluto (quindi casomai l'onere della prova spetterebbe a te), ti è stato riportato che ha un problema di surriscaldamento e la tua risposta è che tanto tu non lo usi per giocare.Ok, trovami un tablet migliore e ritratto tutto, ti do 50£ di donazione e ti faccio anche una pompa. In caso non lo trovi mi accontento di 100£ senza una pompa, ti va bene?
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 22 marzo 2012 - 23:05
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 marzo 2012 - 23:20
Inviato 22 marzo 2012 - 23:40
Inviato 22 marzo 2012 - 23:43
fixednon sviare il discorso, non ho detto che l'ipad non sia un ottimo tablet: sei tu che hai affermato che è il migliore in assoluto (quindi casomai l'onere della prova spetterebbe a te), ti è stato riportato che ha un problema di surriscaldamento e la tua risposta è che tanto tu non lo usi per giocare.
Ripeto, a me non frega nulla delle diatribe capuletimontecchiane ndr, però, poi, non ti lamentare se ti accusano di ragionare con i paraocchi.
Inviato 23 marzo 2012 - 00:11
Inviato 23 marzo 2012 - 00:48
Inviato 23 marzo 2012 - 00:51
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 23 marzo 2012 - 01:24
da te c'era sul serio la notte bianca.
Inviato 23 marzo 2012 - 01:47
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 23 marzo 2012 - 01:50
anche quida te c'era sul serio la notte bianca.
http://mattinopadova...egozi-1.3710409
E’ attesa per il nuovo iPad che sarà in vendita a partire da mezzanotte. Per questo alcuni negozi padovani hanno promosso una sorte di «notte bianca» dedicata a tutti gli crapple-maniaci che vogliono provare il nuovo tablet.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 23 marzo 2012 - 07:30
Inviato 23 marzo 2012 - 07:36
Pure io, ma oltre a quello usavo anche i portatili a differenza tua.
Ho iniziato a programmare in Basic, come autodidatta, nel 1988, alle medie assemblavo PC, ho iniziato ad utilizzare i modem quando c'erano ancora le BBS.
Però non capirò mai l'utilità dei portatili...