Vai al contenuto

Foto

[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1193 risposte a questa discussione

#641 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 22:48

Ti dico solo che non ho mai avuto neanche un portatile, fai un po' te i tuoi calcoli...

Condoglianze.
Io uso portatili dal 1999 probabilmente ( e senza contare il pentium 133 che usava mio padre :asd: ).
Mi rendo conto che tu non ne capirai mai l'utilità...
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#642 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 22:49

Ma prende bene? Secondo me se lo metti sotto l'ascella sudaticcia o a contatto col perineo cala il segnale :sisi:

Ovviamente se sborri sullo schermo non appena lo vedi la fluidità un po' diminuisce... :meschino:

Messaggio modificato da TigerShark il 22 marzo 2012 - 22:50

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#643 dreadknight

dreadknight

Schiavo

• Membri
  • 10.454 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 22:50

Ma chi l'ha mai negato che per chi gioca sarebbe un problema? Me lo quoteresti il post esatto, grazie?

hai scritto prima

L'ipad resta il miglior tablet IN ASSOLUTO

ovviamente con un problema come il surriscaldamento, se pur contestualizzato da un uso pesante, non può essere più definito "in assoluto" il miglior tablet (e con questo non intendo dire che sia una cagata o iniziare la solita guerra santa contro la crapple, è solo una constatazione)

Messaggio modificato da dreadknight il 22 marzo 2012 - 22:51

El sueño de la razón produce monstruos

#644 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 22:52

hai scritto prima

ovviamente con un problema come il surriscaldamento, se pur contestualizzato da un uso pesante, non può essere più definito "in assoluto" il miglior tablet (e con questo non intendo dire che sia una cagata o iniziare la solita guerra santa contro la crapple, è solo una constatazione)

Ok, trovami un tablet migliore e ritratto tutto, ti do 50£ di donazione e ti faccio anche una pompa. In caso non lo trovi mi accontento di 100£ senza una pompa, ti va bene?

#645 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 22:54

Non so se andarlo a prendere a mezzanotte (il tre store qua dietro fa la "notte bianca" e lo vende stasera).

È che non ho voglia di fare tutte le sege per vendere il 2, annunci etc... :pua:
^

Dat

#646 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 22:57

Mi rendo conto che tu non ne capirai mai l'utilità...

:lol:

Ho iniziato a programmare in Basic, come autodidatta, nel 1988, alle medie assemblavo PC, ho iniziato ad utilizzare i modem quando c'erano ancora le BBS.

Però non capirò mai l'utilità dei portatili... :dumb:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#647 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 22:59

lista ufficiale dei -gate so far

- linegate (code troppo corte al lancio)
- soldoutgate (non c'era il tutto esaurito negli crapple store a fine giornata)
- LTEgate (gli utenti americani raggiungono troppo velocemente i data caps per colpa del LTE) (derp)
- heatgate (scalda, in Kelvin :trollface:, il 2% in più del ipad 2) (derp)
- yellowtintgate (ciclico)
- wifigate (ciclico)

in continuo aggiornamento

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#648 dreadknight

dreadknight

Schiavo

• Membri
  • 10.454 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 23:02

Ok, trovami un tablet migliore e ritratto tutto, ti do 50£ di donazione e ti faccio anche una pompa. In caso non lo trovi mi accontento di 100£ senza una pompa, ti va bene?

non sviare il discorso, non ho detto che l'ipad non sia un ottimo tablet: sei tu che hai affermato che è il migliore in assoluto (quindi casomai l'onere della prova spetterebbe a te), ti è stato riportato che ha un problema di surriscaldamento e la tua risposta è che tanto tu non lo usi per giocare.

Ripeto, a me non frega nulla delle diatribe montecchi vs capuleti, però poi non ti lamentare se ti accusano di ragionare con i paraocchi.

El sueño de la razón produce monstruos

#649 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 23:05

Consumer Reports :metalmetal:

http://www.marco.org...-sensationalism

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#650 cocis

cocis

Poster di Cose Old

• GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 23:20

domani mattina si vende .. :dumb:

siete già pronti con le tende fuori dagli applestore ??? :dumb: :dumb:

#651 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 23:40

http://toucharcade.c...unced-for-ipad/

:awesome:

#652 Amsirak

Amsirak

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.467 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 23:43

non sviare il discorso, non ho detto che l'ipad non sia un ottimo tablet: sei tu che hai affermato che è il migliore in assoluto (quindi casomai l'onere della prova spetterebbe a te), ti è stato riportato che ha un problema di surriscaldamento e la tua risposta è che tanto tu non lo usi per giocare.

Ripeto, a me non frega nulla delle diatribe capuletimontecchiane ndr, però, poi, non ti lamentare se ti accusano di ragionare con i paraocchi.

fixed

#653 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.975 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 00:11

mezzanotte é passata, tutti alla notte bianca! :halone:

#654 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.840 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 00:48

Io ci sono passato alle 23:55 e avevano già finito lo spumante, dannati :trollface: fatto finta di interessarmi dell'ipad per 5 min e scappato a gambe levate

#655 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 00:51

da te c'era sul serio la notte bianca. :asd:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#656 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.840 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 01:24

sì, vabbè c'erano 4 invasati :pua:

#657 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.610 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 01:47

dai, il fatto che surriscaldi troppo sono tutte invenzioni.
e il thread nel forum crapple che ho linkato io e' popolato solo da troll.
scusatemi :okay:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#658 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.610 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 01:50

anche qui :whistler:

http://mattinopadova...egozi-1.3710409
E’ attesa per il nuovo iPad che sarà in vendita a partire da mezzanotte. Per questo alcuni negozi padovani hanno promosso una sorte di «notte bianca» dedicata a tutti gli crapple-maniaci che vogliono provare il nuovo tablet.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#659 sec15

sec15

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 07:30

Hanno aperto in anticipo le vendite sullo store online :pua:

1-2 settimane :lnrg:

Comunque ordinato
[align=center]Immagine inserita[/align]

#660 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 07:36

:lol:

Ho iniziato a programmare in Basic, come autodidatta, nel 1988, alle medie assemblavo PC, ho iniziato ad utilizzare i modem quando c'erano ancora le BBS.

Però non capirò mai l'utilità dei portatili... :dumb:

Pure io, ma oltre a quello usavo anche i portatili a differenza tua.
Il primo é stato un pentium 133 di non ho manco idea di quale anno, poi un 233 mmx, quindi un IBM t41, un MacBook pro del 2008 e un air dell'anno scorso.
Quindi si, non potrai mai capire l'utilità di un portatile.