Jump to content

Photo

[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1193 replies to this topic

#541 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41975 posts

Posted 17 March 2012 - 16:08

gli utenti stanno reportando 5-7 ore per caricare completamente la monster 11666mAh battery...

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#542 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41975 posts

Posted 17 March 2012 - 20:41

http://9to5mac.com/2...h-the-new-ipad/

interesting

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#543 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 17 March 2012 - 20:50

praticamente l'unica cosa che mi sta sulle palle finora e' il tempo di ricarica piu' lungo..
Ma tanto l'importante e' che la batteria duri quanto il precedente e che lo schermo sia da :sbav:
Io sinceramente preferisco lo schermo migliore prendendomi il malus del tempo di ricarica aggiuntivo. :sisi:
cmq da lunedi' vi posso fare pure io la recensione visto che quei cazzoni della TNT l'hanno deliverato alla fine alle 17 esatte di venerdi' quando ormai la mail room era chiusa. :whistler:

Edited by TigerShark, 17 March 2012 - 20:50.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#544 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41975 posts

Posted 17 March 2012 - 21:15

comunque cosí come per il 4S, il concorrente più valido é il predecessore...amazing :awesome: :trollface:

Edited by eglio, 17 March 2012 - 21:15.

#545 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 17 March 2012 - 21:17

comunque cosí come per il 4S, il concorrente più valido é il predecessore...amazing :awesome: :trollface:

e se pensi che oltre all'ipad 2 l'unico altro decente, al terzo posto, nonostante tutto questo tempo, e' l'ipad originale fa riflettere molto questo... :shock:

Edited by TigerShark, 17 March 2012 - 21:17.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#546 sec15

sec15

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 871 posts

Posted 18 March 2012 - 12:54

5-7 ore per ricaricare la batteria? :lnrg:
[align=center]Immagine inserita[/align]

#547 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41975 posts

Posted 18 March 2012 - 13:05

5-7 ore per ricaricare la batteria? :lnrg:

overnight per forza..

#548 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 18 March 2012 - 13:11

Non è che il 2 sia una scheggia è, io lo carico già una volta ogni due notti.
^

Dat

#549 sec15

sec15

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 871 posts

Posted 18 March 2012 - 13:18

Voi lo prendereste bianco o nero?
[align=center]Immagine inserita[/align]

#550 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 18 March 2012 - 13:20

Io lo prenderei bianco ma solo per cambiare visto che lo ho già nero :sisi:

Abbiamo un video di rgart che lo ritira:

:asd:
^

Dat

#551 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 18 March 2012 - 13:55

preso bianco

#552 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41975 posts

Posted 18 March 2012 - 14:34

#553 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 18 March 2012 - 14:53

:zortan:

#554 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2260 posts

Posted 18 March 2012 - 15:05

Sono stato all'crapple Store di Cambridge, ho accostato l'iPad 2 e l'iPad nuovo e in fin dei conti mi sono preso il 2 per 315€; ecco perché (tenendo conto che è il regalo di compleanno della mia ragazza, anche se poi lo userò pure io):

-la fotocamera migliore: è useless, chi cazzo prende foto con l'iPad? In più abbiamo 2 iphone 4, per cui fc.
-4G: useless dato che non funziona, 3G pure avendo l'iPhone che fa da hotspot.
-processore grafico: useless o quasi per noi, non giochiamo molto, e di solito sono giochi non molto avanzati per la grafica, e per l'utilizzo normale non cambia nulla. Anzi, scalda meno.
-display: questo era il punto che più mi interessava, e accostando i due schermi l'unica differenza, guardandoli da una certa distanza, sono i colori più saturi. La maggior definizione si nota su applicazioni ottimizzate, ho provato ad aprire il sito del NYT, lemonde e Repubblica e la differenza era inesistente.
Ho aperto delle foto e l'unica differenza erano i colori più saturi dello schermo del nuovo iPad, che a dire il vero aveva anche lo schermo più neutro, per cui magari è anche dovuto a quello.

Alla fine ho preferito risparmiare 100€ e prendere il vecchio che ha lo stesso processore e che carica molto più velocemente del vecchio :better:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#555 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 18 March 2012 - 15:06

Si ma 16gb è utile quanto una Ferrari 2.0 diesel
^

Dat

#556 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41975 posts

Posted 18 March 2012 - 15:07

sì ma il testo piccolo?
la visualizzazione di foto fino a 19Mpx in iPhoto?

#557 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2260 posts

Posted 18 March 2012 - 15:42

Si ma 16gb è utile quanto una Ferrari 2.0 diesel

Che cazzo ci devi tenere su? Ho un server in casa per lo streaming di musica, foto e film...

sì ma il testo piccolo?
la visualizzazione di foto fino a 19Mpx in iPhoto?

Tipo?Hai una macchina che scatta a 19MPX?
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#558 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 18 March 2012 - 15:45

Le applicazioni non le usi :poker:

Considera che hai 14gb effettivi e che le apps retina ready pesano un botto.
^

Dat

#559 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41975 posts

Posted 18 March 2012 - 15:55

Che cazzo ci devi tenere su? Ho un server in casa per lo streaming di musica, foto e film...

Tipo?Hai una macchina che scatta a 19MPX?

il testo piccolo in safari e altre app senza zoomare
dicevo "fino a 19mpx" nel senso "a parte foto resizate e co. che avrai provato in negozio", sul nuovo una foto > 0.8Mpx la vedi meglio..

#560 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2260 posts

Posted 18 March 2012 - 19:26

Le applicazioni non le usi :poker:

Considera che hai 14gb effettivi e che le apps retina ready pesano un botto.

Ma se ho preso l'iPad 2, chemmenefrega delle apps retina?
La maggior parte delle app non non pesano un granché, a parte qualche gioco...

il testo piccolo in safari e altre app senza zoomare
dicevo "fino a 19mpx" nel senso "a parte foto resizate e co. che avrai provato in negozio", sul nuovo una foto > 0.8Mpx la vedi meglio..

Si, ma non in modo così flagrante a mio parere...