Io scrivo spesso dal galaxy.
È grave dottore?
Requisito minimo per postare sul forum è un i52600k e 16GB di ram, per questa volta lasciamo correre, ma cerca di provvedere.
Grazie,
lo staff
Inviato 09 marzo 2012 - 13:34
Io scrivo spesso dal galaxy.
È grave dottore?
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 09 marzo 2012 - 13:41
Inviato 09 marzo 2012 - 13:45
Inviato 09 marzo 2012 - 13:47
No, sono semplicemente una persona normale, mediamente cecata, che è abituata a scrivere ad una certa velocità senza guardare la tastiera e, mentre mia madre succhia cazzi, affidandosi al feedback dei tasti (sonoro e tattile).
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 09 marzo 2012 - 13:59
No, sono semplicemente una persona normale, mediamente cecata, che è abituata a scrivere ad una certa velocità senza guardare la tastiera e, mentre mia madre succhia cazzi, affidandosi al feedback dei tasti (sonoro e tattile).
Inviato 09 marzo 2012 - 13:59
senza slot microSD per avere sempre con sè 18 mesi di fumetti da leggere? Cast Away docet.Il livello di conte0ing ha raggiunto i suoi massimi in questo thread
Conte forse con quella sottospecie di tab che hai tra le mani non riesci a postare agevolmente un wall of text, se non fossi stato un hater e, mentre mia madre succhia cazzi, avessi provato un iPad ti saresti reso conto della differenza
Inviato da iPad
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 marzo 2012 - 14:11
Mi sono messo a pari con Bakuman (160 episodi) in cinque giorni e di tanto in tanto rileggo i vecchi episodi... poi mi fermo, cambio genere (tipo leggendo un po'di Ai Yori Aoshi) e ritorno...senza slot microSD per avere sempre con sè 18 mesi di fumetti da leggere? Cast Away docet.
Messaggio modificato da ConteZero il 09 marzo 2012 - 14:15
Inviato 09 marzo 2012 - 14:35
Inviato 09 marzo 2012 - 14:36
Inviato 09 marzo 2012 - 14:42
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 09 marzo 2012 - 14:47
Il fatto che ho già qualcosa come 8-9GB di fumetti (fra cui alcune serie che non ho ancora iniziato, tipo Fairy tale).Si ma non ho capito la differenza di metterlo sulla flash o sulla sd
Inviato 09 marzo 2012 - 14:49
Il fatto che ho già qualcosa come 8-9GB di fumetti (fra cui alcune serie che non ho ancora iniziato, tipo Fairy tale).
Inviato 09 marzo 2012 - 14:49
e quindi?Il fatto che ho già qualcosa come 8-9GB di fumetti (fra cui alcune serie che non ho ancora iniziato, tipo Fairy tale).
Inviato 09 marzo 2012 - 14:53
No, ho 8-9GB perché ci vado piano... la prima volta che ho provato a tirar dentro quello che m'interessava ho riempito tutti e 16GB a tempo zero.e quindi?
Anche per chi vuole risparmiare su 16GB ne hai ancora di spazio oltre ai fumetti.
E cmq per me il problema non si pone dato che non ho certo preso il 16 GB.
Messaggio modificato da ConteZero il 09 marzo 2012 - 14:54
Inviato 09 marzo 2012 - 14:54
no dai, quando si trolla ok
Termincoso ti ha fregato l'account...
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 09 marzo 2012 - 15:00
http://eee.asus.com/eeepad/transformer-infinity/features/no dai, quando si trolla ok
però la realtà è quella
il problema non è la qualità o l'efficienza, è proprio la libertà NULLA data all'utente che non mi farà mai comprare una crapplefaggata...
se fossi un applefag avrei il mio bel iphone+ipad+macbook e sarei felice
non lo sono e ho un android con cui mi trovo ottimamente e che fa più cose di un iphone, sto ancora cercando un ultrabook che mi vada bene e ancora non esiste. come tablet mi piacerebbe un win8 potente con eventuale dock che sostituirebbe l'ultrabook di cui sopra, ma non esiste. e non sono felice
Inviato 09 marzo 2012 - 15:01
http://eee.asus.com/eeepad/transformer-infinity/features/
Messaggio modificato da willy_revenge il 09 marzo 2012 - 15:01
Inviato 09 marzo 2012 - 15:01