Vai al contenuto

Foto

[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1193 risposte a questa discussione

#361 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

Il salvatore del forum

• Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 18:33

Mi sono perso il kenote causa delirio febbrile :yuno:

Cmq iPad 3 :megusta:

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.

#362 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.972 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 18:41

Cmq il nuovo iPad :megusta:

fixed.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#363 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 19:21

Notizie sulla data di inizio dei preordini?

No idea, da me sono partiti da oggi.
Probabilmente 8 giorni prima della disponibilita' effettiva visto che qui arriva il 16 e io ho fatto il preordine 8 giorni prima...
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#364 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:07

si ma Gesù ti ama io voglio siri :whistler: :whistler: :whistler: :whistler:

una volta che fanno una cosa superfiga non la mettono sull'ipad? dove è anche più comodo dato l'uso home? :whistler: :whistler: :whistler:

Siri non è pensato per l'uso home, ma per l'uso in macchina/in giro :poker:
^

Dat

#365 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:17

ma che si fottano loro e il loro uso...

io lo voglio usare come mi pare o no?

a casa non prendo appunti, cerco su internet o chiedo quanto ci vuole a bollire un uovo???

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#366 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:18

per prendere appunti e cercare su internet c'è il "magic microphone" sulla tastiera.

quello che non puoi fare è "siri find me a sexy shop"
^

Dat

#367 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:24

:lnrg:

posso dirgli di prendere un appuntamento?

A piece of advice:

598860.png

#368 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.216 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:27

io lo voglio usare come mi pare o no?

no :poker:
come ogni cosa crapple :poker:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#369 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:28

no :poker:
come ogni cosa crapple :poker:

la cosa è estremamente soggettiva :poker:

A piece of advice:

598860.png

#370 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:29

:lnrg:

posso dirgli di prendere un appuntamento?

No :yuno:

Assistente personale-->iphone

Dettatura di qualsiasi cosa-->iphone e ipad
^

Dat

#371 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:30

la cosa è estremamente soggettiva :poker:

No dai..lo stai dicendo anche tu in fondo :poker:

MINI.jpg

#372 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:33

se non avessero voluto mantenerlo esclusiva di iphone lo avrebbero messo pure su ipad 2 visto che monta l'a5.
^

Dat

#373 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:34

No :yuno:

Assistente personale-->iphone

Dettatura di qualsiasi cosa-->iphone e ipad

Gesù ti ama allora mi tocca dare ragione agli haters per una volta :poker:

No dai..lo stai dicendo anche tu in fondo :poker:

Certo. micca sono uno scemo applefag...

Ma di certo non mi metto a inveire perché non ho uno straccazzo di slot microsd :poker:

A piece of advice:

598860.png

#374 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:34

se non avessero voluto mantenerlo esclusiva di iphone lo avrebbero messo pure su ipad 2 visto che monta l'a5.

no, perché è uscito dopo...

A piece of advice:

598860.png

#375 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:35

questa cosa mi turba...

comprerò l'appletv, e l'ipad e aspetterò il portino di siri col JB

A piece of advice:

598860.png

#376 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:37

Gesù ti ama allora mi tocca dare ragione agli haters per una volta :poker:

Certo. micca sono uno scemo applefag...

Ma di certo non mi metto a inveire perché non ho uno straccazzo di slot microsd :poker:

Certo, perché per te Siri è importante mentre lo slot Sd integrato no...

MINI.jpg

#377 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:39

e certo :poker:

mai usato lo slot su nessun cellulare... è inutile e lento...

e infatti andorid e w se ne stanno liberando...

Siri invece è una cosa nuova, originale, inesistente su qualsiasi altra piattaforma e che mi stuzzica... La sua mancanza è un fatto estremamente grave per me.

del resto concordo con questo post qui sotto.

A piece of advice:

598860.png

#378 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:41

siri su ipad non serve a molto, certo se lo mettevano eravamo tutti più contenti, ma dovranno pur giustificare la differenza di prezzo con iphone.
^

Dat

#379 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Immagine inserita
Semplicemente “Il Nuovo iPad”, poco altro da dire visto che il nome del nuovo Tablet crapple non è altro che iPad o meglio “The New iPad”. Come ogni presentazione crapple, non possiamo che esprimere la nostra opinione ponendoci dal lato Android del mondo, essendo il sistema Google Mobile con i suoi prodotti, il vero e unico antagonista al momento. Tralasciando le interminabili lotte tra fandroid e fanapple, il nuovo iPad ancora una volta stupisce con la sua semplicità, la sua linea uguale, il suo essere nuovo nel non cambiare praticamente nulla a livello estetico e a livello software. Un iPad è un iPad come un iPhone è un iPhone. Cambiano le generazioni, passano gli anni, ma iOS è chiaro, semplice e riconoscibilissimo, praticamente identico alla prima versione nell’interfaccia utente, cosi come lo è l’estetica del nuovo iPad (gli iPhone sono cambiati maggiormente). Uno stupore che può essere positivo o negativo ma di stupore si parla, anche per il solo nome utilizzato.

I rumor sono stati confermati praticamente tutti e il terzo iPad è un aggiornamento del precedente, una “non rivoluzione” che però riesce ancora una volta a sorprendere senza cambiare. Chiaramente vedendo la presentazione verrebbe da dire: bhè, solo il nuovo display? Il resto che cambia, io ho già tutto e anche di più sul mio Tablet Android!
In realtà crapple, come d’altronde ha sempre fatto, si muove a piccoli passi, piano piano, non mostrando mai il prodotto migliore del momento, quello più potente o più innovativo, ma offrendo un giusto prodotto per il mercato che si andrà ad aprire da li ad un anno. Non ci sono “esagerazioni”, ricerche di potenze estreme, o estetiche sottilissime e pesi piuma. Basta una sola grande novità per aggredire nuovamente il mercato, battere nuovamente la concorrenza, creare ancora le lunghe file davanti ai negozi e far cadere i server di mezzo mondo per i live blog dei vari siti web.

crapple se lo può permettere, è qui una delle principali differenze con il mercato Android e i Tablet della concorrenza. iPad ha il dominio del segmento Tablet, è stato il primo, ha sempre funzionato bene, è molto apprezzato e non c’è bisogno di chissà quale magia per continuare a mantenere la leadership del mercato. D’altra parte il prodotto deve durare 1 anno, poi esce il nuovo e un anno passa in fretta, soprattutto se hai alle spalle milioni di pezzi venduti e se ti chiami crapple, una delle aziende con la maggiore fidelizzazioni dei clienti possibile in ambito elettronico.
Dunque perchè creare un prodotto “troppo” potente, “troppo” esagerato se basta 1 sola cosa importante a fare la differenza? Perchè dover spendere in processori ultra potenti, ricerche estreme nella miniaturizzazione dei componenti, se hai un software che gira velocissimo addirittura con la generazione iPad 2, che con un dual core da 1GHz riesce a gestire tutto in punta di dita e che, grazie ad accortezze software raffinate, può garantire multitasking agevole con soli 512MB di RAM?
Abbiamo già mostrato come tra un Tegra 2 e un Tegra 3 nella gestione quotidiana delle applicazioni non cambi molto e anzi, si hanno praticamente le stesse prestazioni. Dunque crapple sa cosa vuole il mercato, cosa è “prioritario” per la scelta dell’utente e sa come riuscire a portare a casa nuovamente milioni di vendite.

Un display con una risoluzione superiore a tutti i dispositivi mobili mai presentati e una scheda grafica in grado di garantire le medesime prestazioni al sistema senza andare ad appesantire il carico di lavoro della CPU basta ed è questo che “vuole il mercato consumistico e modaiolo dell’elettronica di consumo”. Nulla di straordinario forse, nulla di “nuovo” ma “Il Nuovo iPad” arriva per primo oltre il Full HD (2048×1536 pixel) con uno schermo da soli 9.7 pollici. E non arriva per primo solo come presentazione, ma nuovamente sarà il primo ad essere commercializzato, facendosi in qualche modo beffa, dei tablet Android Full HD presentati al MWC 2012.
Il processore rimane Dual Core, denominato A5x probabilmente per un clock maggiore del chip e una migliore ottimizzazione. Non serve altro, almeno per garantirsi la maggiore fetta del mercato Tablet per un ulteriore anno. Nel 2013 si vedrà, perchè bruciarsi un Quad Core se alla fine il mio sistema operativo (iOS), non richiede risorse particolari e con una “semplice” GPU potente posso garantire prestazioni anche superiori e un Display mai visto prima. iOs non è Android, non muove decine di processi simultaneamente solo per comporre la home, gestire i Widget e i vari programmi che generano notifiche avanzate. È un sistema semplice, immediato ma che offre quello che la gente cerca, o almeno quello che cercano i milioni di acquirenti iPad.

Per chi non si accontenta c’è Android, con i suoi Quad Core, i suoi Tegra, i futuri Full HD e i prossimi 2GB di RAM. Due mondi lontanti, distinti, ma che si affacciano allo stesso pubblico. crapple con iPad riesce a stupire e convincere i propri clienti con poco, Android con i tanti produttori, deve trovare nella potenza e nel nuovo ICS la carta vincente. Magari in questo 2012 il gap si assottiglierà, iPad è uguale a prima anche se migliore e il treno Android 4.0 è partito e sembra sui giusti binari. Ci vorrà comunque tempo e il tempo ci porta verso il 2013, il nuovo iPad del futuro e chissà quali altre novità.
Oggi siamo qui, davanti all’ennessimo nuovo gadget elettronico, davanti all’ennesima nuova presentazione crapple. La fotocamera è da 5 Megapixel Full HD, non serve di più su un Tablet se già cosi si hanno ottime foto. Paradossalmente lo spessore è leggermente superiore, ma se ci sono le nuove applicazioni iPhoto, Garage Band ottimizzate per il display Retina ed estremamente ben realizzate, lo “spessore” passa in secondo piano: sono l’usabilità e la piacevolezza che contano.
C’è chi potrebbe pensare ad un passo falso di crapple, ad una mancata innovazione, a nessuna novità, ad una presentazione scialba e senza pepe (un pensiero a Steve, vero intrattenitore e protagonista della scena ormai in ferie con un meritato riposo), ma in realtà questa è crapple. iPhone 4s fu la stessa cosa ma in milioni lo hanno comprato e ne sono soddisfatti. Quando si ha un sistema che funziona (o almeno non ha più problemi di altri), un mondo di applicazioni interminabile, quando si è il leader del settore Tablet, quando il mio brand da solo basta a fare moda e a vendere, poco altro serve e le piccole novità sono più che sufficienti per garantirsi un altro anno di “vita”.

Per tutti noi, fan di Android, utilizzatori appassionati di tecnologia, inguaribili smanettoni, il nuovo iPad potrà essere solo un nuovo gadget da provare, con piacere magari, per poi posarlo per passare ad altro, magari più complesso, più controverso ma anche più divertente. Potrà essere forse un dispositivo inutile, che non ci affascina, ma in fondo in fondo non aspettiamo altro che i nuovi Tablet Full HD presentati al MWC, il nuovo aggiornamento e magari nuove applicazioni dedicate ai Tablet. Siamo tutti succubi di un consumismo passionevole che ci spinge a desiderare sempre l’ultima novità, per quanto inutile possa essere, per quanto cara possa essere, per quanto uguale alla precedente possa essere. Finchè ce lo possiamo permettere, finchè non penseremo ad altro, finchè i compleanni e i Natali porteranno doni tecnologici… stasera mi immagino quella risoluzione su un 9.7 pollici, domani vedremo…

Immagine inserita

Nota: un Editoriale è un articolo che esprime il pensiero di una redazione, di un sito o, in questo caso, di una persona autore del post, che vuole esprimere il proprio parere, il proprio pensiero o una semplice riflessione con utenti, lettori o persone in generale.

A piece of advice:

598860.png

#380 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

http://android.hdblo...re-piu-android/

A piece of advice: