Jump to content

Photo

[2048x1536] iPad 2012 (numerazione abbandonata)

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1193 replies to this topic

#321 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 07 March 2012 - 22:24

Allora non e' il galaxy s originale.
Quello appena uscito aveva un GPS de merda che al mio amico non gli prendeva nemmeno a piedi..
poi gli avevano fatto qualche aggiornamento che migliorava la situazione, ma cmq non prendeva un emerito cazzo in macchina. :lol:
se hai il galaxy S SLCD come cyrano astieniti pure dal rispondere :asd:

Io ho il Galaxy S originale e mai avuto un problema di GPS se non dopo un aggiornamento non mi ricordo più a che versione, risolto dopo poco con una release correttiva :poker:
Tant'é che è l'unico navigatore che posseggo

MINI.jpg

#322 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 07 March 2012 - 22:24

ma con le app da 3 megapixel c'è ancora la limitazione di download da 3g? :asd:
in b4 devo aspettare il wifi per ogni app :asd:

upped a 50mb

http://goo.gl/zskfs

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#323 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 07 March 2012 - 22:25

Ovviamente no, ma l'installazione non è più complicata di quella stock.

eh vabbè..
androidisti premium$$ e androidisti nerd, che non fanno ecosistema..

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#324 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 07 March 2012 - 22:26

Io ho il Galaxy S originale e mai avuto un problema di GPS se non dopo un aggiornamento non mi ricordo più a che versione, risolto dopo poco con una release correttiva :poker:
Tant'é che è l'unico navigatore che posseggo

Sara' il modello arrivato in italia ad essere diverso.
lui l;ha comprato qua e ancora sta bestemmiando.
infatti e' passato al galaxy s 2 perche' e' un androidfag e il gps lo faceva davvero sclerare. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#325 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 07 March 2012 - 22:26

eh vabbè..
androidisti premium$$ e androidisti nerd, che non fanno ecosistema..

A parte che questo è tutto da dimostrare, ma installare la rom non c'è mica bisogno di essere nerd, altrimenti neanche mi ci mettevo :pua:

MINI.jpg

#326 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45693 posts

Posted 07 March 2012 - 22:29

C'è poco da dire a parte 2 bannati e una sospensione :awesome:

Spettacolare, ora posso rifilare l'ipad a mia moglie e io morendo questo... Mi ci faccio la console portatile e il dispositivo da cazzeggio tutto in uno!

legit

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#327 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 07 March 2012 - 22:34

:pua:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#328 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 07 March 2012 - 22:35

#329 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 07 March 2012 - 22:51

>>> Diablo III

:trollface:

#330 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 08 March 2012 - 00:55

http://goo.gl/ojuLq

#331 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 08 March 2012 - 01:23

http://goo.gl/ojuLq

Io facendomelo portare da mio cugino che vive a Singapore l'ho pagato meno di così a un mese dalla sua uscita :trollface:

MINI.jpg

#332 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 08 March 2012 - 08:24

http://gdgt.com/disc...pressions-169l/

So how IS the Retina Display on the new iPad?
Amazing. Seriously amazing. I really love the Retina Display on the iPhone 4/4S, but this feels like a step forward even from that. Not because it's a better display (which it may well be), but because the much larger scale of the screen makes it feel transformative to the experience of looking at a Retina Display and using an iPad.

The brightness, color, and richness were all great. I'm reasonably sure they brought the display closer to the glass like they did with the iPhone 4/4S Retina Display, but I'm not willing to commit that to the record. The resolution is what brings it home though. Let me put it this way: when I pulled up a nice, high resolution photograph on the iPad 3rd-gen, I genuinely could not tell the difference between what I was seeing onscreen, and a nice, beautifully shot, well-printed, glossy photograph. It was seriously to that level.

It's the best display I've ever seen. Anywhere, period. And it makes a meaningful difference to the experience -- it's not just a spec.

:zortan:

#333 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41972 posts

Posted 08 March 2012 - 08:29

il prossimo a perdere la numerazione sarà l'iphone..

#334 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 08 March 2012 - 08:54

Io facendomelo portare da mio cugino che vive a Singapore l'ho pagato meno di così a un mese dalla sua uscita :trollface:

Io ho preso invece il 64GB 4G a 659£ e mi viene consegnato il 16. :metalmetal:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#335 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100216 posts

Posted 08 March 2012 - 09:42

ma non ha neanche siri? :lol: srsly? :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#336 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 08 March 2012 - 10:19

Certo che ce l'ha :lnrg:

A piece of advice:

598860.png

#337 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 08 March 2012 - 10:20

Metà aprile mi arriva :zortan:

A piece of advice:

598860.png

#338 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 08 March 2012 - 10:20

Devo solo vedere se 16 o 32 giga...

A piece of advice:

598860.png

#339 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 08 March 2012 - 10:21

Sicuramente non 4G, mai usato sl mio...

A piece of advice:

598860.png

#340 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 08 March 2012 - 10:22

Certo che ce l'ha :lnrg:

No, ha solo la funzione di dettatura, effettivamente siri sembra vogliano mantenerlo una caratteristica di iphone. La crapple ha deciso che su tablet è inutile, cosa che farà maddare gli haters come sempre per poi rivelarsi la scelta giusta. :asd:
^

Dat