Tutto questo hype per il solo aggiornamento hardware non è giustiFICAto a parte forse per il display..ma fare un keynote per un display..dai
this... io speravo scopiazzassero la tastiera del transformer

Edited by Slevin86, 07 March 2012 - 20:50.
Posted 07 March 2012 - 20:49
Tutto questo hype per il solo aggiornamento hardware non è giustiFICAto a parte forse per il display..ma fare un keynote per un display..dai
Edited by Slevin86, 07 March 2012 - 20:50.
Posted 07 March 2012 - 20:50
Posted 07 March 2012 - 20:50
Posted 07 March 2012 - 20:54
no ho solo l'air, l'iphone e l'airport express.imac macpro mbp ipod magliettinaapple cappellinoapple adesivoapplesumacchina etc etc pure ti mancano o già ce l'hai? Stime temporali per arrivare alla collezione completa?
(obvious ormailosannopureisassichehaiiphoneeair)
Posted 07 March 2012 - 20:56
serve un cazzo la macchina qua a londra, lo sapresti se ci fossi mai venuto.non ha la macchina, se l'è messo sul portone di casa (
)
Edited by TigerShark, 07 March 2012 - 20:56.
Posted 07 March 2012 - 20:56
è una ragazza
Posted 07 March 2012 - 20:57
Non sono ricco, ma di certo posso permettermi qualcosa di DECISAMENTE meglio rispetto ad un robo che va a scatti persino sul sito del corriere.Ma può permettersela lo stesso, guadagna bene ed è ricco.
sono due target completamente differenti, tanto è vero che di tastiere/custodie dei vari belkin etc esistono da tempo...si così poi i mba se li davano sulle gengive...
no semplicemente come l'ultima volta hanno cacciato la cover speravo in un riadattamento della loro tastiera per farla funzionare anch'essa da cover... esistono prodotti simili non crapple ma o fan discretamente cagare oppure sono grandi il doppio del padQualsiasi tastiera BT>Tastiera transformer
Se dici una roba con batteria e, mentre mia madre succhia cazzi, altre pagliacciate ricordati che stai parlando di crapple non di qualche coreano
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 07 March 2012 - 20:58
io speravo che NON scopiazzassero la sua fluidita' invece.this... io speravo scopiazzassero la tastiera del transformer
Posted 07 March 2012 - 21:00
Posted 07 March 2012 - 21:01
cosa gliene frega, sugli ipad hanno pure margini superiori probabilmente..si così poi i mba se li davano sulle gengive...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 07 March 2012 - 21:02
sono due target completamente differenti, tanto è vero che di tastiere/custodie dei vari belkin etc esistono da tempo...
Posted 07 March 2012 - 21:03
Edited by sec15, 07 March 2012 - 21:03.
Posted 07 March 2012 - 21:09
Posted 07 March 2012 - 21:14
Posted 07 March 2012 - 21:14
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 07 March 2012 - 21:22
Edited by sec15, 07 March 2012 - 21:23.
Posted 07 March 2012 - 21:28
Posted 07 March 2012 - 21:35
sì ma tranquillo hai ragione teserve un cazzo la macchina qua a londra, lo sapresti se ci fossi mai venuto.
E in caso mi dovesse servire la affitto o ci sono i servizi di car sharing.
Tra l'altro giusto tra un mese ho preso una toyota avensis (o equivalente) per 22£ al giorno.
Edited by nick-86, 20 March 2012 - 21:28.