[Official Thread] Amazon
#1821
Posted 23 April 2015 - 13:09
#1822
Posted 23 April 2015 - 13:30
praticamente parla come Jar Jar Binks
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#1823
Posted 23 April 2015 - 13:32
Ho lollato e pianto allo stesso tempo. Maledetto jarjarcoso.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1824
Posted 23 April 2015 - 16:41
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
#1825
Posted 23 April 2015 - 16:49
io non capisco tutto questo astio contro jarjar binks quando nella prima trilogia un mezzo film è ambientato con degli orsetti ridicoli
Tu insultami ancora una volta gli Ewok e potrei fare un'eccezione alla regola di non prendere gli aerei per venirti a trovare.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1826
Posted 23 April 2015 - 17:32
Ho un paio di cuffie che dopo un anno si sono sminchiate, ho contattato direttamente il produttore (AKG) ma mi han detto che avendole prese su Amazon mi devo rivolgere a quest'ulltimo.
Confermate? A me par strano.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#1827
Posted 23 April 2015 - 17:40
scaduto il primo anno il riferimento è sempre il venditore
#1828
Posted 23 April 2015 - 18:08
Ho un paio di cuffie che dopo un anno si sono sminchiate, ho contattato direttamente il produttore (AKG) ma mi han detto che avendole prese su Amazon mi devo rivolgere a quest'ulltimo.
Confermate? A me par strano.
Assistenza amazon>>>>>>>>>>>>qualsiasi assistenza produttore
Dat
#1829
Posted 23 April 2015 - 19:03
Ma quello che dice Balint è vero oppure no? Cioè se cade nel primo anno devo sentire Amazon altrimenti il produttore?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#1830
Posted 23 April 2015 - 19:07
Merda ho appena scoperto che le cuffie le avevo presi da questi http://www.amazon.it...r=A5K5ZXO2ITM69
CIoè adesso dovrei spedirle in germania a mie spese?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#1831
Posted 23 April 2015 - 19:25
prima manda unemail ad amazon
#1832
Posted 23 April 2015 - 19:30
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#1833
Posted 23 April 2015 - 20:15
Merda ho appena scoperto che le cuffie le avevo presi da questi http://www.amazon.it...r=A5K5ZXO2ITM69
CIoè adesso dovrei spedirle in germania a mie spese?
magari amazon ti applica la sua politica di resi
#1834
Posted 25 April 2015 - 07:34
Sul mio account le cuffie sono fuori il periodo di reso. Il punto è che, impedito io, non trovo un link, form o altro per contattarli circa l'assistenza in garanzia.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#1835
Posted 25 April 2015 - 09:55
Amazon risponde direttamente di beni venduti direttamente da esso, per quelli venduti da terzi sulla sua piattaforma bisogna rivolgersi direttamente al venditore.
Ho appena mandato una mail allo shop tramite Amazon, vediamo quando e cosa rispondo.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#1836
Posted 25 April 2015 - 10:06
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#1837
Posted 25 April 2015 - 16:43
che delizia
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#1838
Posted 26 April 2015 - 20:19
se vendo un oggetto che avevo acquistato su amazon, come deve regolarsi l'acquirente per l'eventuale garanzia ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
#1839
Posted 26 April 2015 - 20:21
oh non far caso a me mentre mi beo della tua dabbenaggine
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#1840
Posted 28 April 2015 - 06:44
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)