Uso chrome già da un po' di anni visto che explorer mi dava problemi di crash continui. Però ho ancora su XP
Ma anche se usassi ancora explorer, ma saranno ben cavolacci miei?
Inviato 09 ottobre 2014 - 14:00
Uso chrome già da un po' di anni visto che explorer mi dava problemi di crash continui. Però ho ancora su XP
Ma anche se usassi ancora explorer, ma saranno ben cavolacci miei?
Inviato 09 ottobre 2014 - 14:15
Porco dio tempi d'attesa peggio di Prokoo sta volta, non esiste aspettare 8 giorni per un mouse di merda, mannaggia cristo.
Un mouse? E c'era bisogno di amazon?
ordinato un logitech m185 martedì pomeriggio ed è arrivato ieri in tarda mattinata
Inviato 09 ottobre 2014 - 14:38
è grazie a gente come te che ie6 è ancora in circolazione
cose true porca pupazza
a luglio sono andato da un cliente perchè non riusciva a usare un nostro prodotto sw, aveva ie7
ovviamente l'interfaccia era fatta in html5
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:04
Ah, capisco
Volevi un mouse MASTER RACE
No, voglio un mouse decente visto che per me è fondamentale..i logitech da 15€ non hanno queste caratteristiche.
Comunque ho appena controllato e hanno spedito stamattina, con Hermes, chi cazzo è? mai visto qui a Roma.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:05
uau che badass
Ma per me ne puoi fare pure 200 al giorno che non me ne frega un cazzo.
Però non rompere i coglioni a chi ne fa 4 l'anno. Ognuno si fa i cazzi propri e usa internet come cazzo gli pare.
non è badassaggine...
è che ormai con un click puoi toglierti tutte le rogne della RL che fai benissimo a meno.
Girare per i mediaworld/euronics a cercare quella cosa che vuoi te, fare la fila alle poste per pagare un bollettino da 20€, comprare quella serie tv che ti è entrata nell'occhio visto che te ne ha parlato un amico e altre 1000 cose che possono essere utili.
Devi mandare una raccomandata? lo fai online.
Devi pagare l'f24? online.
Vuoi un libro/rivista da leggere sul tablet/ebook? online
L'online toglie tutte quelle rotture di palle che non aggiungono niente al consumo del prodotto finale.
Vivessi in una città potrei anche azzerare il contatto umano richiesto per tutto quello che non mi appassiona, come fare la spesa.
Sprecherei il mio tempo con i miei amici/hobby/donna/lavoro e non a fare quelle cose di routine inutiili.
E' come volere ancora il lattaio con il latte fresco ogni giorno quando posso prendere uno a lunga conservazione e fare bene lo stesso, senza avere rotture di palle tutti i giorni.
Messaggio modificato da Killer application il 09 ottobre 2014 - 15:06
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:06
Boh dal 1997 mi pare.
Cmq sai che cazzo me ne frega dell'internet
Ultimamente il PC lo uso per guardare qualche film o serie Tv, per leggere qualcosa su questo forum e sul .it e per vedere le previsioni meteo.
Anche per quello mi va ancora strabene un Pc vecchio di quasi 10 anni. Per quelle 4 cagatine che faccio basta e avanza.
Non è che bisogna per forza essere schiavi della tecnologia e dell'informatica.
C'è anche chi non gliene fotte un cavolo.
Ma poi al di la della paranoia che vabbè forse ho esagerato, il conto online è una cosa che mi servirebbe poco e niente. Mediamente faccio 4-5 acquisti l'anno. E per 4 acquisti l'anno devo stare a farmi un conto online? A me va bene tranquillamente una qualsiasi carta ricaricabile da ricaricare o dal tabaccaio o in posta. Non vado in malora per 5 euro l'anno che spendo per fare le ricariche.
A me interessava solo sapere come era questa prepagata Paypal, se qualcuno la ha e come ci si trova basta tutto qui. La mia domanda quella era. Se voglio o non voglio fare il conto online quelli sono cazzi mie.
Io non ho nessun conto online, ho il classico conto fatto in banca, qualsiasi banca oramai ha i servizi online...non è che devi avere per forza la banca solo su internet tipo Mediolanum.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:43
E' come volere ancora il lattaio con il latte fresco ogni giorno quando posso prendere uno a lunga conservazione e fare bene lo stesso, senza avere rotture di palle tutti i giorni.
fino a questo punto potevo appoggiartelo, ora fai schifo al cazzo.
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:44
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:45
per lunga conservazione intendevo il fatto che ormai il latte normale si mette in frigo e dura diversi giorni.
Nemmeno io uso l'uht...
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:46
Questo è il topic di Amazon comunque.
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:49
ordinato cavo usb-asus con prime 6€ spedito e mi arriva domani.
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:53
porco dio solo a me è capitano sto corriere terrone?
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:54
Dubito che a roma venga a lavorare qualcuno di bolzano
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 09 ottobre 2014 - 15:57
Si ho capito ma la merce mi è sempre arrivata con SDA ultimamente, chi cazzo è Hermes?
Bolzano? ovvio che non vengono a Roma, non parlano manco in italiano.
Messaggio modificato da Futura12 il 09 ottobre 2014 - 15:57
Inviato 09 ottobre 2014 - 16:43
A me hanno spedito alcune cose il mese scorso con Hermes; me le hanno consegnate il giorno seguente alla spedizione (la destinazione non era Roma ma Milano).
Inviato 09 ottobre 2014 - 16:44
Assurdo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 09 ottobre 2014 - 16:49
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 ottobre 2014 - 19:05
Boh dal 1997 mi pare.
Cmq sai che cazzo me ne frega dell'internet
Ultimamente il PC lo uso per guardare qualche film o serie Tv, per leggere qualcosa su questo forum e sul .it e per vedere le previsioni meteo.
Anche per quello mi va ancora strabene un Pc vecchio di quasi 10 anni. Per quelle 4 cagatine che faccio basta e avanza.
Non è che bisogna per forza essere schiavi della tecnologia e dell'informatica.
C'è anche chi non gliene fotte un cavolo.
Ma poi al di la della paranoia che vabbè forse ho esagerato, il conto online è una cosa che mi servirebbe poco e niente. Mediamente faccio 4-5 acquisti l'anno. E per 4 acquisti l'anno devo stare a farmi un conto online? A me va bene tranquillamente una qualsiasi carta ricaricabile da ricaricare o dal tabaccaio o in posta. Non vado in malora per 5 euro l'anno che spendo per fare le ricariche.
A me interessava solo sapere come era questa prepagata Paypal, se qualcuno la ha e come ci si trova basta tutto qui. La mia domanda quella era. Se voglio o non voglio fare il conto online quelli sono cazzi mie.
Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.
Inviato 09 ottobre 2014 - 19:53
non è badassaggine...
è che ormai con un click puoi toglierti tutte le rogne della RL che fai benissimo a meno.
Girare per i mediaworld/euronics a cercare quella cosa che vuoi te, fare la fila alle poste per pagare un bollettino da 20€, comprare quella serie tv che ti è entrata nell'occhio visto che te ne ha parlato un amico e altre 1000 cose che possono essere utili.
Devi mandare una raccomandata? lo fai online.
Devi pagare l'f24? online.
Vuoi un libro/rivista da leggere sul tablet/ebook? online
L'online toglie tutte quelle rotture di palle che non aggiungono niente al consumo del prodotto finale.
Vivessi in una città potrei anche azzerare il contatto umano richiesto per tutto quello che non mi appassiona, come fare la spesa.
Sprecherei il mio tempo con i miei amici/hobby/donna/lavoro e non a fare quelle cose di routine inutiili.
Ma infatti la roba tecnologia ormai la prendo solo online anche perchè costa meno.
Però ormai non essendo molto appassionato di informatica e tecnologia faccio al massimo quei 3-4 ordini l'anno (giusto quando mi si rompe qualcosa).
Poi cmq dipende da cosa devo comprare. Perchè se devo prendere una nuova Tv, un frigorifero o una lavatrice sinceramente preferisco usare il vecchio metodo e andare nel negozio perchè vorrei vederli e chiedere e rompere le balle ai commessi piuttosto che vedere una foto su internet.
La spesa o i vestiti, continuo a prenderli in negozio e le bollette sono già anni e anni che sono addebitate direttamente sul conto corrente.
La raccomandata online boh ma che cazzo me ne frega L'ultima raccomandata che ho mandato risalirà a 4-5 anni fa.
Quindi alla fine più o meno facciamo le stesse cose solo che te fai molti più acquisti di me.
Messaggio modificato da paditora il 09 ottobre 2014 - 19:54
Inviato 09 ottobre 2014 - 20:01
Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.
Ecco appunto di Ken il guerriero mi sono comprato il manga e l'ho comprato appunto online
E l'ho comprato già più di 10 anni fa quando si era ancora agli inizi dello shopping online e ancora in pochi acquistavano online.
Il primo acquisto online l'ho fatto che c'era ancora la lira per cui sono un veterano dello shopping online.
Se una cosa mi serve la compro senza problemi online.
Messaggio modificato da paditora il 09 ottobre 2014 - 20:16