[Official Thread] Amazon
Inviato 07 ottobre 2014 - 19:39
Inviato 07 ottobre 2014 - 19:41
Nessun problema, ho pagato spesso con carte RUBATE intestate ad altri ( )
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 07 ottobre 2014 - 19:41
Dat
Inviato 07 ottobre 2014 - 20:55
Nessun problema, ho pagato spesso con carte intestate ad altri ( )
Ma sul serio o prendi in giro?
Cmq sto leggendo il contratto della postepay e tra le varie voci c'è scritto: "La carta è strettamente personale e non può essere in nessun caso e per nessun motivo ceduta o data in uso a terzi".
Quindi mi sa che è meglio che lascio perdere questi intrallazzi onde evitare gabole varie.
Vado in posta e ne faccio una nuova visto che la mia è scaduta e la nuova (che ho richiesto da più di 3 mesi) ancora non è arrivata.
Messaggio modificato da paditora il 07 ottobre 2014 - 20:57
Inviato 07 ottobre 2014 - 21:03
sul serio, puoi usare postepay intestate ad altri... basta che lo sappiano ovviamente
Inviato 07 ottobre 2014 - 21:10
sul serio, puoi usare postepay intestate ad altri... basta che lo sappiano ovviamente
Bè è ovvio che lo sa. Ma non è che poi siccome la carta è sua e l'ordine su amazon lo faccio a nome mio, rischia che gliela bloccano?
Perchè dal contratto della Postepay appunto c'è scritto che la può usare solo ed esclusivamente il titolare della carta.
Quella voce mi ha un po' spaventato
Vado tranquillo?
Inviato 07 ottobre 2014 - 21:12
oh l'ho fatto diverse volte, non saprei che altro dirti
se proprio vai in paranoia fai fare un account amazon a lui e fai mettere il tuo indirizzo come spedizione e fatturazione
Messaggio modificato da balint il 07 ottobre 2014 - 21:12
Inviato 07 ottobre 2014 - 21:14
oh l'ho fatto diverse volte, non saprei che altro dirti
se proprio vai in paranoia fai fare un account amazon a lui e fai mettere il tuo indirizzo come spedizione e fatturazione
Non c'è problema eh, paranoie e basta.
Comunque il mio pacco ancora non è stato spedito , domani spedisco un email mi sono scocciato
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 07 ottobre 2014 - 21:16
Ah ok se non ci sono problemi allora faccio la ricarica sulla sua e poi pago con i dati della sua.
Grazie mille
Inviato 07 ottobre 2014 - 21:31
abbiamo ventordici carte in casa e ce le passiamo a seconda dei bisogni, 0 problemi su amazon da anni.
Inviato 07 ottobre 2014 - 22:15
Avrei un'altra domanda
Dato che la mia postepay è scaduta da più di un mese, stavo dando un occhio al sito paypal e ho visto che anche loro offrono una carta prepagata.
Si può ricaricare in 5 modi diversi: con bancomat, da carta a carta, nei punti vendita LIS Card di Lottomatica a 90 centesimi come costo di ricarica, online (avendo un conto Paypal) e con bonifico bancario.
Io la ricaricherei in un Lis Card di Lottomatica (ho visto che ce ne sono 3 nella mia zona di cui uno ci passo davanti tutti i giorni per recarmi al lavoro)
Sta postepay con il rinnovo ti fa impazzire, senza contare poi la coda da fare in posta ogni volta che devi effettuare una ricarica, non è che mi va molto l'idea di farne un'altra.
Questa carta paypal sembrerebbe molto più comoda e in più costa pure meno il costo della ricarica.
Più che altro la userei su Amazon dato che gli acquisti li faccio quasi esclusivamente li.
Qualcuno di voi possiede una paypal prepagata e come ci si trova?
Messaggio modificato da paditora il 07 ottobre 2014 - 22:29
Inviato 07 ottobre 2014 - 22:23
Nessun problema, ho pagato spesso con carte intestate ad altri ( )
fammi indovinare, hai appena cambiato computer ?
percaso hai un lenovo quasi nuovo comprato in una bancarella a napoli ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 07 ottobre 2014 - 22:28
Inviato 07 ottobre 2014 - 22:34
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 08 ottobre 2014 - 08:52
ma che problemi vi fate per la carta?
Inviato 08 ottobre 2014 - 09:21
ma che problemi vi fate per la carta?
Se li fa solo il buon vecchio paditora
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 08 ottobre 2014 - 09:27
Avrei un'altra domanda
Dato che la mia postepay è scaduta da più di un mese, stavo dando un occhio al sito paypal e ho visto che anche loro offrono una carta prepagata.
Si può ricaricare in 5 modi diversi: con bancomat, da carta a carta, nei punti vendita LIS Card di Lottomatica a 90 centesimi come costo di ricarica, online (avendo un conto Paypal) e con bonifico bancario.
Io la ricaricherei in un Lis Card di Lottomatica (ho visto che ce ne sono 3 nella mia zona di cui uno ci passo davanti tutti i giorni per recarmi al lavoro)
Sta postepay con il rinnovo ti fa impazzire, senza contare poi la coda da fare in posta ogni volta che devi effettuare una ricarica, non è che mi va molto l'idea di farne un'altra.
Questa carta paypal sembrerebbe molto più comoda e in più costa pure meno il costo della ricarica.
Più che altro la userei su Amazon dato che gli acquisti li faccio quasi esclusivamente li.
Qualcuno di voi possiede una paypal prepagata e come ci si trova?
in b4 sì ma paditora
ma un fottutissimo conto online a zero spese dove ti danno bancomat e prepagata? ce ne sono alcuni in cui hai anche la filiale di appoggio
Inviato 08 ottobre 2014 - 10:51
Inviato 08 ottobre 2014 - 13:13
Probabilmente non si fida
Appunto.
Se uso una carta ricaricabile è perchè non mi fido altrimenti per i pagamenti mi sarei fatto una normale carta di credito associata al conto corrente.
Sul PC non ho messo nemmeno l'home banking perchè sul PC non voglio assolutamente nulla che abbia a che fare con la banca.
Mi rubano una password o mi becco un virus e addio ai risparmi (non che abbia chissà quanto ma sarebbe cmq un giramento di coglioni se per sfiga mi dovessero rubare proprio la password della banca).
Messaggio modificato da paditora il 08 ottobre 2014 - 13:36
Inviato 08 ottobre 2014 - 13:46
Mi rubano una password o mi becco un virus e addio ai risparmi (non che abbia chissà quanto ma sarebbe cmq un giramento di coglioni se per sfiga mi dovessero rubare proprio la password della banca).