sicuramente vengono a casa a controllarti
Sì, vengono a casa a controllarti. Capisco che siamo in Italia e ognuno fa il cazzo che vuole ma se ti trovano, durante un controllo (sì, pochi ma li fanno), con un'arma carica in casa ti aprono il culo.
Posted 03 September 2014 - 14:19
Sì, vengono a casa a controllarti. Capisco che siamo in Italia e ognuno fa il cazzo che vuole ma se ti trovano, durante un controllo (sì, pochi ma li fanno), con un'arma carica in casa ti aprono il culo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 03 September 2014 - 14:21
urca, 10 giorni di gattabuia
Posted 03 September 2014 - 14:22
...not bad l'italia pero'...indietro nel matrimonio tra froci ma già avanti nel rilascio di armi ai ritardati...ma il tuo tutore lo sa?...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 03 September 2014 - 14:34
urca, 10 giorni di gattabuia
Ok, capito, le regole vanno bene finché ti fanno comodo. MI piace. Ricordati sempre di essere dalla parte giusta per pensarla così, che altrimenti finisci inculato col sabbione come il 95% dei nostri concittadini.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 03 September 2014 - 14:36
Ok, capito, le regole vanno bene finché ti fanno comodo. MI piace. Ricordati sempre di essere dalla parte giusta per pensarla così, che altrimenti finisci inculato col sabbione come il 95% dei nostri concittadini.
se le regole sono stupide.
perchè avere il caricatore in un cassetto e la pistola in quello di fianco cambierà molto che tenerla carica nello stesso posto.
srsly.
Posted 03 September 2014 - 14:45
Scusa ma devo fare un secondo conto per quei 4-5 acquisti l'anno che faccio online?
Il conto non è che è gratuito. Mi costa meno la postepay
E poi mi rompo a spendere quei 4-5 euro l'anno di commissioni postepay e poi vado a farmi un secondo conto che sicuramente mi viene a costare di più. Spettacolo
Per gli acquisti online mi va bene la postepay, solo che non sopporto sta cosa che ogni volta si devono scavallare 1 euro.
Questi buoni amazon si sa se avranno dei costi aggiuntivi oltre al prezzo del buono?
La postepay è una merda, le commissioni sono elevate.
7/800
Cioè girate sempre con quelle cifre o li avete in casa "nascosti"
In b4 casa del dottore svaligiata
Non vedo il problema nel girare con 800€ nel portafogli (ma anche 2k€) o sarai mica un ragazzino di 12 anni con 5 euro in tasca?
Devi essere un coglione per perderti il portafoglio o ancor peggio fartelo inculare...
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 03 September 2014 - 14:49
perchè avere il caricatore in un cassetto e la pistola in quello di fianco cambierà molto che tenerla carica nello stesso posto.
srsly.
guarda che non è un'arma di autodifesa, in Italia
in murrica avrebbe anche senso tenerla carica, visto che puoi killare i malintenzionati che ti entrano in casa
ma in Italia no.
Se la usi per divertirti (fare sport per gli imbecilli) il fatto di avere pistola da una parte e proiettili in un'altra mi pare legit come cosa
I'm a man too brave to follow history...
Posted 03 September 2014 - 14:50
Non vedo il problema nel girare con 800€ nel portafogli
lel
Posted 03 September 2014 - 15:14
succede raramente, ma succede
srsly.
regole stupide un cazzo.
poi il bambino si ammazza giocando con la pistola del babbo e giu' con i pistolotti moralfag.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 03 September 2014 - 15:27
succede raramente, ma succede
regole stupide un cazzo.
poi il bambino si ammazza giocando con la pistola del babbo e giu' con i pistolotti moralfag.
ma te prego.
basta tenerla in un posto sicuro, cazzo vuol dire. un bambino può ammazzarsi in tanti di quei modi in casa che la pistola è l'ultima.
Posted 03 September 2014 - 15:29
ma te prego.
basta tenerla in un posto sicuro, cazzo vuol dire. un bambino può ammazzarsi in tanti di quei modi in casa che la pistola è l'ultima.
se i padri sono imbecilli come te siamo a posto poi
Posted 03 September 2014 - 15:34
Posted 03 September 2014 - 15:40
ma te prego.
quale sarebbe un posto sicuro?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 03 September 2014 - 15:46
cassaforte?
cassetto chiuso a chiave?
cazzo di domanda è?
Posted 03 September 2014 - 15:57
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 03 September 2014 - 15:59
berling con la pistola
>mfw
Posted 03 September 2014 - 16:08
ma te prego.
è in ogni caso vietato, visto che non è la prima volta che qualche ragazzino prende la pistola dei genitori.
Se poi la lasci pure carica il gioco è fatto..
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 03 September 2014 - 16:13
Altrimenti basta farsi il porto d'armi per difesa personale. Quello dei gioiellieri per capirsi. Loro possono girare con l'arma carica e credo anche a casa per eventuali rapine
Ovvio serve molto più sbatti per farsela rilasciare rispetto a quello per uso agonistico
Mica lo danno a tutti
Posted 03 September 2014 - 17:02
Mica lo danno a tutti
^
La ragione "valida e motivata" è, per fortuna, ancora un requisito.
Posted 03 September 2014 - 17:53
i badass del ds non possono allungare una bustarella come tutti?
o metti su una gioielleria
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░