a me la roba è arrivata una settimana prima del preventivato
il tv con il pacco distrutto funziona bene
insomma tre acquisti in 15 giorni tutti felicementi conclusi
Posted 07 August 2013 - 18:31
a me la roba è arrivata una settimana prima del preventivato
il tv con il pacco distrutto funziona bene
insomma tre acquisti in 15 giorni tutti felicementi conclusi
Posted 12 August 2013 - 10:40
Ma le spedizioni vanno ad agosto? I corrieri non vanno in ferie?
faranno dei turni
Posted 12 August 2013 - 10:41
norreni cristo santo
I'm a man too brave to follow history...
Posted 12 August 2013 - 10:45
Fa le tipiche domande di una persona che non sa cosa cazzo sia lavorare.....
Si sa che gli ospedali chiudono la settimana a cavallo di ferragosto
Posted 12 August 2013 - 10:48
ho la sensazione che amazon non sia il posto migliore per acquistare i vinili (nuovi). c'è di meglio con spedizione gratuita in europa?
Posted 12 August 2013 - 10:49
Play.com
Posted 12 August 2013 - 13:17
Ok voglio acquistare un libro per il Kindle.
Non ho soldi sulla PostePay.
Vado sul mio Home banking e genero una carta virtuale con importo esatto dalla mia Visa.
La aggiungo tra i metodi di pagamento.
Clicco per comprare il libro ma non mi chiede quale carta usare (PostePay o Visa) e in pratica associa la PostePay (dove però non ci sono soldi).
Lo stato dell'ordine risulta in sospeso. Non posso annullarlo.
Vado a vedere e trovo il libro già disponibile, lo scarico e lo metto sul Kindle.
Come cazzo è possibile?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 12 August 2013 - 14:19
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 12 August 2013 - 14:23
Arrivato il pacco con la custodia morbida dell'Air. Pacco molto rovinato ma alla custodia ovviamente FC.
SDA.
Sempre con SDA mi deve arrivare il Macbook per fine settimana, spero lo trattino diversamente.
Comunque Bartolini >>>>> SDA
Posted 12 August 2013 - 14:36
i pacchi dell'crapple store online sono fatti bene, la scatola del computer è "sospesa" in un' altra scatola, per sfondarla ci vuole lo schiacciasassi
in b4 lo scatolo
Posted 12 August 2013 - 14:37
scatola
Posted 12 August 2013 - 14:52
No ho semplicemente considerato il fatto che corriere=terroni
A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Posted 12 August 2013 - 15:49
Arrivato il pacco con la custodia morbida dell'Air. Pacco molto rovinato ma alla custodia ovviamente FC.
SDA.
Sempre con SDA mi deve arrivare il Macbook per fine settimana, spero lo trattino diversamente.
Comunque Bartolini >>>>> SDA
sda da me è le poste, in sostanza, non si sono comportati male.
tnt sono delle merde W Gesù
ogni volta non trovano il paese, ogni cazzo di volta. una sera ho dovuto raggiungere il furgone del corriere in macchina. maledette scimmie ammaestrate.
Edited by DragoHWU, 12 August 2013 - 15:50.
Posted 12 August 2013 - 15:57
Qualcuno mi risponda sul Kindle, l'ordine risulta in sospeso (ripeto sulla PostePay non c'è credito) ma il libro l'ho scaricato.
Esiste un numero verde o cosa?
Posted 12 August 2013 - 15:58
sda da me è le poste, in sostanza, non si sono comportati male.
tnt sono delle merde W Gesù
ogni volta non trovano il paese, ogni cazzo di volta. una sera ho dovuto raggiungere il furgone del corriere in macchina. maledette scimmie ammaestrate.
TNT va bene giusto per portare esplosivi e simili.
Posted 12 August 2013 - 15:59
E dove cazzo abiti?
Posted 12 August 2013 - 16:59
Ok risolto mi è arrivata la mail che chiede di specificare una carta diversa
Posted 09 September 2013 - 18:56
Problema con Amazon, ho preso un lumia 520 a 147,51 e ho ricarto la carta per 148. Ho avuto l'sms della carta che è stata ricaricata ma su amazon mi dicono che hanno problemi.
Ho anche reinserito i dati ma mi da lo stesso problema, come mai?
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Posted 09 September 2013 - 19:14
Problema con Amazon, ho preso un lumia 520 a 147,51 e ho ricarto la carta per 148. Ho avuto l'sms della carta che è stata ricaricata ma su amazon mi dicono che hanno problemi.
Ho anche reinserito i dati ma mi da lo stesso problema, come mai?
Dio cantante che barbonata! Ma cosa ti costa fare 150 con o senza euro di commissione?
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)