^
[Official Thread] Amazon
Posted 30 May 2013 - 14:11
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 09 June 2013 - 21:25
Posted 12 June 2013 - 10:55
se vi serve uno switch gigabit 8 porte su amazon c'è il netgear gs308 a 15€
Posted 12 June 2013 - 11:10
a vedere dalle recensioni è sempre stato a meno di 20€ su amazon
ottimo prezzo cacchio
Posted 18 June 2013 - 14:48
Scusate io avrò acquistato al max 3 cose da amazon ed erano tutti oggetti spediti direttamente da amazon pagati tramite postepay e, mentre mia madre succhia cazzi, arrivati senza problemi...
Ieri sera compro una cosa e noto che non è venduta direttamente da amazon ma da shopcom tramite amazon, mi dico vabbeh cambieranno i tempi di consegna più lunghi...procedo con l'ordine pagato con la solita poste pay (tra l'altro salvata da amazon sul mio account anche se non mi ricordavo di averlo fatto) senza che però mi chieda il codice di conferma a 3 cifre, sul momento penso ok magari avrò salvato oltre al numero di carta anche il codice di sicurezza.
Oggi controllo amazon e vedo che è ancora in "preparazione alla spedizione" controllo l'email e mi trovo un email inviata da "shopcom - marketplace amazon" in cui mi si ringrazia dell'acquisto dell'oggetto e mi dicono le coordinate bancarie di un conto su cui fare un versamento bancario dell'importo dell oggetto in questione
E' normale tutto ciò??
Ripeto già ho acquistato poco da amazon, ma erano sempre prodotti loro...
Posted 18 June 2013 - 15:12
Ecco mi è appena arrivata un'altra email dal tipo del negozio, in cruccolandia, e mi scrive in tedesco...
Mi ha scritto solo cordialmente e sotto ancora gli estremi del conto corrente suo per fargli il bonifico, ma se guardo su "i miei ordini" in amazon il tutto risulta pagato tramite la postepay e, mentre mia madre succhia cazzi, inoltre leggendo sulle FAQ del marketplace non c'è scritto da nessuna parte che sia che debba pagare ma si arrangiano tra amazon e venditore terzo....
Sta tentando di fare il furbo??
Posted 18 June 2013 - 15:23
scrivi ad amazon
Posted 18 June 2013 - 15:40
scrivi ad amazon
^ hanno rotto il cazzo, fanno vendere a shop tedeschi roba sul .it senza scriverlo prima, una volta mi hanno fatto tardare un regalo di compleanno di una settimana
Dat
Posted 18 June 2013 - 15:44
Ecco mi è appena arrivata un'altra email dal tipo del negozio, in cruccolandia, e mi scrive in tedesco...
Mi ha scritto solo cordialmente e sotto ancora gli estremi del conto corrente suo per fargli il bonifico, ma se guardo su "i miei ordini" in amazon il tutto risulta pagato tramite la postepay e, mentre mia madre succhia cazzi, inoltre leggendo sulle FAQ del marketplace non c'è scritto da nessuna parte che sia che debba pagare ma si arrangiano tra amazon e venditore terzo....
Sta tentando di fare il furbo??
classici bottegai italiani
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 18 June 2013 - 15:47
scrivi ad amazon
Ho appena finito di chattare con Ivana di amazon, pagamento confermato e riuscito già da ieri sera.
Ho risposto in inglese al tizio del negozio dicendogli "ohi ciccio, anche amazon conferma che ho pagato quindi io devo solo aspettare che tu mi consegni la roba." conludendo il tutto con cordiali saluti in tedesco copiati da google traduttore...
Al contempo Ivana passa la segnalazione al servizio qualità di amazon, speriamo che non gli aprano il culo prima che mi spediscano l'oggetto...
^ hanno rotto il cazzo, fanno vendere a shop tedeschi roba sul .it senza scriverlo prima, una volta mi hanno fatto tardare un regalo di compleanno di una settimana
Guarda in sto caso sono 10 € di roba, il punto è che è per mio padre che già tentare di convincerlo a comprare online è na mezza guerra se poi succedono sti casini mi tocca anche dargli ragione...
Cmq su amazon 10€ spese di spedizione comprese, in negozio ufficiale 22€....
Posted 18 June 2013 - 16:07
L'email del tizio risultava non attiva quindi amazon automaticamente l'ha re-indirizzata nel centro messaggi di amazon....
Adesso il tizio mi risponde "if you order by amazon its no problem"....
Dai dillo che hai provato a fare il furbo, ma ti è andata male....ok tutto, ma un crucco che mi frega in furbizia non lo accetto...
Adesso amazon ti incula col sabbione...
Non vedrò mai l'oggetto che ho acquistato, me lo sento....
Posted 18 June 2013 - 16:12
vabè fc ti rimborsano
Posted 19 June 2013 - 14:56
Anche io ultimamente ho avuto problemi su Amazon ed erano in entrambi i casi shop tedeschi.
Posted 19 June 2013 - 16:11
sempre preso in uk , ovvio london >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
Posted 19 June 2013 - 19:27
a vedere dalle recensioni è sempre stato a meno di 20€ su amazon
ottimo prezzo cacchio
EUR 32,15
ho fatto l'affare!
Posted 25 June 2013 - 18:39
Rotta una sd presa su amazon a gennaio, inviata sostitutiva e etichetta prepagata per rimandare la vecchia in 24h, tutto in automatico
Dat
Posted 25 June 2013 - 19:36
Anche io ultimamente ho avuto problemi su Amazon ed erano in entrambi i casi shop tedeschi.
Non erano shop tedeschi, erano shop terroni mascherati
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 25 June 2013 - 19:46
Non erano shop tedeschi, erano shop terroni mascherati
Probabile. Ci sono notizie sicure in merito?
Posted 26 June 2013 - 09:03
Possibile che ci siano differenze anche di 10/15 euro tra una microsd 32gb classe 10 venduta da amazon (e negozio terzo su amazon) e stesso identico produtto su ebay??
Gente che fa i prezzi a cazzo...
Posted 26 June 2013 - 13:45
presa su amazona una batteria per il portatile.
ho appena scperto che viene da hk, se mi fanno pagare la dogana maddo perche non era scritto da nessuna parte.
inoltre le ss sono diverse da quelle riportate nella pagina del venditore. posso incazzarmi legittimamente?