Se sei così credo che scopi poco
Spoiler
che faccia da culo!
Posted 22 July 2020 - 13:52
Se sei così credo che scopi poco
Spoiler
Posted 22 July 2020 - 13:53
tutti scopano
in che senso, sono confuso
Posted 22 July 2020 - 13:56
per capire meglio, quando dicono tutti non intendono proprio tutti tutti
Posted 22 July 2020 - 14:10
dio ma che puntigliosiper capire meglio, quando dicono tutti non intendono proprio tutti tutti
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 22 July 2020 - 14:11
mi sono già beccato la candida, preferirei non ripeterema non tutti scopano con un pezzo di plasticaccia
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Posted 22 July 2020 - 23:24
Posted 23 July 2020 - 08:21
Posted 23 July 2020 - 08:31
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 23 July 2020 - 08:50
Android eh?
Posted 23 July 2020 - 09:10
Posted 23 July 2020 - 09:14
nessun problema here
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 10 August 2020 - 08:58
Per la prima volta provo un locker Amazon (sempre fatto consegnare in ufficio). Dite che prenderà fuoco il locker, prenderò fuoco io o mi ciuleranno tutto?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 10 August 2020 - 09:05
mentre maddi per aprire il locker ti ciulano la teslaPer la prima volta provo un locker Amazon (sempre fatto consegnare in ufficio). Dite che prenderà fuoco il locker, prenderò fuoco io o mi ciuleranno tutto?
Posted 10 August 2020 - 10:26
Per la prima volta provo un locker Amazon (sempre fatto consegnare in ufficio). Dite che prenderà fuoco il locker, prenderò fuoco io o mi ciuleranno tutto?
Un po' di tutte e tre le cose
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 10 August 2020 - 15:39
Posted 10 August 2020 - 15:46
State a casa e arriva tutto lì
Oppure combattete il consumismo non comprando nulla
Boikottate Amazzon!1!!!!!11!
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 12 August 2020 - 07:32
Non ha preso fuoco, non ho preso fuoco, non mi hanno ciulato la macchina e non mi si sono aperti in faccia gli sporteli. Non c'era alcuno e ci avrò messo 20 secondi a dire tanto. Comodo per quando non è aperto l'ufficio.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 12 August 2020 - 14:39
è comodo, ormai uso solo il tabacchi come fermo posta o il locker
almeno evito corrieri che vengono ogni due giorni e magari alle 14.00 pur essendo un ufficio
Posted 12 August 2020 - 14:42