Non mi fido a comprare un iphone da 1300 euro su Amazon. Hai visto cosa può succedere?
goddog
Inviato 17 luglio 2020 - 14:40
Non mi fido a comprare un iphone da 1300 euro su Amazon. Hai visto cosa può succedere?
goddog
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 17 luglio 2020 - 14:44
Si ma i soldi te li ridanno eh
also in 10+ anni è il primo pacco che mi fottono
Se li vuoi subito ti danno un buono che puoi spendere subito, altrimenti te li riaccreditano e ci possono volere anche 7 giorni per riaverli disponibili. Le 2 volte che mi hanno fregato, mi sono fatto fare il buono per ricomprare subito l'articolo che era andato perso... Ma è una scocciatura dover riaspettare di nuovo 1-2 giorni...
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Inviato 17 luglio 2020 - 14:47
Imho siete scemi scemi in modo assurdo. Da quello che si lagna per il tempo di accertamento dello smarrimento del pacco durante la pandemia più grosso degli ultimi 100 anni a quello che si lagna perché deve attender un paio di giorni per ricomprarsi l'articolo desiderate. Meritate Amazon e di crepare, che sono fondamentalmente cose simili.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 17 luglio 2020 - 14:47
Se li vuoi subito ti danno un buono che puoi spendere subito, altrimenti te li riaccreditano e ci possono volere anche 7 giorni per riaverli disponibili. Le 2 volte che mi hanno fregato, mi sono fatto fare il buono per ricomprare subito l'articolo che era andato perso... Ma è una scocciatura dover riaspettare di nuovo 1-2 giorni...
sicuro di essere nel 2020?
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 17 luglio 2020 - 14:49
Imho siete scemi scemi in modo assurdo. Da quello che si lagna per il tempo di accertamento dello smarrimento del pacco durante la pandemia più grosso degli ultimi 100 anni a quello che si lagna perché deve attender un paio di giorni per ricomprarsi l'articolo desiderate. Meritate Amazon e di crepare, che sono fondamentalmente cose simili.
Si ma se un pacco è stato chiaramente smarrito, visto che amazon non sa dove sia e BRT non sa dove sia, perché devo aspettare tre settimane + 7gg lavorativi per riavere i soldi?
Inviato 17 luglio 2020 - 15:18
le tempistiche di rimborso dipendono anche dalla banca
Inviato 17 luglio 2020 - 15:39
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Si ma se un pacco è stato chiaramente smarrito, visto che amazon non sa dove sia e BRT non sa dove sia, perché devo aspettare tre settimane + 7gg lavorativi per riavere i soldi?
Perchè i corrieri arrubano, quindi in teoria prima devono verificare il perchè è sparito quel pacco, anche se a te fc,
In genere comunque mai successo di dover attendere cosi tanto, basta che gli dici che il pacco è perso e prima te ne spedivano subito un altro....
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 17 luglio 2020 - 15:40
Inviato 17 luglio 2020 - 15:41
Inviato 17 luglio 2020 - 15:41
Inviato 17 luglio 2020 - 15:42
Inviato 17 luglio 2020 - 15:43
Inviato 17 luglio 2020 - 15:43
Inviato 17 luglio 2020 - 16:04
comunque giusto settimana scorsa in ufficio
avviso di pacco consegnato
wtf non è arrivato nulla
reclamo
riaccredito immediato e riordine
l'imbecille aveva consegnato al negozio vicino che ce l'ha detto tipo il giorno dopo quando era già arrivato il secondo ordine
obbious tenuta la roba doppia
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 17 luglio 2020 - 16:18
obbious tenuta la roba doppia
supermarioing hard
Inviato 17 luglio 2020 - 16:21
^ ^ ^
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.