Con la “tua” non so , per chi usa Alexa costano come 8 Echo Flex da mettere in ogni angolo di casa..
Ho ben un echo dot che dovrei interfacciare con la firestick.
Poi volevo provare a prendere un paio di lampadine e comandarle con l'echo dot
Posted 28 September 2019 - 13:46
Con la “tua” non so , per chi usa Alexa costano come 8 Echo Flex da mettere in ogni angolo di casa..
Posted 28 September 2019 - 13:47
Posted 28 September 2019 - 13:47
essendo amazon ovviamente non possono essere gli occhiali migliori di sempre
Posted 28 September 2019 - 14:27
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 28 September 2019 - 14:41
procedi con questi in offertaHo ben un echo dot che dovrei interfacciare con la firestick.
Poi volevo provare a prendere un paio di lampadine e comandarle con l'echo dot
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 28 September 2019 - 14:44
Posted 28 September 2019 - 22:15
lotti molto
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 02 October 2019 - 13:54
Posted 18 October 2019 - 06:46
Posted 18 October 2019 - 07:54
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 October 2019 - 10:01
Si ma max 30€ dai
Posted 18 October 2019 - 10:04
Si ma max 30€ dai
29.50 e lo prendo.
Posted 18 October 2019 - 10:07
anche 29.99 è una buona radiosveglia/orologio
Posted 19 October 2019 - 06:21
Posted 19 October 2019 - 06:41
Preferisco ora e temperatura.esterna proiettati sul soffitto
‘95 called
Posted 19 October 2019 - 09:19
Posted 19 October 2019 - 14:50
in realtà non è questione di preferenze, anzi è pure più comodo
ti pare che la mattina presto uno abbia voglia di chiedere ad alessia che ore sono quando basta sbirciare l'ora sulla parete?
Posted 19 October 2019 - 14:57
ti pare che la mattina presto uno abbia voglia di chiedere ad alessia che ore sono quando basta sbirciare l'ora sulla parete?
Posted 19 October 2019 - 21:19
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 20 October 2019 - 09:48
qua amazon ha iniziato a fare le consegne con i suoi furgoni la domenica
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░