ma che cazzo vi dovete salvare?
io avrò 100gb sul cloud e al massimo 7-800 gb di foto su copia fisica
È come avere il gazzo grosso, alla fine alle donne fa male la pancia ma si sentono più troie.
Posted 18 July 2019 - 15:34
È come avere il gazzo grosso, alla fine alle donne fa male la pancia ma si sentono più troie.
Posted 18 July 2019 - 15:44
Suppongo film e serie tv.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 18 July 2019 - 15:49
anche un'essenziale collezione di flac a 24-bit/192kHz
Posted 18 July 2019 - 15:55
e allora cosa te ne fai di un robottino che non pulisce
Maledetta puttana Amazon.
Posted 18 July 2019 - 15:57
Suppongo film e serie tv.
roba UTILISSIMA nel 2019 quindi
Posted 18 July 2019 - 16:26
I'm planning my escape
Posted 18 July 2019 - 16:29
Il paragone non mi sembra azzeccatissimo. Comunque servono se scarichi serie TV. Difficilmente una volta vista la rivedi una serie TV però poi per evitare di scaricare di nuovo perché qualche amico o parente prima o poi te la chiederà la archivi.
Ma ha me piace avere cazzo e unità dimemorizzazione grosse.
Posted 18 July 2019 - 17:13
roba UTILISSIMA nel 2019 quindi
Per chi scarica sì dato che molte serie, specie vecchie, non è detto che si trovino nei servizi di streaming. Idem per una marea di film. E poi, metti che qualcuno non sia coperto da VDSL/fibra... Ovvio che la questione principe è pagare per film/serie ma se scarichi, un backup bello corposo è necessario.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 18 July 2019 - 17:29
Capisco che uno possa voler rivedere un film o una serie ma ne vale davvero la pena? Io preferisco guardare qualcosa che magari mi ero perso, piuttosto che roba che ho visto, quindi salvare tutto non mi interessa.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 18 July 2019 - 17:34
in sostanza alla grande distribuzione è permesso vendere dispositivi di archiviazione, pur sapendo in anticipo che nel 90% dei casi gli usi saranno illeciti
come la mettiamo? complotto
Posted 18 July 2019 - 17:38
Edited by balint, 18 July 2019 - 17:39.
Posted 18 July 2019 - 17:39
Capisco che uno possa voler rivedere un film o una serie ma ne vale davvero la pena? Io preferisco guardare qualcosa che magari mi ero perso, piuttosto che roba che ho visto, quindi salvare tutto non mi interessa.
Siccome siamo diversi a me piace rivedere cose in genere vecchie tipo sci-fi anni 50 che è difficile trovare. Oltretutto fino a due mesi fa avevo un ADSL lentina e tanti inceppamenti.
Edited by bastardo, 18 July 2019 - 17:41.
Posted 18 July 2019 - 17:40
Stesso discorso per le auto di grossa cilindrata
Costa tanto rispetto a un HDD grande.
Posted 18 July 2019 - 17:40
diversi poliziotteschi che ho scaricato sono praticamente introvabiliPer chi scarica sì dato che molte serie, specie vecchie, non è detto che si trovino nei servizi di streaming. Idem per una marea di film. E poi, metti che qualcuno non sia coperto da VDSL/fibra... Ovvio che la questione principe è pagare per film/serie ma se scarichi, un backup bello corposo è necessario.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 18 July 2019 - 17:45
diversi poliziotteschi che ho scaricato sono praticamente introvabili
comprati un pastore tedesco di nome rex e hai risolto
Posted 18 July 2019 - 17:55
Costa tanto rispetto a un HDD grande.
è comunque una cosa simpatica dai
il codice della strada ti impone di non superare i 130km/h, ma sei liberissimo di acquistare un auto che supera i 300
Posted 18 July 2019 - 17:57
è comunque una cosa simpatica dai
il codice della strada ti impone di non superare i 130km/h, ma sei liberissimo di acquistare un auto che supera i 300
L'auto è lo status symbol visibile di agiatezza.
Posted 18 July 2019 - 19:04
in sostanza alla grande distribuzione è permesso vendere dispositivi di archiviazione, pur sapendo in anticipo che nel 90% dei casi gli usi saranno illeciti
come la mettiamo? complotto
I'm planning my escape
Posted 19 July 2019 - 13:17
Posted 19 July 2019 - 13:36
Secondo pacco dalle poste non consegnato, ovviamente per uno studio si passa alle 14 la prima volta alle 13.54 la seconda.
Ottimo
Concordo: è l'orario ideale. Non fate forse orario continuato?