mica vero (il primo articolo a cazzo venduto e spedito da amazon)
» Risparmia sulle spedizioni con Amazon Prime
Inviato 22 gennaio 2019 - 17:11
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 22 gennaio 2019 - 17:17
Don't try...
Inviato 22 gennaio 2019 - 17:30
Smettetela di comprare da sto cesso di sito, non pagano le tasse, vendono roba aperta, trattano di merda gli impiegati, livello call center Zambia, alzano prime ogni 2*3 e la politica sui resi ormai fa schifo...
hai ragione
Inviato 22 gennaio 2019 - 17:32
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 22 gennaio 2019 - 17:43
Smettetela di comprare da sto cesso di sito, non pagano le tasse, vendono roba aperta, trattano di merda gli impiegati, livello call center Zambia, alzano prime ogni 2*3 e la politica sui resi ormai fa schifo...
vero...alzami lo stipendio allora dai...
cmq per cose costose non vado su amazon... lo uso piu che altro per parenti...visto che mi rompo le palle a cercare altrove e non pago io.
Inviato 22 gennaio 2019 - 17:43
XXXXXXXXX, ti vorremmo dare un periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime. Clicca qui per risparmiare EUR 3,99 e approfitta della consegna veloce e senza costi aggiuntivi. Puoi cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento.
» Risparmia sulle spedizioni con Amazon PrimeNavigator 0484UN Carta Universal, A3, 80 G/Mq, 110 µm, Confezione da 5EUR 52,17Spedizione Amazon Prime disponibile Iscriviti oraQuantità: 1Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
mmm vero avevano cambiato venditore...ad uno privato.
Inviato 22 gennaio 2019 - 17:44
Per prodotti tech qui in Spagna pccomponentes.Trovatemi una alternativa a livello come offerta/comodità e la valuterò volentieri
Don't try...
Inviato 22 gennaio 2019 - 18:18
vero...alzami lo stipendio allora dai...
cmq per cose costose non vado su amazon... lo uso piu che altro per parenti...visto che mi rompo le palle a cercare altrove e non pago io.
per cose tipo vetro e custodia del moto x 2014 compro li anch io, seno devi girare 3000 cinegri per trovare, ma per tv/pc/telefoni pc componentes o life informatica negozio fisico, i prezzi non sono dissimili, garanzie buone e prodotti realmente nuovi.
poi ok per lo stendino, il calorifero a, mentre mia madre succhia cazzi, olio, il cacciavite del cazzo va anche bene...
Don't try...
Inviato 22 gennaio 2019 - 19:50
Compro tantissimo su Amazon e mai avuto problemi. Anzi una volta si sono incasinati e alla fine mi hanno regalato il prodotto. L'assistenza via chat è ottima. Poi magari la.prossima volta mi faranno maddare.
Inviato 22 gennaio 2019 - 21:34
L'altro giorno per esempio ho bestemmiato il porco dio al telefono perchè mi hanno passato un idiota totale che non voleva farmi passare una garanzia non si sà quale motivo, gente veramente fulminata.
Quando già un paio d'anni fà dicevo che la maggior parte dei prodotti che ordinavo arrivavano usati (anche se è solo aperta la scatola, io ho pagato per nuovo, non voglio merda) dicevate che ero paxxo.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 22 gennaio 2019 - 21:49
Quando già un paio d'anni fà dicevo che la maggior parte dei prodotti che ordinavo arrivavano usati (anche se è solo aperta la scatola, io ho pagato per nuovo, non voglio merda) dicevate che ero paxxo.
a dire il vero ero io quello, non rubarmi il posto cazzo!
Inviato 22 gennaio 2019 - 21:55
non è che la politica "fa schifo" perché magari si sono resi conto che la gente pur di provare un prodotto se ne approfittava troppo?
come dissi tempo fa la colpa è da entrambe le parti, sia dei clienti, sia di amazon
del resto, se sei troppo permissivo su una cosa, è matematico che la plebe se ne approfitti.
Inviato 22 gennaio 2019 - 21:59
poi ok per lo stendino, il calorifero a, mentre mia madre succhia cazzi, olio, il cacciavite del cazzo va anche bene...
a dire il vero anche queste cose dovrebbero essere nuove
magari nello stendino ci trovi peli di gatto e tu sei fortemente allergico
il cacciavite (magari pure costoso) ti arriva con la punta spanata dal coglione di turno
Inviato 22 gennaio 2019 - 22:48
si ma si risolve subito....la restituzione se non la fai entro 3 giorni paghi 5 euro...di ss
e c'era già oltre i 14 giorni dovresti pagare 4 euro...ma non si sa per quale motivo non viene quasi mai applicata...a me è capitata solo 1 volta.
Inviato 22 gennaio 2019 - 22:53
capirai, se il guren di turno vuole provare il proiettore sarcazzo, cosa vuoi che gliene freghi di pagare 5-10€?
Messaggio modificato da euthanasia il 22 gennaio 2019 - 22:54
Inviato 23 gennaio 2019 - 00:51
te compreresti un proiettori da amazon
Inviato 23 gennaio 2019 - 01:10
se tanto vuoi solo provarlo per poi dire "i colori non sono all'altezza" e dopo restituirlo, cosa te ne frega
Messaggio modificato da euthanasia il 23 gennaio 2019 - 01:12
Inviato 23 gennaio 2019 - 09:22
io mai avute esperienze negative.
una volta roba già aperta ma perfetta (strisce led quindi fc), in chat assistenza perfetta, mai una volta che non mi hanno risolto il problema, resi sempre stati perfetti.
Inviato 23 gennaio 2019 - 10:25
io mai avute esperienze negative.
^
mai ricevuto roba aperta/usata
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 23 gennaio 2019 - 10:27
we uagliò bell stu pacchett ispezionat