Con tutti i soldi che hanno guadagnato solo su youtube direi che gli è convenuto.
[Official Thread] Amazon
Inviato 04 gennaio 2019 - 14:53
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 04 gennaio 2019 - 15:03
due robe anker spedite oggi... consegna prevista lunedì 14
Inviato 04 gennaio 2019 - 15:22
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 04 gennaio 2019 - 15:23
pratichi
Sborrare e.t divertire
Inviato 04 gennaio 2019 - 15:38
Inviato 04 gennaio 2019 - 16:09
Sarebbe bello se anche il tiramisù fosse gratis
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 04 gennaio 2019 - 16:25
Fate pure i vostri ragionamenti, ma io voglio guardare tutto gratis
Essendo fatto di niente ciò è possibile, provaci con il cibo!
La copia digitale non è distinguibile dall'originale pertanto può essere moltiplicata all'infinito, non così i concerti dove servono le star originali e infatti gli spettacoli live costano sempre di più dato che sono diventati questi le maggiori entrate per cantanti e pestanote.
Messaggio modificato da bastardo il 04 gennaio 2019 - 16:27
Inviato 04 gennaio 2019 - 16:34
Spedito a inizio dicembre tramite “posta prioritaria” con le poste
Consegna prevista il 27 ovviamente arrivato un cazzo
Scrivo una mail qualche giorno fa per avere il tracking mi rispondono che la spedizione che hanno fatto non prevede il tracking
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 04 gennaio 2019 - 16:43
I'm planning my escape
Inviato 04 gennaio 2019 - 16:47
a meSarebbe bello se anche il tiramisù fosse gratis
non cambierebbe nulla, non lo mangio mai
Inviato 04 gennaio 2019 - 17:10
a me
non cambierebbe nulla, non lo mangio mai
guardando il tuo avatar e la tua risposta sono andato in bsod...
Don't try...
Inviato 04 gennaio 2019 - 17:12
Inviato 04 gennaio 2019 - 17:13
Inviato 04 gennaio 2019 - 17:38
Ma il senso di comprare qualcosa da Amazon non venduto e neanche spedito da Amazon stessa quale sarebbe? A volte molti venditori hanno un proprio shopping online e costano meno le cose rispetto alla vetrina Amazon.
amazon serve per la visibilità (come poteva servire una volta ebay), poi tieni presente che spesso molti shop esigono la registrazione e non è possibile il checkout rapido con paypal (da tenere presente anche che per i commercianti paypal ha un costo notevole imho)
fai due conti...
Inviato 04 gennaio 2019 - 17:55
si ma se non è spedito da amazon...è peggio che comprare da aliexpress
Inviato 04 gennaio 2019 - 17:59
amazon serve per la visibilità (come poteva servire una volta ebay), poi tieni presente che spesso molti shop esigono la registrazione e non è possibile il checkout rapido con paypal (da tenere presente anche che per i commercianti paypal ha un costo notevole imho)
fai due conti...
Non è che amazon sia gratis eh
I costi per incominciare a vendere su Amazon a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi sono:
- Quota di abbonamento mensile pari a 39 Euro (IVA esclusa)
- Commissione del 7% (IVA esclusa) per i prodotti appartenenti alla categoria Elettronica e Computer applicata sul totale dei profitti sulle vendite, compresi eventuali costi per confezioni regalo, tasse e spese di spedizione e, mentre mia madre succhia cazzi, acquisto
- Commissione del 12% (IVA esclusa) per i prodotti appartenenti alla categoria Accessori di Elettronica e prodotti per il Fai Da Te applicata sul totale dei profitti sulle vendite, compresi eventuali costi per confezioni regalo, tasse e spese di spedizione e, mentre mia madre succhia cazzi, acquisto
- Commissione del 15% (IVA esclusa) per i prodotti appartenenti alle categorie Libri, Musica, DVD, Film e TV, Videogiochi, Software, Casa e Cucina, Giardino e Giardinaggio, Giochi e Giocattoli, Scarpe e Borse, Orologi, Sport e Tempo libero, applicata sul totale dei profitti sulle vendite, compresi eventuali costi per confezioni regalo, tasse e spese di spedizione e, mentre mia madre succhia cazzi, acquisto
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 04 gennaio 2019 - 18:20
fai due conti...
Appunto. Una volta mi serviva un guscio di una chiave per auto e degli adattatori per speaker sempre per auto e su Amazon c'era solo un negozio che lo vendeva (autoricambi) ma non spediva tramite Amazon. Così ho googlato e ho visto che aveva un proprio shopping on line (senza registrazione) e che costavano meno gli stessi pezzi. Pagato con carta di credito prepagata e tutto è andato OK.
Messaggio modificato da Manson il 04 gennaio 2019 - 18:20
I'm planning my escape
Inviato 04 gennaio 2019 - 18:24
avete ragione, ma il punto è che laggente non ha voglia/mentalità anche solo di cercare con google il nome del negozio
cerca quello di cui ha bisogno su amazon e acquista lì senza dover inserire dati aggiuntivi
a me personalmente fc, amazon non è diventato altro che una vetrina di cinesate assurde
Messaggio modificato da euthanasia il 04 gennaio 2019 - 18:25
Inviato 04 gennaio 2019 - 21:35
avete ragione, ma il punto è che laggente non ha voglia/mentalità anche solo di cercare con google il nome del negozio
cerca quello di cui ha bisogno su amazon e acquista lì senza dover inserire dati aggiuntivi
a me personalmente fc, amazon non è diventato altro che una vetrina di cinesate assurde
infatti se non si ha fretta per molte cose si fa prima da aliexpress
Inviato 05 gennaio 2019 - 01:13
Mi sono sbagliato, volevo dire che ne vado ghiotto... purché sia quello in vaschette dell’Eurospin
con tanto di acqua CALABRIA