Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Amazon

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4914 risposte a questa discussione

#3181 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.359 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 14:49

quoto, mai arrivato nulla di usato... piuttosto odio che ora sempre più spesso la roba arriva con Amazon Logistics... con SDA, UPS, BRT & co ormai sapevo gli orari, Amazon Logistics arriva quando gli pare... anche alle 8.30 di sabato mattina :pua:

Se non è roba enorme trovo comodissimo usare i punti di ritiro. ieri ho ritirato un portatile in una libreria che fa il servizio, aperta tutti i giorni compresa la domenica fino le 21

#3182 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 17:40

Se non è roba enorme trovo comodissimo usare i punti di ritiro. ieri ho ritirato un portatile in una libreria che fa il servizio, aperta tutti i giorni compresa la domenica fino le 21

e uscire di casa???

il vantaggio dei negozi online non è che non esci e al massimo incontri una persona, il corriere?

Messaggio modificato da Mtty il 10 novembre 2016 - 17:41

#3183 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.475 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 17:42

e uscire di casa???

il vantaggio dei negozi online non è che non esci e al massimo incontri una persona, il corriere?

Perché, tu non gli gridi dal citofono di lasciare tutto lì e andarsene con le mani bene in vista, intrecciate sopra la testa, altrimenti spari?

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#3184 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 17:44

Perché, tu non gli gridi dal citofono di lasciare tutto lì e andarsene con le mani bene in vista, intrecciate sopra la testa, altrimenti spari?

no però i corrieri salgono (piano rialzato) mentre Amazon Logistic mi fa scendere... cmq ormai nessuno vuole più la firma, neanche sul touch

#3185 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.287 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 17:49

Di solito i corrieri sono sandnigga, ti pare che il nostro metrosexual amico perda l'occasione per invitarlo dentro? :wink:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#3186 Scythe

Scythe

Bella Perticona Nerd

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.002 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 18:46

no però i corrieri salgono (piano rialzato) mentre Amazon Logistic mi fa scendere... cmq ormai nessuno vuole più la firma, neanche sul touch

quanto odio quelli che "eh no ma me lo porti su il pacco"

sei una brutta persona
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#3187 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 18:46

quello SDA è asiatico, ormai mi saluta pure per strada quando fa le altre consegne... mi stava simpatico, e sapevo a che ora arrivava...

peccato che ora non arriva più nulla con corrieri, arriva tutto con Amazon Logistics, un tizio diverso ogni volta e orario diverso... :pua:

da quando hanno aperto il centro di Avigliana

#3188 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 18:48

quanto odio quelli che "eh no ma me lo porti su il pacco"

sei una brutta persona

aspetto un secondo per vedere se sale, se non sale vado io non dico di salire... però dai, sono 5 gradini...

poi magari uno è ancora in pigiama :asd:

#3189 Scythe

Scythe

Bella Perticona Nerd

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.002 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 18:54

vabbé ma guarda che "quelli che sono appena scesi dal letto" sono una parte fondamentale del rendere divertente questo tipo di lavoro

inclusa gente che ti corre incontro a piedi scalzi sotto la pioggia
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#3190 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 19:20

vabbé ma guarda che "quelli che sono appena scesi dal letto" sono una parte fondamentale del rendere divertente questo tipo di lavoro

inclusa gente che ti corre incontro a piedi scalzi sotto la pioggia

si ma almeno con quello SDA ci conosciamo :o

no, srsly, almeno i corrieri entrano, e non devi stare al portone in pigiama con tutta la gente che passa e ti vede...

è per non perdere tempo? perdi più tempo ad aspettare che uno si veste e scende (magari d'estate dormi che non sei neanche vestito) che magari il tempo che entri tu ti stai già vestendo il minimo indispensabile

Messaggio modificato da Mtty il 10 novembre 2016 - 19:22

#3191 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.359 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 20:41

e uscire di casa???

Pensavo fosse quello di trovare molta più scelta e a prezzi migliori dei negozi fisici ma evidentemente non avevo capito nulla.

#3192 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2016 - 20:42

Pensavo fosse quello di trovare molta più scelta e a prezzi migliori dei negozi fisici ma evidentemente non avevo capito nulla.

anche quello :sisisi:

#3193 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 44.475 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2016 - 09:18

aspetto un secondo per vedere se sale, se non sale vado io non dico di salire... però dai, sono 5 gradini...

poi magari uno è ancora in pigiama :asd:

Infatti il citofono del mio ufficio è in cima alle scale d'ingresso (6 gradini), mica alla base. :trollface:

EDIT: tutto questo nell'ottica di facilitare l'accesso alle persone con difficoltà di deambulazione (abbiamo un altro ingresso a livello terra ma non lo sa nessuno).

Messaggio modificato da harbinger il 11 novembre 2016 - 09:19

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#3194 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 17:12

giusto per curiosità... ultimo acquisto non me lo faceva fare perchè voleva il codice fiscale... ho chiamato, se superi una certa soglia di acquisti chiedono il codice fiscale...

ma si può mettere "non ho un codice fiscale"... ho messo quello e ho continuato (al telefono mi hanno detto che era uguale)

come può uno non avere un codice fiscale? lo chiedono "perchè devono" ma se metti che non ce l'hai, non succede nulla? cosa cambia?

#3195 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.287 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 17:25

Beh i sandnigga appena sbarcano dubito abbiano un codice fiscale, però bisogna difendere il loro diritto a investire gli euri che gli regaliamo in roba teNNologica, non credi? :megusta:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#3196 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 17:48

implicazioni pratiche del non fornire il codice fiscale? (srsy please)

#3197 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 14.996 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 18:14

Fanculo persa ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB Mini ZT-P10600A-10L Three DP + HDMI + DVI Scheda Video Gaming VR Ready

a 235 euro (offerta a tempo) dato che non ho Prime  :okay:

I'm planning my escape

#3198 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 18:54

pessima scheda se non ricordo male. 

In sintesi non regge 1 mhz di overclock anche di base.

Immagine inserita

#3199 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.517 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 18:54

lol

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#3200 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69.990 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 18:55

In sintesi non regge 1 mhz di overclock anche di base.

oh noes

^

Dat