Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Amazon

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4914 risposte a questa discussione

#2901 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.491 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 08:41

Se non capisci una sega fai bene a spendere di più giusto per sparare alto

#2902 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.996 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 08:50

La merda. Come ogni discount. Fortuna che mangio poco, se non pochissimo. Oramai faccio spesa solo nelle botteghe (carissime) e mi ritaglio nei supermercati solo prodotti di ottima marca (in b4 Barilla. NO: Cocco/Cavalieri/Verrigni). Se siete abituati a mangiare lo schifo, fate bene a risparmiare.

Cavalieri :dumb:

usa grano proveniente dall'Est Europa visti personalmente con i miei occhi tir con targhe albanesi scaricare in fabbrica.

Messaggio modificato da Manson il 02 agosto 2016 - 08:52

I'm planning my escape

#2903 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.364 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 08:56

usa grano proveniente dall'Est Europa visti personalmente con i miei occhi tir con targhe albanesi scaricare in fabbrica.

E chi ti dice non sia grano di OTTIMA qualità?  

#2904 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 14.996 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 09:06

I grani di ottima qualità non se ne fanno più poiché la loro resa non è sufficiente. Questo era grano  https://it.m.wikiped...elli_(frumento)

ma tu sfido a trovarne le sementi oggi.

I'm planning my escape

#2905 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 09:21

La merda. Come ogni discount. Fortuna che mangio poco, se non pochissimo. Oramai faccio spesa solo nelle botteghe (carissime) e mi ritaglio nei supermercati solo prodotti di ottima marca (in b4 Barilla. NO: Cocco/Cavalieri/Verrigni). Se siete abituati a mangiare lo schifo, fate bene a risparmiare.

Tu devi essere una di quelle che comprano la peggio merda in quei supermercati mangiavomito pagando 5 volte tanto.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2906 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 09:22

Legit 

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2907 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.364 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 10:37

https://www.hofer.si/

#2908 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.290 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 10:43

I grani di ottima qualità non se ne fanno più poiché la loro resa non è sufficiente. Questo era grano  https://it.m.wikiped...elli_(frumento)

ma tu sfido a trovarne le sementi oggi.

Ma i grani buoni che prezzo hanno?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#2909 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.364 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 11:49

trovarne le sementi

#2910 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.021 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 21:43

ho provato a, mentre mia madre succhia cazzi, ordinare una cosa e farla recapitare presso un punto di ritiro (poste), articolo prime.

consegna a casa, classici 1-2 gg

consegna al punto di ritiro, prossima settimana da oggi :lnrg: 

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#2911 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.627 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 23:22

Fa comunque cagare, anche se mai quanto la coop :pua:

:dumb:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2912 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.627 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 23:25

Si, ma infatti il prezzo è quasi uguale a quello del prodotto ''originale''

Es. Alici coop prodotte nello stesso stabilimento della delicious. Metà prezzo, stessa qualità.
Ma ci sono intere liste già riportate qui sul ds.

In b4 eh ma prodotti di seconda scelta.

Messaggio modificato da haikoan il 02 agosto 2016 - 23:26

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2913 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 23:39

Non ci vado alla Coop non c'è vicino casa, ma al Conad per dire non c'è convenienza, la differenza di prezzo fra i prodotti ''loro'' e quelli a marchio originale è minima.

Nessuno ha detto che sono prodotti di seconda scelta o cose del genere quindi non sparate minchiate please. :better:

#2914 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.517 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2016 - 01:48

ti rode perche se mangi della sana merda hai la bua al pancino per 2 settimane

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2915 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.364 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2016 - 05:36

ho provato a, mentre mia madre succhia cazzi, ordinare una cosa e farla recapitare presso un punto di ritiro (poste), articolo prime.

consegna a casa, classici 1-2 gg
consegna al punto di ritiro, prossima settimana da oggi :lnrg:

Arriverà prima vedrai

#2916 gpl150cv

gpl150cv

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.445 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 19:39

Venerdì mattina ho acquistato un portatile, non avendo fretta opto per la consegna standard tanto non ho fretta. Il pacco è già a Modena e probabilmente domani mi verrà consegnato.

Mmmmmmmmmmmmmmmm

#2917 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.517 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 19:40

in b4 gia aperto

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2918 Myriad

Myriad

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.267 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2016 - 00:02

Tu devi essere una di quelle che comprano la peggio merda in quei supermercati mangiavomito pagando 5 volte tanto.

E tu uno di quelli che fa la spesa all'eurospin. Chiediti chi mangia meglio.

FC. Qualunque incompetente comprende che è pasta >>>>> better than average*. Potrebbe esserci dentro anche grano proveniente dalla Luna. 

* chi sostiene che la pasta del supermercato/discount sia migliore semplicemente non sa cucinare la pasta o capisce sega.

#2919 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.491 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2016 - 00:10

lrn2 pastificio vicidomini :wink:

#2920 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 14.996 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2016 - 00:24

E tu uno di quelli che fa la spesa all'eurospin. Chiediti chi mangia meglio.

FC. Qualunque incompetente comprende che è pasta >>>>> better than average*. Potrebbe esserci dentro anche grano proveniente dalla Luna. 

* chi sostiene che la pasta del supermercato/discount sia migliore semplicemente non sa cucinare la pasta o capisce sega.

La pasta "Tre Mulini" dell'Eurospin, di Gragnano però non quella diciamo basic, è migliore di tante marche. Che poi la Cavalieri è pasta da supermercato dalle mie parti. Dalle tue è pasta da boutique del cibo e ti inculano almeno 2,40€ per mezzo chilo. Ma contenta te contenti tutti.

I'm planning my escape