^
I ferri da stiro li avevano finiti?
Inviato 13 luglio 2016 - 00:33
^
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 luglio 2016 - 01:28
la tipa da 27€
Mai più giorni felici
Inviato 13 luglio 2016 - 07:21
Mia sorella mi aveva rotto un ottimo rowenta, preso cmq in sconto su amazon. Questo dovrebbe esser anche meglio. Tra l'altro ho uno a caldaia che non accendo mai perché questi di nuova generazione sono way better. In b4 quello a caldaia è il super top.sticazzi
Il mio funziona benissimo
Inviato 13 luglio 2016 - 10:43
^
sei pazzo, costavano di più
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 13 luglio 2016 - 11:51
una collana da regalare alla tipa
Ogni collana esistente imbruttisce il collo di qualsiasi donna
Inviato 13 luglio 2016 - 11:57
Dipende da come è fatta la collana, non estremizziamo dai.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 13 luglio 2016 - 12:01
Gusti personali, per me la parte collo/decollete di una donna è molto sexy e ogni oggetto lì appeso infastidisce la vista.
Inviato 13 luglio 2016 - 12:04
Inviato 13 luglio 2016 - 12:13
Pffff, stalkerare >>>> scopare
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 luglio 2016 - 12:24
Non quando finisce in mezzo a 2 belle tettoneOgni collana esistente imbruttisce il collo di qualsiasi donna
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 13 luglio 2016 - 12:25
sì ma poverario W Gesù
Inviato 13 luglio 2016 - 12:27
Non quando finisce in mezzo a 2 belle tettone
Preferisco guardare le 2 belle tettone senza la vista deturpata di qualcosa appeso in mezzo
Inviato 13 luglio 2016 - 12:29
Fai bene, sia mai che le volessi vedere col tuo uccello appeso in mezzo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 13 luglio 2016 - 12:29
Preferisco guardare le 2 belle tettone senza la vista deturpata di qualcosa appeso in mezzo
quindi schifi la spagnola?
Sborrare e.t divertire
Inviato 13 luglio 2016 - 12:30
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
preceduto
Sborrare e.t divertire
again
Sborrare e.t divertire
Inviato 13 luglio 2016 - 12:33
quindi schifi la spagnola?
Quindi quando fai le spagnole ti tagli il cazzo e glielo appendi al collo
Inviato 13 luglio 2016 - 12:36
L'utente medio del DS ha un pene abbastanza lungo da passare per le tette, girare un paio di volte intorno al collo e ne avanza ancora abbastanza per il deep throat.
Vedi di adeguarti quanto prima
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 13 luglio 2016 - 13:29
Apprendiamo che leoncoso ha, dopo il fetish dei piedi e quello dello stalking, anche quello del collo. Benedetto figliolo, ok tutto e ti auguro di trovare una ragazza che condivida tutte le tue passioni ma, PD, del sesso fatto con pisello, vagina, posizione del missionario e partner consenziente ti fa proprio così schifo?! Tanto per cominciare, ci mancherebbe.
Messaggio modificato da harbinger il 13 luglio 2016 - 13:30
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.