Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Amazon

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4914 risposte a questa discussione

#2521 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 18:46

menti eccelse, trovatemi del H05RR-F 3g1,5 a meno di 10€ spedizione inclusa visto che siete così bravi

l'h05rr non ha nulla di particolare per quello che riguarda il calore o il fuoco.. anzi è uno dei più scarsi da quel punto di vista.. avresti potuto tranquillamente orientarti su qualcosa di non propagante/resistente/ritardante a 0,60€/m

#2522 Cilotto

Cilotto

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 18:46

a me hanno accettato per ordine sbagliato 1 paio di nike comprate sul .it e spedite da venditore americano

le devo rispedire a loro spese, con bollettino prepagato ad un indirizzo in italia

Dai google home è una stupidata.

Fc dai

#2523 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.432 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 19:18

Anche gdanny ne ha fatti, mi pare di ricordare il recesso del lumia, per dirne uno

Coglione, il Lumia l'avevo preso sul MS store.

#2524 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.432 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 19:25

Unico RESO serio (perché non lo volevo più) è stato il tp-link.

Il resto due per malfunzionamento e/o descrizione sbagliata. :wink:

Cmq successful, il matto ha rosicato :P

#2525 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.035 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 21:03

ma sei scemo? chi cazzo se ne fotte se è amazon, o ms store, o peppino cellulari... cosa cambia?

sempre un reso è, se il negozio ti permette di farlo

anzi, direi che la cosa è a tuo sfavore, io non ho mai rimandato indietro un prodotto perché non lo volevo più o per insoddisfazione... altro che rosicare

#2526 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.035 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 21:08

l'h05rr non ha nulla di particolare per quello che riguarda il calore o il fuoco.. anzi è uno dei più scarsi da quel punto di vista.. avresti potuto tranquillamente orientarti su qualcosa di non propagante/resistente/ritardante a 0,60€/m

a parte che:

1. 0,60€/m dalle mie parti non li vedi neanche col binocolo

2. nel 2016 vendono cavi propaganti?

Cavo per medie temperature, tipo H05SS-F o similari in silicone, non si possono mettere a vista perché poco resistenti a lacerazioni/tagli.

#2527 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.002 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 21:18

Severi ma giusti

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#2528 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 22:16

Io non ho mai spedito un cazzo in reso, escluso un alimentatore della Seasonic pagato 180 euro e arrivato fallato porco dio, per il resto su 200 ordini nessun reso o problemi.

Ovvio che se la gente inizia a fare un reso al giorno per qualsiasi merdata da 3 euro ad una certa si rompono i coglioni, ma più che altro comporta anche dei costi....

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2529 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.432 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 22:50

Il Lumia ok che mi faceva schifo come telefono per via di wp, ma aveva anche lo schermo difettato sin da dentro la scatola eh...

Lurk moar che mi stai diludendo, mentecatto (cit. John McLane)

Messaggio modificato da G-DannY il 05 gennaio 2016 - 22:51

#2530 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.035 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 23:01

ah beh, quindi secondo te un fanale che dura 30 min contro le 3h e mezza dichiarate non è difettato?

in ogni caso fc, siamo pur sempre 2 resi vs i tuoi 3 :trollface:

#2531 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 27.324 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2016 - 06:08

Io ho fatto un rimborso... lampada proiettore esplosa dopo 2min di funzionamento :pua:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#2532 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2016 - 12:40

ma sei scemo? chi cazzo se ne fotte se è amazon, o ms store, o peppino cellulari... cosa cambia?

sempre un reso è, se il negozio ti permette di farlo

anzi, direi che la cosa è a tuo sfavore, io non ho mai rimandato indietro un prodotto perché non lo volevo più o per insoddisfazione... altro che rosicare

reso è sempre reso, ma garanzia e assistenza post vendita è a favore di amazon in ogni caso

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2533 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.516 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2016 - 13:33

ma oddio, a volte cagano fuori dal vaso anche loro...

io ho sfruttatao la garanzia per un hd docking station...mi han mandato il sostituto il giorno dopo ma era distrutto.

praticamente il blocco metallico che appesantisce la base era staccato di netto e ballava al suo interno...le viti che lo tenevano al fondo avevano strappato di netto i supporti...

la cosa curiosa è che nei commenti c'era uno che aveva ricevuto un pezzo con problemi identici...secondo me era lo stesso...

succede di venderti roba usata per nuova, anche distrutta...allora il markeplace a cosa serve se voglio roba usata la prendo li.

ovvio alla fine il rimborso lo danno senza storie...pero due palle...

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2534 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.035 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2016 - 21:32

reso è sempre reso, ma garanzia e assistenza post vendita è a favore di amazon in ogni caso

stavo solo rinfacciando a gcoso il numero di resi

#2535 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2016 - 11:35

ma oddio, a volte cagano fuori dal vaso anche loro...

io ho sfruttatao la garanzia per un hd docking station...mi han mandato il sostituto il giorno dopo ma era distrutto.

praticamente il blocco metallico che appesantisce la base era staccato di netto e ballava al suo interno...le viti che lo tenevano al fondo avevano strappato di netto i supporti...

la cosa curiosa è che nei commenti c'era uno che aveva ricevuto un pezzo con problemi identici...secondo me era lo stesso...

succede di venderti roba usata per nuova, anche distrutta...allora il markeplace a cosa serve se voglio roba usata la prendo li.

ovvio alla fine il rimborso lo danno senza storie...pero due palle...

eh ho paura della stessa cosa anche io

Sto prendendo il pc, l'alimentatore me lo dava disponibile dal 20 gennaio fino a 2 ore fa ma oggi magicamente ce n'è uno in pronta spedizione

A pensare male mi viene da dire che è frutto di un reso. Il fornitore non ti invia un alimentatore alla volta :poker:

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2536 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.516 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2016 - 16:15

succede sicuramente quello...

ad esempio una cosa del genere si puo vedere in oggetti specialmente monitor e hd che non sono quasi mai disponibili da amazon. ma solo in giorni sporadici..

utilizzando keepa box si puo ossservare l'andamento dei prezzi e della disponibilita presso amazon, rivenditori terzi o usato..

quelli sempre o quasi solo disponibili da terzi...ogni tot giorni casuali li ha disponibili anche amazon...praticamente secondo me son quelli che spedisce amazon ma non vende e quando restituiti loro rimborsano e te lo ripiazziano in vendita.

Messaggio modificato da darkdroid il 17 gennaio 2016 - 16:19

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2537 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.035 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2016 - 20:14

meno male che il p8 è salito di prezzo, così non lo compro da amazon :trollface:

#2538 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.980 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 16:47

Comunque dopo i disagi natalizi ho fatto altri 3-4 ordini, sempre arrivati il giorno stabilito e nemmeno uno con GLS

qklpy5.jpg

^

Dat

#2539 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.035 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 16:49

disagi natalizi

cose di primaria importanza :megusta:

#2540 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 17:02

Un pacco in ritardo anche secondo sito amazon, non è mai arrivato al corriere finale :pua:

Me l'avranno inculato :asd:

Vabè, una tastiera, ne ho una spare